CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    non ho trovato quello che cercavo....ma sono tutti uguali : se hai scaricato i DRIVER corretti, parti dal punto 5 della guida Tutorial: Manually installing Android ADB USB Driver

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    non ho trovato quello che cercavo....ma sono tutti uguali : se hai scaricato i DRIVER corretti, parti dal punto 5 della guida Tutorial: Manually installing Android ADB USB Driver
    effemme volevo ringraziarti x il supporto che mi hai dato...in pratica era un file del pc che nn andava ho controllato su gestione risorse mentre era in fastboot ed ho visto che c'era un punto esclamativo, sintomo di un malfunzionamento ho aggiornato e tutto e' andato a buon fine adesso ho messo su la 16s di bb72 ...sto scaricando la 18s ma mi chiedo adesso quale sia la migliore?? alcunii dicono la 19s o 20s ma nn ho capito se x 19s intendono quella indiana..

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In questo momento utilizzo la 23s by Aurel (per me la migliore tra le EUI) : è la più SCARNA, proprio come la desidero io che voglio installarci le migliori APP (di mia scelta)

    preferirei utilizzare la miui-8 si yc.. Per un sacco di motivi...tra cui anche il consumo-batteria (ma ho problemi con il root: io debbo utilizzare, per lavoro, rom Flashate UNrooted)

    con Multirom sto provando la FlyMe-6: mi piace anch'essa (dicono che abbia consumo batteria superiore alla MIUI) ma ad ogni aggiornamento OTA, mi perdo tutte le APP personali configurate (aspetto una versione STABLE e deciderò)

    Inviato dal mio Le X527
    usando Androidiani App
    Ultima modifica di effemme8; 16-06-17 alle 21:25

  5. #214
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    In questo momento utilizzo la 23s by Aurel (per me la migliore tra le EUI) : è la più SCARNA, proprio come la desidero io che voglio installarci le migliori APP (di mia scelta)

    preferirei utilizzare la miui-8 si yc.. Per un sacco di motivi...tra cui anche il consumo-batteria (ma ho problemi con il root: io debbo utilizzare, per lavoro, rom Flashate UNrooted)

    con Multirom sto provando la FlyMe-6: mi piace anch'essa (dicono che abbia consumo batteria superiore alla MIUI) ma ad ogni aggiornamento OTA, mi perdo tutte le APP personali configurate (aspetto una versione STABLE e deciderò)

    Inviato dal mio Le X527
    usando Androidiani App
    ok ancora grazie...al momento provo la 18s che ho gia scaricato magari se vedo che da problemi testo la 23s oppure la 19s che gia' conosco ..l'avevo installata nel x520 di mio fratello

  6. #215
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unisco post consecutivi... Leggiamo per cortesia il regolamento.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #216
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    In questo momento utilizzo la 23s by Aurel (per me la migliore tra le EUI) : è la più SCARNA, proprio come la desidero io che voglio installarci le migliori APP (di mia scelta)

    preferirei utilizzare la miui-8 si yc.. Per un sacco di motivi...tra cui anche il consumo-batteria (ma ho problemi con il root: io debbo utilizzare, per lavoro, rom Flashate UNrooted)

    con Multirom sto provando la FlyMe-6: mi piace anch'essa (dicono che abbia consumo batteria superiore alla MIUI) ma ad ogni aggiornamento OTA, mi perdo tutte le APP personali configurate (aspetto una versione STABLE e deciderò)

    Inviato dal mio Le X527
    usando Androidiani App
    ok ancora grazie...al momento provo la 18s che ho gia scaricato magari se vedo che da problemi testo la 23s oppure la 19s che gia' conosco ..l'avevo installata nel x520 di mio fratello
    Ho installato la 19s indiana tutt'altra roba..se volessi tornare stock esiste una guida con i dovuti file da scaricare

    Inviato dal mio Le X526 usando Androidiani App

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato il Leevo le2 x520, era in offerta, sto provando ad installare la rom BB72, ma trovo grandi difficoltà, il primo fondamentale è che non riesco a far entrare il tel in Fastboot Mode, pur seguendo tutta la guida iniziale ossia attivando le opzioni sviluppatore, attivando blocco oem e debug USB, collegando il tel spento con il cavo dati e premendo contemporaneamente vol- e power il tel non entra in fastboot-mode, ma appare la scritta recovery e da li non si schioda, e devo ripremere il tasto power e aspettare che si spegne e si riavvii.
    Cosa c'è di sbagliato?
    Per maggiori info il telefono monta android 6.0.1
    livello patch di sicurezza 1 dicembre 2016
    versione eui 5.9.023S (stabile)
    snapdragon 820 4 core
    versione banda base MPSS.TA. 2.1c7-00008-8976_GEN_PACK-1.64611.1.68083.1
    kernel 3.10.84-perf-gc2ca7162

    Se per aiutarmi avete bisogno di altre info chiedete pure...
    grazie anticipatamente

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauro21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il Leevo le2 x520, era in offerta, sto provando ad installare la rom BB72, ma trovo grandi difficoltà, il primo fondamentale è che non riesco a far entrare il tel in Fastboot Mode, pur seguendo tutta la guida iniziale ossia attivando le opzioni sviluppatore, attivando blocco oem e debug USB, collegando il tel spento con il cavo dati e premendo contemporaneamente vol- e power il tel non entra in fastboot-mode, ma appare la scritta recovery e da li non si schioda, e devo ripremere il tasto power e aspettare che si spegne e si riavvii.
    Cosa c'è di sbagliato?
    Per maggiori info il telefono monta android 6.0.1
    livello patch di sicurezza 1 dicembre 2016
    versione eui 5.9.023S (stabile)
    snapdragon 820 4 core
    versione banda base MPSS.TA. 2.1c7-00008-8976_GEN_PACK-1.64611.1.68083.1
    kernel 3.10.84-perf-gc2ca7162

    Se per aiutarmi avete bisogno di altre info chiedete pure...
    grazie anticipatamente
    adb reboot bootloader

    da finestra ADB


    Saluti
    DanieleGS

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    adb reboot bootloader

    da finestra ADB


    Saluti
    DanieleGS
    Ciao, grazie per la risposta, ma anche questa soluzione è inutile, da finestra adb con il comando reboot bootloader il telefono mostra la scritta recovery e rimane bloccato.......mostra solamente la scritta senza peraltro entrare in recovery, cosa che invece funziona se do il comando reboot recovery....
    La cosa strana è comunque che nel firmware è presente la lingua italiana ed il playstore già installati e pochissime app cinesi, ma a me interessa effettuare il root e montare una rom che abbia più memoria disponibile.
    Non vorrei che essendo presente uno degli ultimi modelli di firmware, ha dei blocchi o comandi diversi da firmware meno recenti.
    Continuo la ricerca

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @sauro21 spegni il telefono, e premi in contemporanea il tasto Power e volume basso, dovrebbe avviare in fastboot poi continua la procedura per sbloccare il bootloader

    Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy