CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    non voglio essere drastico. ma se hai già utilizzato quei programmi. non vedo molte soluzioni. qcn recupera dietro l'utilizzo di un esadecimale un qcn che puoi backuppare con qpst. ma recupera solo l'Imei. del telefono. non amplifica ne il segnale wifi ne il segnale dati. il problema vero è il wifi. il segnale dati è modificabile. ma quello del wifi se cade è grave. ho avuto quel problema non sul le2. ma su altri terminali. e il problema era hardware.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (02-10-18)

  3.  
  4. #322
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    non voglio essere drastico. ma se hai già utilizzato quei programmi. non vedo molte soluzioni. qcn recupera dietro l'utilizzo di un esadecimale un qcn che puoi backuppare con qpst. ma recupera solo l'Imei. del telefono. non amplifica ne il segnale wifi ne il segnale dati. il problema vero è il wifi. il segnale dati è modificabile. ma quello del wifi se cade è grave. ho avuto quel problema non sul le2. ma su altri terminali. e il problema era hardware.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Sempre sul pezzo! Grande Mario!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    non voglio essere drastico. ma se hai già utilizzato quei programmi. non vedo molte soluzioni. qcn recupera dietro l'utilizzo di un esadecimale un qcn che puoi backuppare con qpst. ma recupera solo l'Imei. del telefono. non amplifica ne il segnale wifi ne il segnale dati. il problema vero è il wifi. il segnale dati è modificabile. ma quello del wifi se cade è grave. ho avuto quel problema non sul le2. ma su altri terminali. e il problema era hardware.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

    grazie per la risposta ....... cosa capire? che alla fine potrebbe essere il problema dell'hardware del modem? ...... menzionare ancora una volta ..... WIFI funziona .... mentre provo a chiamare un numero il segnale lascia passare 4g su 3G nello spazio aperto e poi cade totalmente mentre entro nell'edificio. Onestamente dico che non so cosa piu provare, è per questo che ho pensato di provare un recupero di immagine del sistema , o un file Qcn immutate , che io non ho fatto di indolenza. O ci può essere un metodo sicuro per determinare che ho un guasto hardware per smettere di provare altre soluzioni.

    un film più vecchio che ho cercato di spiegare ai provider del problema
    https://www.youtube.com/watch?v=M7Z9SDL9zws

  6. #324
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    ho guardato il tuo video. non conosco bene quel provider. ma secondo me quello è il problema. prova a cambiare la rom. metti la gizrom o la cuoco92 per 520 522 526 o 527. sono uguali su tutti i terminali le2. è difficile aiutarti in questa situazione. ma potresti verificare con qualsiasi altra sim card piú comune. vodafone ad esempio se hai qualche amico. il menú segreto per verificare le impostazioni sul modem è *#*#4636#*#* alla voce in alto potrai vedere come lavora la tua sim. ma avevo letto male. se il wifi resta collegato sono i dati a non fumzionare. il tuo telefono il 526 ha la banda20. che permette con piú facilità il collegamento a frequenze da 800 mgz. e non so tu dove vivi. non so se esiste. ma è probabilmente la configurazione a darti problemi. le due rom con base stock come la tua sono solo la gizrom e la cuoco92. i modem leeco non cambiano molto. il tuo modello è per il mercato indiano. alcuni per usa. e alcuni europa. ma secondo il problema è la sim non il telefono.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    ho guardato il tuo video. non conosco bene quel provider. ma secondo me quello è il problema. prova a cambiare la rom. metti la gizrom o la cuoco92 per 520 522 526 o 527. sono uguali su tutti i terminali le2. è difficile aiutarti in questa situazione. ma potresti verificare con qualsiasi altra sim card piú comune. vodafone ad esempio se hai qualche amico. il menú segreto per verificare le impostazioni sul modem è *#*#4636#*#* alla voce in alto potrai vedere come lavora la tua sim. ma avevo letto male. se il wifi resta collegato sono i dati a non fumzionare. il tuo telefono il 526 ha la banda20. che permette con piú facilità il collegamento a frequenze da 800 mgz. e non so tu dove vivi. non so se esiste. ma è probabilmente la configurazione a darti problemi. le due rom con base stock come la tua sono solo la gizrom e la cuoco92. i modem leeco non cambiano molto. il tuo modello è per il mercato indiano. alcuni per usa. e alcuni europa. ma secondo il problema è la sim non il telefono.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    Ho provato il rum è stato impostato ..... compresi gli altri due fornitori locali (Vodafone (B20 - 800DD MHz), arancione) ,,, stesso problema ..... reti, ma la chiamata viene inizializzato. .... problemi .... menu segreto * # * # 4636 # * # * è stato ampiamente utilizzato per i controlli e le modifiche tra 4G e banda 3G .... ma purtroppo lo stesso comportamento di composizione ,,, ,,, ho provato anche cambiare / sbloccare baseband con programmi come QXDM (6828/6829, 1877, 441, 946, 2954 Hex) e strumento di DFS tools nelle versioni tutte o bande specifiche .... niente .... tutta la verità è che da qualche tempo lavoro solo per la SIM Digi Mobil ,,,qualle è sul mio telefono cellulare Xiaomi Mi4C .... che funziona con questo sim senza problemi .... d'altra parte il 3 principali i fornitori di operatori telefonici locali funzziona delle stesse frequenze / canali 3G / 4G o B1-2100, B8-900gsm / B3-1800 + B7-2600, TDD2600-B38, B41-TDD ,,, e il telefono è compatibile con le Strisce europee e altre esterne. da qualche parte penso di aver perso qualcosa .... anche se ho provato a prendere le informazioni più utili e sicure dai forum specializzati ... non mi fa mai male chiedere a qualcun altro ..... è possibile guardare e conoscere le soluzioni da un'altra prospettiva ...... comunque provo fino a quando non mi picchio e forse a un certo punto potrebbe essere utile per gli altri ..... grazie per l'intervento

  8. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dllungu Visualizza il messaggio
    Ho provato il rum è stato impostato ..... compresi gli altri due fornitori locali (Vodafone (B20 - 800DD MHz), arancione) ,,, stesso problema ..... reti, ma la chiamata viene inizializzato. .... problemi .... menu segreto * # * # 4636 # * # * è stato ampiamente utilizzato per i controlli e le modifiche tra 4G e banda 3G .... ma purtroppo lo stesso comportamento di composizione ,,, ,,, ho provato anche cambiare / sbloccare baseband con programmi come QXDM (6828/6829, 1877, 441, 946, 2954 Hex) e strumento di DFS tools nelle versioni tutte o bande specifiche .... niente .... tutta la verità è che da qualche tempo lavoro solo per la SIM Digi Mobil ,,,qualle è sul mio telefono cellulare Xiaomi Mi4C .... che funziona con questo sim senza problemi .... d'altra parte il 3 principali i fornitori di operatori telefonici locali funzziona delle stesse frequenze / canali 3G / 4G o B1-2100, B8-900gsm / B3-1800 + B7-2600, TDD2600-B38, B41-TDD ,,, e il telefono è compatibile con le Strisce europee e altre esterne. da qualche parte penso di aver perso qualcosa .... anche se ho provato a prendere le informazioni più utili e sicure dai forum specializzati ... non mi fa mai male chiedere a qualcun altro ..... è possibile guardare e conoscere le soluzioni da un'altra prospettiva ...... comunque provo fino a quando non mi picchio e forse a un certo punto potrebbe essere utile per gli altri ..... grazie per l'intervento
    Da una superficiale analisi che puo' essere fatta a distanza vorrei dire che "secondo me" è un problema HARDWARE e non software.

    Da quello che descrivi non si capisce la cosa PIU' IMPORTANTE : il problema da quando è sorto ? da quando lo hai avuto ? da quando hai provato a fare MODDING ?

    Sarà mai da quando è cascato per terra ???

    Sembra un problema sulle antenne.
    Il wifi è sensibile ?

    Saluti e Baci !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione superfrancis .... il telefono è stato inviato al servizio e un problema è stato scoperto nell'antenna. e NO , il telefono non è caduto, era un difetto di fabbrica (probabilmente un contatto imperfetto) ... ora ho installato Pixel Experience e funziona bene. grazie per l'analisi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dllungu per il post:

    superfrancis (01-03-19)

  11. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.

    Uso da oltre un anno la BB72 e non ricordo se c'è già stata una discussione a riguardo ...
    da impostazioni avanzate TOLGO animazione ma ,sistematicamente senza apparente motivo, la ritrovo sempre a x1

    è una cosa che mi infastidisce molto perchè causa LAG fastidiosi

    nessuno sa cosa fare ?
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  12. #329
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.

    Uso da oltre un anno la BB72 e non ricordo se c'è già stata una discussione a riguardo ...
    da impostazioni avanzate TOLGO animazione ma ,sistematicamente senza apparente motivo, la ritrovo sempre a x1

    è una cosa che mi infastidisce molto perchè causa LAG fastidiosi

    nessuno sa cosa fare ?
    Credo che tale impostazione non sia permanente e quindi si azzera ad ogni riavvio...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (07-05-20),superfrancis (07-05-20)

  14. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Credo che tale impostazione non sia permanente e quindi si azzera ad ogni riavvio...
    Purtroppo, a meno che lo faccia in segreto senza che io me ne accorga, non resetto o spengo MAI il device.
    Ho provato ad aggiornare ma non so come mai tutti gli aggiornamenti mi rendono il device non funzionante.
    sono rimasto a x527-20S-VR11
    Ultima modifica di superfrancis; 07-05-20 alle 12:58
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy