Visualizzazione stampabile
-
Salve, ma questa rom va bene anche per il x527 versione internazionale..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, ma questa rom va bene anche per il x527 versione internazionale..?
il x527, ha già italiano sia come lingua che come play store, magari va bene lo stesso (ma lascio la parola a BB72, il sw è suo) ma che senso ha metterlo? è una domanda la mia :)
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
il x527, ha già italiano sia come lingua che come play store, magari va bene lo stesso (ma lascio la parola a BB72, il sw è suo) ma che senso ha metterlo? è una domanda la mia :)
Che io sappia x527 non ha italiano... Circa la possibilità di installare la rom x520 su x527 senza provare nulla è certo ma ci potrebbero essere incompatibilità con il bootloader
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Che io sappia x527 non ha italiano... Circa la possibilità di installare la rom x520 su x527 senza provare nulla è certo ma ci potrebbero essere incompatibilità con il bootloader
Mi è arrivato venerdì ;)
Quando lo accendi fra le lingue c'è anche italiano (e italiano svizzero) e non mi sembra abbia una rom non ufficiale è la 5.8.016S (stable)
-
Quote:
NforceRaid
Mi è arrivato venerdì ;)
Quando lo accendi fra le lingue c'è anche italiano (e italiano svizzero) e non mi sembra abbia una rom non ufficiale è la 5.8.016S (stable)
è una lingua Cino italiana... na schifezza
meglio l'italiano delle rom di @BB72 [emoji16] [emoji106]
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
è una lingua Cino italiana... na schifezza
meglio l'italiano delle rom di @
BB72 [emoji16] [emoji106]
OnePlus 3
non ho messo in dubbio le rom di BB72, ci mancherebbe.
di cinese non c'è nulla, al limite solo un paio di app (già tolte), dei sotto menu in alcune impostazioni sono in inglese, di cinese per ora non ho trovato nulla
-
Quote:
BB72
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...1018160114.jpg
con queste info pensi sia possibile? visto che il supporto mi ha detto che il x527 non è abilitato per ricevere le OTA ...... se fosse possibile metterei la tua, di sicuro funziona meglio :p
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Non si può capire solo con questo screenshot purtroppo....
-
Quote:
BB72
Non si può capire solo con questo screenshot purtroppo....
non importa grazie lo stesso :)
se lo sapevo prendevo il Le Max 2, almeno la rom è tua e sono tranquillo, che se non sbaglio ha anche la banda 800, confermi?
-
La 18s via ota quanto pesa?
ho visto su Telegram che è uscita
OnePlus 3