Visualizzazione stampabile
-
disintalla l'apk e flasha la twrp. cosi togli i due multirom. apk e twrp multirom
Il kernel della twrp viene via senza problema. Ma la twrp devi rimetterla. Funzioma anche senza multirom. Ma è diversa dalla twrp originale
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
come immaginavo: disinstallato apk, rimesso twrp precedente, ma all'avvio mi da' la finestrella auto-boot internal. come la levo????
-
ccome haiinstallato la twrp?. è impossibile. usa l'app twrp ufficiale. e scegli la penultima twrp. perchè l'ultima ha un bug. controlla la dimensione. se non è almeno da 57 mb è sbagliata. altrimenti devi farlo via ADB dal computer.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
ccome haiinstallato la twrp?. è impossibile. usa l'app twrp ufficiale. e scegli la penultima twrp. perchè l'ultima ha un bug. controlla la dimensione. se non è almeno da 57 mb è sbagliata. altrimenti devi farlo via ADB dal computer.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
ho installato quella al primo post di questa discussione, con adb dal pc
-
eca)ora mi vienecil dubbio tu benna reinstallare tutto da capo. come fossevnuovo. mi sembra strano checla twrp non soprascriva. prova a flasharla tutta. potrebbe avere modificato la partizione di boot. mi spiace.
-
Quote:
mariomac66
eca)ora mi vienecil dubbio tu benna reinstallare tutto da capo. come fossevnuovo. mi sembra strano checla twrp non soprascriva. prova a flasharla tutta. potrebbe avere modificato la partizione di boot. mi spiace.
Androidiani App
a questo punto metto direttamente la flyme, che ne dici?
-
Quote:
mariomac66
certo che c'è amico mio. io intanto avevo scritto allo sviluppatore per il tuo errore 7. semplice. google: flyme 6 per leeco X520. e troverai tutti i progetti. non posso dirti altro. perchè non so quale vuoi mettere. ma esiste una flyme 6 ed una flyme 6 lite. buona ricerca e buona installazione. ricordati di rimettere la twrp originale. che trovi nel sito twrp alla voce del tuo terminale. esiste anche un app ufficiale nello store per cambiarla rapidamente
Androidiani App
È proibito mettere dei riferimenti specifici?
Cosa intendi per Flyme6-lite?... Quella di YC?
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
-
@effemme8 tu che l'hai già installata, (la flyme) bisogna fare tutti e 3 i wipe? presumo di si, ma chiedere non costa nulla....
le gapps non ci sono, vero? occorre installarle dopo? playstore?
non ricordo com'era l'installazione sul meizu...
-
Quote:
superfabio1971
@
effemme8 tu che l'hai già installata, (la flyme) bisogna fare tutti e 3 i wipe? presumo di si, ma chiedere non costa nulla....
le gapps non ci sono, vero? occorre installarle dopo? playstore?
non ricordo com'era l'installazione sul meizu...
Si, io faccio sempre i WIPE (compreso SYSTEM)
con l'ultima versione non é sufficiente installare con l'applicazione Google installer 4.4.2 (per Meizu) in quanto alla fine non ho l'icona del Playstore (che avevo con precedente release)... Quindi installo a parte l'ultima versione.
Unico attuale (grande) problema : crasha sempre Gmail, quindi debbo usare altro - la funzione GPS, non é stata mai cosí veloce e precisa
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, fingerprint e ir funzionano normalmente? E che versione installi per il playstore?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App