Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topclass
Quindi nessun altro può aiutarmi a risolvere?
Nessuno ha avuto un'esperienza simile?
Voi quale OTA avete?
Qualcuno che ha la mia stessa, ha problemi simili?
Il consiglio è sempre il medesimo:
Prima di tutto metti il firmware stock via fastboot e poi verifica il funzionamento per qualche giorno.
Se si ripresenta hai un problema hardware che va risolto in assistenza.
Hai contattato il venditore ?
Non parlare della rom che hai ora, precisa sempre che hai l'originale Leeco e che i problemi sono giunti dopo un aggiornamento ufficiale.
-
Diciamo che è difficile contattare il venditore poiché risponde con una mail automatica sulla quale c'è la procedura per l'invio in assistenza. A nessun altro è capitato una cosa simile? Qualcuno sa come contattare Honorbuy? Hanno un telefono domiciliato ad Hong Kong...
Mi indirizzate sulla guida per rimettere il firmware stock?
Grazie
-
Quote:
topclass
Diciamo che è difficile contattare il venditore poiché risponde con una mail automatica sulla quale c'è la procedura per l'invio in assistenza. A nessun altro è capitato una cosa simile? Qualcuno sa come contattare Honorbuy? Hanno un telefono domiciliato ad Hong Kong...
Mi indirizzate sulla guida per rimettere il firmware stock?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688512
Metti la rom via fastboot.
Ti puoi fermare alla sola installazione della rom.
-
E' successo di nuovo!
Leeco Le Pro 3 non si avvia più!!
Schermo nero da tre giorni e nessun segno di vita.... Ho provato e riprovato a tenere premuto il pulsane di accensione anche per più di due minuti, anche in contemporanea con Volume Giù.... Ma niente!!!
A voi è mai capitato??
:frustate::unamused2:
-
Quote:
topclass
E' successo di nuovo!
Leeco Le Pro 3 non si avvia più!!
Schermo nero da tre giorni e nessun segno di vita.... Ho provato e riprovato a tenere premuto il pulsane di accensione anche per più di due minuti, anche in contemporanea con Volume Giù.... Ma niente!!!
A voi è mai capitato??
:frustate::unamused2:
Non a me personalmente, il mio Leeco Pro 3 gode di una serena vecchiaia in buone mani e continua a funzionare. Però succede. Ora, la cosa principale da verificare è quella di vedere se, connesso al PC, da qualche segno di vita. Ri-convochiamo anche @gianpassa.
-
Quote:
DreamReaper
Non a me personalmente, il mio Leeco Pro 3 gode di una serena vecchiaia in buone mani e continua a funzionare. Però succede. Ora, la cosa principale da verificare è quella di vedere se, connesso al PC, da qualche segno di vita. Ri-convochiamo anche @
gianpassa.
Connesso al pc non da alcun segno di vita :unamused2: (come altre volte è successo)
-
Quote:
topclass
Connesso al pc non da alcun segno di vita :unamused2: (come altre volte è successo)
Il mio è un mese che ce l'ho nel cassetto: morto improvvisamente.
Lo rimpiango tantissimo...
Tu come avevi risolto l'altra volta ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Il mio è un mese che ce l'ho nel cassetto: morto improvvisamente.
Lo rimpiango tantissimo...
Tu come avevi risolto l'altra volta ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Azz... :frustate:
Quindi devo comprarmi un nuovo cell?!?
Semplicemente provavo sempre ad accenderlo e alla fine partì, ma ancora per oggi nulla...
Il problema è: dove trovo un cell potente con il sistema OS che piace a me e le sole applicazioni che mi servono?