CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    esatto amico. eè un bug molto fastidioso. ci ho messo giorni a scoprirlo. comunque se vuoi togliere multirom. ri basta togliere l'apk e poi riflashare la twrp

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ma quello che non mi torna é : NON HO APP MULTIROM, da quando lo FLASHata... L'ho tolta

    È poi, perchè togliermi un bel passatempo? (5 - 8 ore di tempo passate piacevolmente : non riesco ad avere la MIUI che vorrei... Ma la FLYME, può essere OK)

    Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #242
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    usa qiesta guida per installare l'apk moddata per ilcletv. quella di risbhao per intenderci. ma prima guarda questo video. https://youtu.be/3fn0SCP_jN4 ora ti posto uno screenshoot. i flag rossi sono il kernel e tutto quello che ti serve dopo. ovviamente la tua apk non esiste nello store. se non la trovi. ti passo io il file con mega flag anche su kernel

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 15-07-17 alle 22:25
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #243
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    sorry, non era rivolto a te ma ad effemme. cmq grazie. mi sono rotto le p...e, la disinstallo
    @superfabio1971
    Per il futuro, per evitare incomprensioni, se devi rispondere a un utente o quoti il suo post oppure lo menzioni con la @, in questo modo gli arriva anche la notifica.

    @effemme8
    Per il problema di Tapatalk la soluzione la trovi al primo post della discussione dedicata all'applicazione.
    Ultima modifica di complicazio; 16-07-17 alle 22:22

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti la versione di multirom manager su playstore non è compatibile, l'altra che avevo installato non ti dava l'opzione di installare il kernel. se me la passi o mi dai il link... altra cosa, la twrp moddata, è tutta in cinese!!
    adesso riprovo a scaricare tutto da xda
    aggiorno: installato, ma quello che mi interessa, la flyme, non si installa, mi dà errore
    Ultima modifica di superfabio1971; 16-07-17 alle 21:34

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    infatti la versione di multirom manager su playstore non è compatibile, l'altra che avevo installato non ti dava l'opzione di installare il kernel. se me la passi o mi dai il link... altra cosa, la twrp moddata, è tutta in cinese!!
    adesso riprovo a scaricare tutto da xda
    aggiorno: installato, ma quello che mi interessa, la flyme, non si installa, mi dà errore
    A me la FLYME, come tutte le altre, mai dato problemi in fase di FLASH : non é che non hai preparato il terminale alle CUSTOM? (perché non dettagli l'errore?)

    È, non hai specificato "cosa ti interessava"

    Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    A me la FLYME, come tutte le altre, mai dato problemi in fase di FLASH : non é che non hai preparato il terminale alle CUSTOM? (perché non dettagli l'errore?)

    È, non hai specificato "cosa ti interessava"

    Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
    ciao effemme,
    se non ricordo male mi dava errore 7
    mi interessava appunto la flyme, ho potuto apprezzarla con un meizu note e credo sia uno dei s.o. android migliori visti fino ad ora
    cosa intendi per preparare il terminale alle custom?

  8. #247
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    @superfabio 1971. per esperienza ti ripeto quello che ho scritto più indietro. se vuoi installare la flyme. non c'è problema a farlo. ma se vuoi installarla in multirom, hai bisogno di quello che ti ha detto @effemme8. multirom in se non supporta il tuo terminale. ma esiste il canale XDA dove un'altro sviluppatore ha moddato l'apk per farla funzionare anche sul tuo. il problema è capire se la tua rom è compatibile con quella moddata di Multirom. lo puoi scoprire solo , ho provandoci se sei abbastanza esperto di Multirom per leeco. o scrivendo direttamente al modder su XDA. io qui non ho trovato nessuno che la abbia installata sul tuo leeco. segui il link di @@mariomac66 e cerca nel web. e facci sapere anche se riesci. così possiamo vedere di aorire un thread multirom per leeco. se ce lo permettono. sarebbe interessante.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    @superfabio 1971. per esperienza ti ripeto quello che ho scritto più indietro. se vuoi installare la flyme. non c'è problema a farlo. ma se vuoi installarla in multirom, hai bisogno di quello che ti ha detto @effemme8. multirom in se non supporta il tuo terminale. ma esiste il canale XDA dove un'altro sviluppatore ha moddato l'apk per farla funzionare anche sul tuo. il problema è capire se la tua rom è compatibile con quella moddata di Multirom. lo puoi scoprire solo , ho provandoci se sei abbastanza esperto di Multirom per leeco. o scrivendo direttamente al modder su XDA. io qui non ho trovato nessuno che la abbia installata sul tuo leeco. segui il link di @@mariomac66 e cerca nel web. e facci sapere anche se riesci. così possiamo vedere di aorire un thread multirom per leeco. se ce lo permettono. sarebbe interessante.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    ciao mario, purtroppo non ho piu il tempo che avevo a disposizione prima, il lavoro mi assorbe ogni minuto.
    escludendo multirom, mi pare di capire che c'e' un altro modo per installare la flyme? perchè per me sarebbe la mia rom definitiva, se potessi installarla

  10. #249
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    certo che c'è amico mio. io intanto avevo scritto allo sviluppatore per il tuo errore 7. semplice. google: flyme 6 per leeco X520. e troverai tutti i progetti. non posso dirti altro. perchè non so quale vuoi mettere. ma esiste una flyme 6 ed una flyme 6 lite. buona ricerca e buona installazione. ricordati di rimettere la twrp originale. che trovi nel sito twrp alla voce del tuo terminale. esiste anche un app ufficiale nello store per cambiarla rapidamente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    superfabio1971 (17-07-17)

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille, un'ultima cosa: mi spieghi come disinstallare multirom ed eliminare il boot iniziale? non trovo la spiegazione

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy