Visualizzazione stampabile
-
Hard bricked mio X722
Ciao! Ho cercato la rete insanamente ultima coppia di giorni e non ho ancora trovato una soluzione. Così ho pensato male a provare il forum. Ho stupido sparato un rom sbagliato per la mia X722. Il TWRP è andato in grande così ha fatto la ROOT. Ma quando ho scoperto la ROM sbagliata che non è stata fatta per i miei dispositivi ho avventato grande tempo! Davvero stupido di me (IKNOW)
Così ora i miei dispositivi sono totalmente neri e nessuna risposta che mai. Il computer lo riconosce. Almeno il lato usb delle cose. E sto ottenendo Qualcomm HS-USB QDloader 9008. Così ho deciso di provare QFIL ma non ho il QFIL-rom corretto per flash per il mio dispositivo x722. Qualcuno ha un'idea dove posso ottenerlo o se è possibile farlo? O è questa la fine del mio dispositivo?
Apprezzo molto qualsiasi risposte o aiuto per risolvere questo problema e sarei grato se qualcuno avesse idea di come risolvere questo problema
-
i
| Ciao evoloan !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Sposto in sezione modding
@BB72 hai qualche suggerimento da dare al nostro amico?
-
X722 se non sbaglio è la versione con snap 820...se non entra in fastboot l'unica è tramite qfil e modalità qdloader, ma come detto serve una rom completa in quel formato e soprattutto il programmer corretto...cercare in internet è l'unica soluzione...se non si trova nulla la vedo molto dura
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk
-
Hi! try this one!
https://drive.google.com/open?id=0Bz...m5XbTFnVHF1SW8
it should be an unbrick chinese tool for all the Dual SIM LePro3 devices (X720-722-728).
Beware file is almost 1.6G because it contains the full firmware.
-
Ciao versione firmware ed è in italiano?
Inviato dal mio LEX722 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste7326
Ciao versione firmware ed è in italiano?
Inviato dal mio LEX722 usando
Androidiani App
Sembra un firmware adatto ad un Deep clean.
Ossia resettare e riscrivere tutte le partizioni.
L'avevo visto pure io su un sito cinese...
Non so come si applica e come possa essere compatibile con 3 modelli diversi...
-
Ho provato ad installarlo tramite recovery e non va da telefono ne anche,forse rinominando in update si,cmq sono indeciso
-
Quote:
ste7326
Non so se provare,tramite aggiornamento non va da recoveri ne anche,forse bisogna rinominare in upgrade cmq sono indeciso
Inviato dal mio LEX722 usando
Androidiani App
Spiega un po' meglio la tua situazione...
-
In pratica ho la 26s e non sono riuscito ad installare ne twrp e ne ad eseguire il root che mi servirebbe per togliere un po di app cinesi,in rete la 26s pare che blocca l'installazione di twrp e root quinti avevo intenzione di tornare alla 20s
Inviato dal mio LEX722 usando Androidiani App
-
Anche io, come evoloan,
ho flashato la rom errata e non sono in grado di trovare una ROM Stock installabile... ho scaricato il file update.zip della 26s, ma non riesco a ripristinare il sistema, ne utilizzando TWRP ne con il recovery eui (purtroppo non capisco il cinese :( )
adesso sto scaricando il file zip indicato da Flounderist ma non so come procedere... qualcuno più esperto può darmi qualche suggerimento?
Grazie in anticipo a tutti!
Quote:
Jenjis
Anche io, come evoloan,
ho flashato la rom errata e non sono in grado di trovare una ROM Stock installabile... ho scaricato il file update.zip della 26s, ma non riesco a ripristinare il sistema, ne utilizzando TWRP ne con il recovery eui (purtroppo non capisco il cinese :( )
adesso sto scaricando il file zip indicato da Flounderist ma non so come procedere... qualcuno più esperto può darmi qualche suggerimento?
Grazie in anticipo a tutti!
Update, ho provato a installare il file scaricato, ma lo smartphone si è spento e non si accende più... :( :(