Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morteza0007
Ciao
il mio cellulare è x722. ho fatto un errore. ho avuto una ROM personalizzata 8.1 poi da twrp installato il firmware 20s-x727-le_zl1 dopo che ho spento il mio cellulare. Quando l'ho fatto, il mio cellulare non si è riacceso !!!!
il mio cellulare non reagisce più. Non si apre con il pulsante di accensione e il volume verso l'alto, verso il basso, quando è in carica. Proprio quando il suo collegamento alla porta computer 9008 è in connessione. Cosa devo fare per risolvere questo problema ????
Aiutami per favore....
Purtroppo non esiste la rom in formato qfil da flesciare con flashone o altri programmi simili è l'unica possibilità di recupero da telefono morto esiste possibilità di recupero se riesci ad accenderlo in modalità fastboot volume meno + tasto accensione altrimenti puoi usarlo come soprammobile come è il mio ho contattato anche Zong si fa pagare per questi programmi mi ha suggerito di cambiare scheda madre circa 95€ io lo tengo lì con la speranza che prima o poi qualcuno la metta in rete mi dispiace è un telefono bellissimo ma se sbagli non perdona
-
A presto ci sarà il qfil per il 722!
Inviato dal mio LEX722 usando Androidiani App
-
🤩🤩🤩🤩🤩😁👍👍👍👍
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
-
-
Quote:
ste7326
A presto ci sarà il qfil per il 722!
Inviato dal mio LEX722 usando
Androidiani App
Quote:
demoniko
Quote:
gianpassa
Bella notizia !!!!
Veramente un ottima notizia. Sempre lieto di sapere che c'è ancora chi sviluppa per questi grandi ma sfortunati terminali.
-
Vi mando il link di xda,per correttezza chi ha il telefono in brick e vuole donare qualcosa a FJV fa un piacere a lui visto che è quasi un'anno che ci lavora,il qfil lo scaricato installato e funziona alla grande c'è qualche procedura da fare dopo averlo installato,eventualmente se ci sono problemi mi potete contattare,vi mando il link https://forum.xda-developers.com/le-...-x722-t3846553
-
Quote:
ste7326
Vi mando il link di xda,per correttezza chi ha il telefono in brick e vuole donare qualcosa a FJV fa un piacere a lui visto che è quasi un'anno che ci lavora,il qfil lo scaricato installato e funziona alla grande c'è qualche procedura da fare dopo averlo installato,eventualmente se ci sono problemi mi potete contattare,vi mando il link
https://forum.xda-developers.com/le-...-x722-t3846553
Già scaricato,domani lo provo...
La donazione la faccio domani appena ho ricaricato la Postepay
P.s. più che una donazione gli si deve fare una statua al tipo!!
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
-
-
Quote:
ste7326
Concordo statua D'oro:)
Scaricato il file qfil funziona perfettamente il telefono viene ripristinato in una modalità provvisoria da lì per fare tornare il telefono alla grande è un gioco da ragazzi l'unico difetto che non sono riuscito ad eliminare è che connettendo il telefono da spento al caricabatteria si accende da solo ho provato la rom di ripristino in modalità fastboot ma niente il piccolo problemino rimane comunque sono contento lo stesso visto che stava chiuso in un cassetto da marzo in attesa del qfil
-
Quote:
malvi1968
Scaricato il file qfil funziona perfettamente il telefono viene ripristinato in una modalità provvisoria da lì per fare tornare il telefono alla grande è un gioco da ragazzi l'unico difetto che non sono riuscito ad eliminare è che connettendo il telefono da spento al caricabatteria si accende da solo ho provato la rom di ripristino in modalità fastboot ma niente il piccolo problemino rimane comunque sono contento lo stesso visto che stava chiuso in un cassetto da marzo in attesa del qfil
Scusate se chiedo qua ma se da recovery mode non vede ne rom, ne recovery diversa o meglio nuova, ne open Gapps cosa si deve fare? Perche se nella modalità regolare le vede e nella recovery mode non le vede significa che qualcosa non và e quindi…..
…..Come si risolve e poi perché dice archivio interno 0 mb però le cartelle ci sono?