Ciao, fingerprint e ir funzionano normalmente? Quale versione hai installato per il playstore?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, fingerprint e ir funzionano normalmente? Quale versione hai installato per il playstore?
Ir : non saprei come utilizzarlo
Playstore : ultima release disponibile
Finger : ok
Inviato dal mio Le X527 utilizzando Tapatalk
Scusa per il doppio post, tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi l' x520 e chiedo consigli a te, che mi pare hai provato tutte le rom. Innanzitutto sbloccherò il bootloader e installerò la twrp di grosso shop. Giunto a questo punto non so se devo installare obbligatoriamente la 15s di bb72, o se posso flashare direttamente sia la flyme o la miui, o la v3 di Auriel. Tu cosa mi consigli?
Io preferisco la V3 perché stabile, senza sorprese... E MINIMALE
Inviato dal mio Le X527 utilizzando Tapatalk
Per flashare la v3, pensavo di passare prima per la 15s, farmi per sicurezza un backup da twrp, e quindi passare alla v3.
vi confermo la possibilità di installare la flyme con multirom. e vi posto la risposta avuta direttamente dallo sviluppatore per leeco." Try changing the updater script inside the flyme zip to support device 's2' " non mi ha invito nessuna guida. quindi fate voi la ricerca.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Mi accoda alla richiesta
DEVO necessariamente passare per la 15S di BB72 o posso, una volta sbloccato il Boot e installata la TWRP installare qualsiasi ROM per l'X520 ? Non mi è ben chiaro questo passaggio ...
Vedo che il MOD su questo terminale è abbastanza fecondo ... AOSP - Lineage - MIUI - EMUI ...
Ottima informazione !
@Glen se hai gi à sbloccato il bootloader la procedura è molto semplice. Download della rom. E poi riavvio in recovery TWRP. Backup. Poi i wipe e poi il flash della rom. Se passi da 6.0 a 7.1 dovrai fare tutti i wipe. Tranne l'archivio interno. Altrimenti non te la installa. Perchè cambia la sdk. Perderesti tutti i dati se passi da 6.0 a 7.1 quindi fattelo il backup.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ti ringrazio
L'idea era quella di effettuare lo sblocco del Bootloader ed installare la TWRP. Poi volevo installare forse una MOD tipo Lineage o MIUI
L'unica cosa che volevo capire, era se dovevo passare NECESSARIAMENTE prima di qualsiasi installazione alla BB72 o se invece potevo installare direttamente una ROM MOD
Penso che come me, tu voglia installare la twrp di grosso shop col dubbio se dover per forza installare la 15s di bb72, o, decidere di installare qualsiasi rom, una volta sbloccato il bootloader è flashata la twrp..... A sto punto passiamo per la 15s!