CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Solo un altro chiarimento. Che significa senza uscire da twrp copia ecc. ecc.? Se la copio prima del wipe credo che si cancelli. E come si copia senza uscire da twrp? Quale versione conviene flashare?
    ovviamente @BB72 ha usato una precisa sequenza:
    1-Wipe>format data>scrivi yes> reboot to recovery
    2-Nella memoria di massa che leggerai nel tuo PC (la memoria del telefono) copi lo zip della rom
    3-Install>selezioni lo zip>swipe to confirm flash

    Saluti

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (17-04-17),Emanuele820 (17-04-17),rossofuego (17-04-17)

  3.  
  4. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    In twrp con cellulare collegato al pc fai mount mtp e ti viene riconosciuto come memoria di massa...quindi procedi alla copia del file zip e successivo flash

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ovviamente @BB72 ha usato una precisa sequenza:
    1-Wipe>format data>scrivi yes> reboot to recovery
    2-Nella memoria di massa che leggerai nel tuo PC (la memoria del telefono) copi lo zip della rom
    3-Install>selezioni lo zip>swipe to confirm flash

    Saluti
    Installazione riuscita. Grazie
    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Installazione riuscita. Grazie
    Dopo due giorni di utilizzo le impressioni sono ottime.
    Il caffè era d'obbligo.
    Grazie @BB72
    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di utilizzo le impressioni sono ottime.
    Il caffè era d'obbligo.
    Grazie @BB72
    Report dopo una settimana : due riavvii random. Per il resto tutto bene tranne le notifiche. Ho usato prima di questo Le 2 un jiayu s3 advanced con varie rom LP e MM ultima delle quali una Aicp senza alcun problema. Sullo stesso S3 non sono mai riuscito ad usare le Miui perché ho sempre avuto problemi con le notifiche.
    Ho un orologio polar m400 che é abilitato a ricevere le notifiche WhatsApp, gmail, sms, telefonate ecc. Con l'orologio potevo rispondere o rifiutare le chiamate e si sincronizzava con l'app Polar sync trasmettendo a questa l'attività quotidiana, il battito cardiaco durante gli allenamenti ecc.
    Ora non riesco più ad utilizzarlo con le notifiche. Non si sincronizza più e spesso non arrivano le notifiche. Quelle delle chiamate entranti non sono mai arrivate. Per onor del vero sui forum polar ho letto di moltissimi utenti che lamentano problemi analogico con vari telefoni.
    Cosa impedisce il funzionamento corretto?
    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    Report dopo una settimana : due riavvii random. Per il resto tutto bene tranne le notifiche. Ho usato prima di questo Le 2 un jiayu s3 advanced con varie rom LP e MM ultima delle quali una Aicp senza alcun problema. Sullo stesso S3 non sono mai riuscito ad usare le Miui perché ho sempre avuto problemi con le notifiche.
    Ho un orologio polar m400 che é abilitato a ricevere le notifiche WhatsApp, gmail, sms, telefonate ecc. Con l'orologio potevo rispondere o rifiutare le chiamate e si sincronizzava con l'app Polar sync trasmettendo a questa l'attività quotidiana, il battito cardiaco durante gli allenamenti ecc.
    Ora non riesco più ad utilizzarlo con le notifiche. Non si sincronizza più e spesso non arrivano le notifiche. Quelle delle chiamate entranti non sono mai arrivate. Per onor del vero sui forum polar ho letto di moltissimi utenti che lamentano problemi analogico con vari telefoni.
    Cosa impedisce il funzionamento corretto?
    Le mie segnalazioni volevano evidenziare un comportamento analogo riguardo le notifiche tra le Miui e Eui. Sono in qualche modo legate tra loro? E se volessi tornare a rimettere la stock, giusto per verificare, sarebbe possibile?
    Ultima modifica di Emanuele820; 01-05-17 alle 17:26

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rossofuego per il post:

    BB72 (17-04-17),DanieleGS (17-04-17)

  6. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nel tentativo di cambiare rom, volevo fare un backup della mia attuale 18s, dalla TWRP clicco su backup, lascio selezionato Boot, Data e System, poi scelgo select storage e ci collego una chiavetta usb tramite il cavo otg, parte a copiare il tutto però arrivato al 100% si blocca e rimane li per diverso tempo.. qualcuno di voi ha già fatto questa procedura? sbaglio qualche passaggio?

  7. #184
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Nel tentativo di cambiare rom, volevo fare un backup della mia attuale 18s, dalla TWRP clicco su backup, lascio selezionato Boot, Data e System, poi scelgo select storage e ci collego una chiavetta usb tramite il cavo otg, parte a copiare il tutto però arrivato al 100% si blocca e rimane li per diverso tempo.. qualcuno di voi ha già fatto questa procedura? sbaglio qualche passaggio?
    Se tu fai un backup e selezioni system

    Una volta che Installi la nuova ROM e ripristini il backup .. ripristini anche la vecchia ROM

    Ti basta un backup DATA che sarebbero le applicazioni


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma in realtà vorrei fare un backup anche del system perchè se mi ritrovo con una rom che non mi piace o ha qualche problema torno alla situazione iniziale senza riconfigurare nulla (account, impostazioni etc). Ma boot va selezionato anch'esso per il backup?

  9. #186
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    ma in realtà vorrei fare un backup anche del system perchè se mi ritrovo con una rom che non mi piace o ha qualche problema torno alla situazione iniziale senza riconfigurare nulla (account, impostazioni etc). Ma boot va selezionato anch'esso per il backup?
    In teoria il System non serve

    Anche nel caso in cui la ROM non dovesse piacerti riprendi il vecchio Zip e da Recovery lo installi e ripristini il backup.

    Data è quello importante il resto puoi tralasciarlo.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  10. #187
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno é riuscito ad applicare multiboot? Io non schiodo:

    Avevo tolto il root... Ed adesso é nuovamente Rooted - installo multiboot. Ask che in esecuzione mi ricorda che non ho la recovery multiboot - effettuo il dovuto flash e torno all'app multiboot che adeso mi segnala " patch kexec-hardboot not present "... QUINDI non vado avanti....

    Un'altra cosa curiosa, spesso il browser di default mi ritorna quello base (io ho impostato CHROME) : come mai?

    Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App

  11. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho montato sul mio x527 la rom di BB72 Leeco_x520_BB72_GS_5801507019S-5.8.015S_OTA_v00

    posso installare direttamente questa qui sotto?
    Leeco_x520_BB72_GS_5801809291S-5.8.018S_OTA_v00.zip

    grazie
    Ultima modifica di tonapi; 15-05-17 alle 20:38

  12. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho montato sul mio x527 la rom di BB72 Leeco_x520_BB72_GS_5801507019S-5.8.015S_OTA_v00

    posso installare direttamente questa qui sotto?
    Leeco_x520_BB72_GS_5801809291S-5.8.018S_OTA_v00.zip

    grazie
    ho installato tutto con successo. L'unica cosa è che se vado su ota per gli aggiornamenti mi dice errore nella ricerca di informazioni sul server, errore sconosciuto.
    Per il launcher come si fa a mettere come predefinito un altro?
    grazie
    Ultima modifica di tonapi; 15-05-17 alle 22:58

  13. #190
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ho installato tutto con successo. L'unica cosa è che se vado su ota per gli aggiornamenti mi dice errore nella ricerca di informazioni sul server, errore sconosciuto.
    Per il launcher come si fa a mettere come predefinito un altro?
    grazie
    Prova ad andare in impostazioni / applicazioni e cercare l'app aggiornamento e fai cancella dati... Se hai ancora lo stesso messaggio allora è il server che ultimamente ha spesso dei problemi.
    Per impostare un Launcher come predefinito quando sei in impostazioni se non ricordo male in basso a destra hai l'icona per entrare nelle App predefinite, lì selezioni desktop e poi il Launcher che vuoi di default

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy