forse è perfettamente inutile che insisto,""impostazioni-sistem setting-info sul telefono-..mi dici per favore la prima parola che devo cercare
ciao,anche io ringrazio BB72.oggi pomeriggio ho fatto installare la tua rom(16s) con relativi aggiornamenti.a primo acchito mi sembra un gran bel lavoro.ho salvato sul cell con backup tutta la memoria precdente.fra qualche giorno la estrarrò per portarla sul mio pc o su chiavetta perchè ha succhiato una bella fetta di giga.
Ciao BB72 ho aggiornato il mio leeco le 2 pro alla 17s.... E possibile sapere che tipi di aggiornamento sono stati fatti.. Grazie
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Sul forum ufficiale LeEco ed anche su letv re se cercate ci sono i changelog...ora non riesco a postarli... Grazie a te![]()
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
salve a tutti:
anch'io ho il problema dell'errore 8417, scatter file non valido, ho il telefono brikkato, si accende solo il led rosso quando connesso, ho sbagliato la recovery da flashare. Ho provato con un altro scatter file per mt6797 e me lo accetta ma poi va in errore; volevo chiedere se qualcuno mi passa in file corretto per la 16s o 17s o 18s oppure dove reperirlo
....e se la procedura che seguo è giusta.
ringrazio
Sul forum letv re trovi un thread dedicato con tutta la procedura funzionante.. C'è anche un video...
Se la provi e funziona magari puoi aprire un nuovo thrard qui su androidiani in modo da aiutare altri utenti nelle tue stesse condizioni...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Tag quote sistemati...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di bigfly70; 14-09-16 alle 19:17
ciao qualcuno sa rispondermi se la ROM Grossoshop POWERED BB72 Tramite TWRP Recovery Su LeEco Le 2 / Le 2 Pro (x620) è lo stesso sul modello le 2 pro (x625) . grazie
Ultima modifica di ptrizio; 06-10-16 alle 05:47