Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effemme8
Ho ancora la 18 di grossoshop ma funziona molto bene
@BB72 questa rom xda la posso flashare sopra questa del tread senza wipe? Grazie
https://forum.xda-developers.com/le-...table-t3609665
-
Quote:
effemme8
Quote:
frankyct77
Quote:
effemme8
Sistema operativo?
PROMPTDOS in esecuzione "run as administrator"?
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Come sistema operativo ho Windows 7 service pack 1..nn appena sono a casa provo a dare il comando con amministratore..hai altre idee in caso?
Inviato dal mio Le X527 usando
Androidiani App
Se tu riuscissi a catturare un paio di screenshot dal pc :
Sia del prompt (dove so blocca) sia di "gestione risorse" dove si vede l'elenco delle periferiche collegate (non deve essere segnalato nessun errore di comunicazione)
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Ho provato a dare i permessi di amministratore e nulla..ho provato ad installare SDK x avere i driver più completi possibili ,ma niente !! Mi da sempre waiting for device ...ho controllato se ci fossero problemi sulla gestione delle risorse e nn c'è nessun problema..nn ho altre idee.. l'unica cosa era solo x provare la 18s di bb72 ,io al momento ho fatto il root con kingroot e disinstallato le app che mi davano fastidio tipo il file manager...
Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App
-
Quote:
frankyct77
Quote:
effemme8
Quote:
frankyct77
Quote:
effemme8
Sistema operativo?
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Come sistema operativo ho Windows 7 service pack 1..nn appena sono a casa provo a dare il comando con amministratore..hai altre idee in caso?
Androidiani App
Sia del prompt (dove so blocca) sia di "gestione risorse" dove si vede l'elenco delle periferiche collegate (non deve essere segnalato nessun errore di comunicazione)
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Ho provato a dare i permessi di amministratore e nulla..ho provato ad installare SDK x avere i driver più completi possibili ,ma niente !! Mi da sempre waiting for device ...ho controllato se ci fossero problemi sulla gestione delle risorse e nn c'è nessun problema..nn ho altre idee.. l'unica cosa era solo x provare la 18s di bb72 ,io al momento ho fatto il root con kingroot e disinstallato le app che mi davano fastidio tipo il file manager...
Androidiani App
Non mi ricordo se riesci ad andare in recovery : se si, riesci a navigare sullo smartphone dal pc... Tramite connessione USB?
Inviato dal mio Le X527
usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Quote:
frankyct77
Quote:
effemme8
Quote:
frankyct77
Quote:
effemme8
Sistema operativo?
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Androidiani App
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Androidiani App
Non mi ricordo se riesci ad andare in recovery : se si, riesci a navigare sullo smartphone dal pc... Tramite connessione USB?
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
In che modo.. ?
-
Non ho capito il motivo della domanda : non sai o non puoi entrare in recovery?
Inviato dal mio Le X527
usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Si certo che posso andare in recovery..ma è quella stock nn ho capito il nesso..
-
Quando entri in recovery, il PC vede almeno il telefono è la SD inserita nel telefonino?
Altrimenti hai i driver (installatli) sbagliati
Inviato dal mio Le X527
usando Androidiani App
-
Quote:
frankyct77
Quote:
effemme8
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Si certo che posso andare in recovery..ma è quella stock nn ho capito il nesso..
Androidiani App
Comunque ho l'impressione che il telefono sia apposto e che il problema sia dovuto al PC..la cosa strana è che con debug USB riesco a passare i dati dal PC e viceversa, ma ho come la sensazione che manchi qualche file x fare le operazioni di sblocco e recovery..ieri dopo aver installato SDK sono riuscito a comunicare tramite il prompt dei comandi col telefonino , viene riconosciuto ma le operazioni che giÃ* sai nn sono in grado di svolgerle..devo provare ad installare manualmente i driver del telefono sul PC ..ma non so come fare!
Quote:
effemme8
Quando entri in recovery, il PC vede almeno il telefono è la SD inserita nel telefonino?
Altrimenti hai i driver (installatli) sbagliati
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Questo nn l'ho ancora appurato nn sono a casa adesso ma farò la prova..in caso riuscissi come dici tu cosa devo fare
-
Debbo trovare un vecchio post esplicativo
Inviato dal mio Le X527
usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Debbo trovare un vecchio post esplicativo
Inviato dal mio Le X527
usando
Androidiani App
Invece voglio provare ad usare questa guida
https://youtu.be/cCqfEdUvo0s spero posso fare questa condivisione..