CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LeEco X620 in brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LeEco X620 in brick

    Buona sera. Chiedo aiuto circa l'istallazione del nuovo aggiornamento su LEeco.. Possiedo un X620. Avevo cercato d'istallare l'aggornamento 23x ma al momento di riconoscere il file zi, dopo aver fatto gli appositi wipe, mi diceva'' zip non riconosciuto' e non aggiornava. Preso da disperazione, mi metto alla ricerca di qualche guida sul web. trovo la seguente :https://www.notonlyhitech.it/2017/04...ione-download/.
    Non mi sono reso conto che quella fosse la twrp dell'x820. Dopo aver flashato, procedo al riavvio ma il cellulare non si accende piu'.
    Sembra spento ed il pc lo rileva ad intermittenza. ho provato a schiacciate power e volume alto e basso per moto tempo ma nulla.
    Ti chiedo per favore se puoi darmi una mano. cosa psso fare? posso recuperarlo o lo posso gettare?
    Mi sono rivolto direttamente a te che fai miracoli per questo brand in italia. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5790giuseppe Visualizza il messaggio
    Buona sera. Chiedo aiuto circa l'istallazione del nuovo aggiornamento su LEeco.. Possiedo un X620. Avevo cercato d'istallare l'aggornamento 23x ma al momento di riconoscere il file zi, dopo aver fatto gli appositi wipe, mi diceva'' zip non riconosciuto' e non aggiornava. Preso da disperazione, mi metto alla ricerca di qualche guida sul web. trovo la seguente :https://www.notonlyhitech.it/2017/04...ione-download/.
    Non mi sono reso conto che quella fosse la twrp dell'x820. Dopo aver flashato, procedo al riavvio ma il cellulare non si accende piu'.
    Sembra spento ed il pc lo rileva ad intermittenza. ho provato a schiacciate power e volume alto e basso per moto tempo ma nulla.
    Ti chiedo per favore se puoi darmi una mano. cosa psso fare? posso recuperarlo o lo posso gettare?
    Mi sono rivolto direttamente a te che fai miracoli per questo brand in italia. Grazie in anticipo
    Spostato in sezione LeEco Le2Pro (X620)

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5790giuseppe Visualizza il messaggio
    Buona sera. Chiedo aiuto circa l'istallazione del nuovo aggiornamento su LEeco.. Possiedo un X620. Avevo cercato d'istallare l'aggornamento 23x ma al momento di riconoscere il file zi, dopo aver fatto gli appositi wipe, mi diceva'' zip non riconosciuto' e non aggiornava. Preso da disperazione, mi metto alla ricerca di qualche guida sul web. trovo la seguente :https://www.notonlyhitech.it/2017/04...ione-download/.
    Non mi sono reso conto che quella fosse la twrp dell'x820. Dopo aver flashato, procedo al riavvio ma il cellulare non si accende piu'.
    Sembra spento ed il pc lo rileva ad intermittenza. ho provato a schiacciate power e volume alto e basso per moto tempo ma nulla.
    Ti chiedo per favore se puoi darmi una mano. cosa psso fare? posso recuperarlo o lo posso gettare?
    Mi sono rivolto direttamente a te che fai miracoli per questo brand in italia. Grazie in anticipo
    Ciao... Se non ho capito male hai flashato la rom 23S per x620 con la twrp per x820....

    Sperando le partizioni non siano state corrotte, devi provare a ripristinare il cellulare con spflashtool per mediatek...in rete trovi delle guide dedicate ad x620

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Questa potrebbe essere una guida per ripristinare il telefono

    http://www.androidbrick.com/leeco-le...unbrick-guide/

    Prova a leggere anche in questa sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=520655

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 26-04-17 alle 16:31
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy