Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato il telefono.... Ho abilitato le opzioni sviluppatore, e da qui anche lo sblocco oem è il debug usb. Se spengo il dispositivo e lo collego al PC mi fallisce l' installazione dei driver, e se vado in fastboot mode, questo non viene rilevato. Qualche consiglio?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaigada
Mi è arrivato il telefono.... Ho abilitato le opzioni sviluppatore, e da qui anche lo sblocco oem è il debug usb. Se spengo il dispositivo e lo collego al PC mi fallisce l' installazione dei driver, e se vado in fastboot mode, questo non viene rilevato. Qualche consiglio?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ti ho già risposto. Devi installare i driver ADB da telefono collegato. Poi apri il prompt e digiti adb devices per vedere se parlano e poi adb reboot bootloader. E poi prosegui
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi, non riesco a venire a capo di questa faccenda: ordinato il telefono da Gear...., in attesa dell'arrivo scaricato rom e recovery, appena arrivato inserito sim e verificato funzionamento anche del wifi. dopo aver installato la rom il telefono invece non si connette più. ho provato a reinstallare rom e recovery, ma adesso ho la recovery BB72 che mi chiede la password e non riesco a sovrascriverla con nessuna altra. inoltre non mi vede lo zip della Rom. ho provato anche con ADB ma nulla. devo buttare il telefono o c'è una soluzione? grazie.
-
da recovery fai tutti i wipe compreso memoria interna per decriptare la recovery poi installa di nuovo la bb72 19s
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, fatto tutti i wipe ma non ho risolto. Magari domani provo a vedere se mettendo la rom su chiavetta me la trova.
Aggiornamento: dopo aver messo recovery e ROM su chiavetta finalmente ho potuto reinstallare tutto, ma siamo punto e a capo: niente rete nè wifi. ho già provato a cercare in rete i file del modem, ne ho trovato uno su xda ma non è cambiato nulla. qualcuno sa di qualche link dove potrei trovare il file giusto? Grazie
-
sono riuscito ad installare la Rom stock 023 stabile, funziona tutto finalmente, anche se ci sono app cinesi che dovrò eliminare dopo aver sbloccato il telefono. ho anche riprovato a sbloccare bootloader, reinstallare TWRP e flashare alcune ROm partendo di nuovo dalla 15 e di nuovo zero segnale , installata la 18 per passare poi alla 19 e niente da fare, insomma per il momento resto con la 023 global, l'unica che per il momento mi permette di telefonare e navigare. ho provato anche a flashare da recovery stock le rom per x522 e x527 ma l'installazione non va a buon fine. mi consigliate la Lineage o RR o ancora troppi bug?
-
apri un ticket allora. rimetti la rom e fai un video del problema. vedi cosa rispondono. altrimenti puoi provare a flashare il modem del tuo. dovreste trovarlo googlando. ma siccome non è un problema noto. fossi in te aprirei un ticket.
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
Risolto! Installata la Aurel v1 e finalmente funziona tutto. Grazie a chi mi ha consigliato le varie soluzioni.
-
bene. ora goditelo allora [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
Hello my Friends!
I have one Le 2 x520 and after Flash some roms, whit the last "X527-ROW-5.9.028S_VR10_CUOCO92" . After "maybe" the last rom the phone by turning it on heating.
I believe I think it was done with Kernel....
Please if anyone knows something let help me.
Thank You!