Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto890
ma ragazzo mio sei serio? acquisti uno smartphone con tanta superficialità? cmq paolo ho da qualche giorno il modello snapdragon e devo dire che scalda meno e probabilmente la ram è gestita meglio, però è pressoché identico, difficilissimo trovare differenze
Inviato dal mio Le X520 usando
Androidiani App
bambolotto ma che vuoi?
mai visto un cellulare con i toggle sul pulsante.
ho posseduto Samsung, huawei, zuk, xiaomi, oneplus
Grazie mille @BB72 senza la tua rom non lo avrei mai preso in considerazione
non rispondo oltre al baby droid troll [emoji16] sicuramente un bannato che ha cambiato nome [emoji107]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
rileggi ciò che scrivi... senza la tua rom nn l'avrei mai preso in considerazione e nn sai neanche dv sn i toggles ahahahah ammazzatemi ahahhah
Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App
-
Riceverete un OTA nei prossimi giorni con il FIX della camera
-
@miticofuro A me sembra che l'unico che stia insultando sia tu...
-
Quote:
NiloGlock
@
miticofuro A me sembra che l'unico che stia insultando sia tu...
ah si.
Io ho fatto una semplice domanda, la risposta del baby droid ti sembra conforme alle regole del forum? bene, buono a sapersi
-
Quote:
miticofuro
ah si.
Io ho fatto una semplice domanda, la risposta del baby droid ti sembra conforme alle regole del forum? bene, buono a sapersi
Sicuramente non è fra le più garbate, non metto in dubbio quello. Semplicemente non ti ha mancato di rispetto, quindi in queste situazioni sarebbe preferibile segnalare il post in modo che intervenga il mod di sezione (nel caso lo ritenesse necessario), diversamente si rischia di passare alla parte del torto :)
Buon proseguo ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
OTA per il bug della fotocamera arrivato, ha risolto il problema!! grazie mille BB72
-
come va la vostra batteria? il giorno in cui ho istallato la 16s (dopo averlo caricato al 100% senza quickcharge) ho fatto poco meno di 5 ore di schermo in 36h di telefono acceso, metà del tempo senza wifi. ieri in wifi usandolo per leggere dei pdf (ma sempre mandando messaggi con whatsapp telegram, facebook, qualche foto, instagram etc etc)ho fatto 7h di schermo... uso greenify per disattivare tutte le app quando non le uso tranne quelle di messaggistica. direi che la batteria di questo di x520 è assolutamente degna di nota! e sopratutto BB72 ha fatto un ottimo lavoro con la sua rom!
Ps: c'è speranza per il rilascio delle sorgenti del kernel da parte di leeco?
-
Ragazzi una domanda..Che voi sappiate il colore Force gold per questo modello è realmente in commercio? Grazie mille
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
POST 3 AGGIORNAMENTO 8-Settembre-2016 -- ROM BY BB72 BASED ON EUI 5.8 17S