adesso l'ho bloccata dal task, swipandola verso il basso e sta andando bene. vediamo come va
adesso l'ho bloccata dal task, swipandola verso il basso e sta andando bene. vediamo come va
Comunque, incredibile come si riesca a navigare, usare le app di messaggistica ma non scaricare nessun file. Telefono posseduto!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se cerchi di scaricare file un pò grandi da qualche parte dovrebbe esserci l'impostazione per consentire il download di file di grandi dimensioni mi sembra... Mentre sotto il playstore accertati di non aver impostato lo scaricamento delle applicazioni solo sotto WiFi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
File normali, anche un paio di mega.
Per il. play store non ho capito, dalle impostazioni è possibile soltanto evitare l'aggiornamento automatico tramite rete dati, ma anche modificando non cambia nulla. Flasho di nuovo la rom a sto punto
no, ho 3 sim vodafone. Comunque con la rom precedente questo problema non sussisteva.
risolto, di default c'era impostato un limite allo scaricamento tramite connessione dati.
ma c'è un modo per tenere i tasti soft touch sempre accesi?
Ciao a tutti, ho provato a scaricare la 18s OTA ma ogni volta che schiaccio "scarica" mi crasha 'aggiornamenti'...
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk