Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installata la 19 s India, fatto i 3 wipe iniziali e filato tutto liscio.., eppure ci ho messo 15 minuti a mettere la rom è ripristinato il tutto, dalle info che dite voi che ci mette un po' di tempo a me è stato velocissimo😁
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Salve, il fatto delle grandi non ho gli aggiornamenti con quella che avevo prima, presumo che questa versione non venga aggiornata
-
Slave ragazzi...Una mia amica ha comprato questo device..Ha aggiornato da 14s a 18s da recovery con wipe di solo cache e dalvik cache per non perdere le app..Mi segnala un bug ovvero l'impossibilità di regolare il volume della suoneria..Qualcuno ha riscontrato il problema??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Slave ragazzi...Una mia amica ha comprato questo device..Ha aggiornato da 14s a 18s da recovery con wipe di solo cache e dalvik cache per non perdere le app..Mi segnala un bug ovvero l'impossibilità di regolare il volume della suoneria..Qualcuno ha riscontrato il problema??
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il salto è un po' azzardato...ti consiglio di fare anche wipe data...il comportamento che descrivi non mi risulta
-
Quote:
BB72
Il salto è un po' azzardato...ti consiglio di fare anche wipe data...il comportamento che descrivi non mi risulta
Grazie mille.. Quindi proverei a fare un reset da recovery...Oppure una nuova installazione con tutti i wipe... Che ne dici?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Grazie mille.. Quindi proverei a fare un reset da recovery...Oppure una nuova installazione con tutti i wipe... Che ne dici?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Un'installazione con wipe data, dalvik e cache all'inizio della procedura e non alla fine
-
ragazzi scusate volevo sapere da quelli che sono riusciti a installare la rom di bb72 dal sito grossoshop come si fa per trovare i drivers compatibili con windows 10 dato che il sistema operativo del mio pc non mi permette di installare i suddetti drivers ( quelli che si trovano sul sito di grossoshop non vanno sul mio pc ) e non posso aggiornare la rom del mio leeco x620 perche mi è arrivato con la rom in cinese e inglese, un grazie infinito a chi mi potrà aiutare:love::love:
-
Quote:
duka68
ragazzi scusate volevo sapere da quelli che sono riusciti a installare la rom di bb72 dal sito grossoshop come si fa per trovare i drivers compatibili con windows 10 dato che il sistema operativo del mio pc non mi permette di installare i suddetti drivers ( quelli che si trovano sul sito di grossoshop non vanno sul mio pc ) e non posso aggiornare la rom del mio leeco x620 perche mi è arrivato con la rom in cinese e inglese, un grazie infinito a chi mi potrà aiutare:love::love:
Di quali drivers parli? Adb/fastboot?
-
Quote:
BB72
Di quali drivers parli? Adb/fastboot?
si , non riconoscono il leeco dal mio pc con windows10 :'( , faccio la procedura di grossoshop ma mi blocco al punto 4 ....4-Spegniamo lo smartphone ed entriamo in Fastboot mode premendo contemporaneamente tasto power e volume meno, i driver si installeranno nel PC)....i drivers non si installano per niente
-
Quote:
duka68
si , non riconoscono il leeco dal mio pc con windows10 :'(
Ma in modalità mtp intendi? Come memoria di massa?