Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
esatto amico. eè un bug molto fastidioso. ci ho messo giorni a scoprirlo. comunque se vuoi togliere multirom. ri basta togliere l'apk e poi riflashare la twrp
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma quello che non mi torna é : NON HO APP MULTIROM, da quando lo FLASHata... L'ho tolta
È poi, perchè togliermi un bel passatempo? (5 - 8 ore di tempo passate piacevolmente : non riesco ad avere la MIUI che vorrei... Ma la FLYME, può essere OK)
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
-
usa qiesta guida per installare l'apk moddata per ilcletv. quella di risbhao per intenderci. ma prima guarda questo video. https://youtu.be/3fn0SCP_jN4 ora ti posto uno screenshoot. i flag rossi sono il kernel e tutto quello che ti serve dopo. ovviamente la tua apk non esiste nello store. se non la trovi. ti passo io il file con mega flag anche su kernel
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eJaVp.jpg
-
Quote:
superfabio1971
sorry, non era rivolto a te ma ad effemme. cmq grazie. mi sono rotto le p...e, la disinstallo
@superfabio1971
Per il futuro, per evitare incomprensioni, se devi rispondere a un utente o quoti il suo post oppure lo menzioni con la @, in questo modo gli arriva anche la notifica.
@effemme8
Per il problema di Tapatalk la soluzione la trovi al primo post della discussione dedicata all'applicazione.
-
infatti la versione di multirom manager su playstore non è compatibile, l'altra che avevo installato non ti dava l'opzione di installare il kernel. se me la passi o mi dai il link... altra cosa, la twrp moddata, è tutta in cinese!!
adesso riprovo a scaricare tutto da xda
aggiorno: installato, ma quello che mi interessa, la flyme, non si installa, mi dà errore
-
Quote:
superfabio1971
infatti la versione di multirom manager su playstore non è compatibile, l'altra che avevo installato non ti dava l'opzione di installare il kernel. se me la passi o mi dai il link... altra cosa, la twrp moddata, è tutta in cinese!!
adesso riprovo a scaricare tutto da xda
aggiorno: installato, ma quello che mi interessa, la flyme, non si installa, mi dà errore
A me la FLYME, come tutte le altre, mai dato problemi in fase di FLASH : non é che non hai preparato il terminale alle CUSTOM? (perché non dettagli l'errore?)
È, non hai specificato "cosa ti interessava"
-
Quote:
effemme8
A me la FLYME, come tutte le altre, mai dato problemi in fase di FLASH : non é che non hai preparato il terminale alle CUSTOM? (perché non dettagli l'errore?)
È, non hai specificato "cosa ti interessava"
ciao effemme,
se non ricordo male mi dava errore 7
mi interessava appunto la flyme, ho potuto apprezzarla con un meizu note e credo sia uno dei s.o. android migliori visti fino ad ora
cosa intendi per preparare il terminale alle custom?
-
@superfabio 1971. per esperienza ti ripeto quello che ho scritto più indietro. se vuoi installare la flyme. non c'è problema a farlo. ma se vuoi installarla in multirom, hai bisogno di quello che ti ha detto @effemme8. multirom in se non supporta il tuo terminale. ma esiste il canale XDA dove un'altro sviluppatore ha moddato l'apk per farla funzionare anche sul tuo. il problema è capire se la tua rom è compatibile con quella moddata di Multirom. lo puoi scoprire solo , ho provandoci se sei abbastanza esperto di Multirom per leeco. o scrivendo direttamente al modder su XDA. io qui non ho trovato nessuno che la abbia installata sul tuo leeco. segui il link di @@mariomac66 e cerca nel web. e facci sapere anche se riesci. così possiamo vedere di aorire un thread multirom per leeco. se ce lo permettono. sarebbe interessante.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
@
superfabio 1971. per esperienza ti ripeto quello che ho scritto più indietro. se vuoi installare la flyme. non c'è problema a farlo. ma se vuoi installarla in multirom, hai bisogno di quello che ti ha detto @
effemme8. multirom in se non supporta il tuo terminale. ma esiste il canale XDA dove un'altro sviluppatore ha moddato l'apk per farla funzionare anche sul tuo. il problema è capire se la tua rom è compatibile con quella moddata di Multirom. lo puoi scoprire solo , ho provandoci se sei abbastanza esperto di Multirom per leeco. o scrivendo direttamente al modder su XDA. io qui non ho trovato nessuno che la abbia installata sul tuo leeco. segui il link di @
@mariomac66 e cerca nel web. e facci sapere anche se riesci. così possiamo vedere di aorire un thread multirom per leeco. se ce lo permettono. sarebbe interessante.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
ciao mario, purtroppo non ho piu il tempo che avevo a disposizione prima, il lavoro mi assorbe ogni minuto.
escludendo multirom, mi pare di capire che c'e' un altro modo per installare la flyme? perchè per me sarebbe la mia rom definitiva, se potessi installarla
-
certo che c'è amico mio. io intanto avevo scritto allo sviluppatore per il tuo errore 7. semplice. google: flyme 6 per leeco X520. e troverai tutti i progetti. non posso dirti altro. perchè non so quale vuoi mettere. ma esiste una flyme 6 ed una flyme 6 lite. buona ricerca e buona installazione. ricordati di rimettere la twrp originale. che trovi nel sito twrp alla voce del tuo terminale. esiste anche un app ufficiale nello store per cambiarla rapidamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
grazie mille, un'ultima cosa: mi spieghi come disinstallare multirom ed eliminare il boot iniziale? non trovo la spiegazione