CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 238
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le2 Qualcomm [X520]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @BB72 buongiorno e buona domenica oggi provvedo a fare la mia donazione ringraziandoti per la tua disponibilità, ho installato la 21s che purtroppo non ha la possibilità di settare i dati anche sulla seconda sim c'è qualche procedura da effettuare (tipo installando un pacchetto modem del x526 oppure toccando qualche parametro del buildprop?)dopo il flash la tua recovery non mi vede la memoria interna tutti i file devono essere flashati tramite otg con una penna usb, riguardo l'attivazione delle api2 sapresti dirmi quale stringa modificare? nell'attesa di una tua risposta colgo l'occasione per ringraziarti ancora.

Inviato dal mio Le X522 utilizzando Tapatalk
    Ciao, innanzitutto grazie!
    Purtroppo posso esserti di aiuto solo parzialmente perché non ho il cellulare con me.
    Se dopo il flash non vedi la memoria interna questo avviene sicuramente perché il Kernel della nuova rom ha l'encryption attivo che impedisce l'accesso alla memoria....
    Per le api2 devi aggiungere al buildprop questa stringa

persist.camera.HAL3.enabled=1

Mentre per la scelta SIM dati onestamente non so se si potrebbe risolvere con una baseband...o uno dei parametri del buildprop...sarebbe da investigare..

Quindi mi confermi che il pack funziona?

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie!
    Purtroppo posso esserti di aiuto solo parzialmente perché non ho il cellulare con me.
    Se dopo il flash non vedi la memoria interna questo avviene sicuramente perché il Kernel della nuova rom ha l'encryption attivo che impedisce l'accesso alla memoria....
    Per le api2 devi aggiungere al buildprop questa stringa

persist.camera.HAL3.enabled=1

Mentre per la scelta SIM dati onestamente non so se si potrebbe risolvere con una baseband...o uno dei parametri del buildprop...sarebbe da investigare..

Quindi mi confermi che il pack funziona?

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
    funziona tutto egregiamente sia il pacchetto che la rom 21s finalmente LeCloud sincronizza tutto, non ci sono apk cinesi gli unici inconvenienti sono quelli citati, è un vero peccato non poter swichare i dati nella seconda slot

4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

BB72 (05-03-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

funziona tutto egregiamente sia il pacchetto che la rom 21s finalmente LeCloud sincronizza tutto, non ci sono apk cinesi gli unici inconvenienti sono quelli citati, è un vero peccato non poter swichare i dati nella seconda slot

Ho dato velocemente uno sguardo al buildprop della rom USA x522 ed un parametro che potrebbe essere interessante è questo
    persist.le.fixDataSimForNA=true
    magari si potrebbe provare a metterlo false e vedere cosa succede.
    Ho poi decompilato il kernel ed infatti, come temevo, ha impostato l'encrypt della partizione userdata (ovvero della memoria interna). E' possibile rimuoverlo (quindi la TWRP vedrebbe la memoria interna senza problemi), ma sicuramente come succede su tutti gli altri leeco, quando si rimuove l'encrypt la modalità display resta fissa su zoom con caratteri più grandi

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Ho dato velocemente uno sguardo al buildprop della rom USA x522 ed un parametro che potrebbe essere interessante è questo
    persist.le.fixDataSimForNA=true
    magari si potrebbe provare a metterlo false e vedere cosa succede.
    Ho poi decompilato il kernel ed infatti, come temevo, ha impostato l'encrypt della partizione userdata (ovvero della memoria interna). E' possibile rimuoverlo (quindi la TWRP vedrebbe la memoria interna senza problemi), ma sicuramente come succede su tutti gli altri leeco, quando si rimuove l'encrypt la modalità display resta fissa su zoom con caratteri più grandi
    BINGO! funziona ora è possibile swichare i dati grande!! Per quanto riguarda l'encrypt si potrebbe utilizzare l'app big font per sistemare la grandezza dei font che dici?

p. s domani provvederò ad offrirti una birra visto che da mobile ho problemi..

Ultima modifica di command0; 05-03-17 alle 15:12

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

BINGO! funziona ora è possibile swichare i dati grande!! Per quanto riguarda l'encrypt si potrebbe utilizzare l'app big font per sistemare la grandezza dei font che dici?

p. s domani provvederò ad offrirti una birra visto che da mobile ho problemi..

Ohhh...benissimo sono contento......circa l'encrypt purtroppo non è solo un problema di fonts ma di dpi in generale...c'è un metodo che funziona al 90% (l'ho pubblicato sul thread cool1 che ha lo stesso inconveniente), ma purtroppo con alcune app i dpi ridimensionati danno problemi....se volete posso farvi uno zip con il kernel patchato e vedete come vi trovate ma onestamente se vi funziona il flash da OTG in TWRP io resterei così

8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

command0 (05-03-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Ohhh...benissimo sono contento......circa l'encrypt purtroppo non è solo un problema di fonts ma di dpi in generale...c'è un metodo che funziona al 90% (l'ho pubblicato sul thread cool1 che ha lo stesso inconveniente), ma purtroppo con alcune app i dpi ridimensionati danno problemi....se volete posso farvi uno zip con il kernel patchato e vedete come vi trovate ma onestamente se vi funziona il flash da OTG in TWRP io resterei così
    ho provato anche con il famoso pacchetto lazyflasher dopo da otg ciao purtroppo chiedevo una soluzione in quanto vedo che molti hanno difficoltà a reperire un cavo otg che funziona perfettamente con i LeEco Le2 se vuoi ti faccio da Tester

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

ho provato anche con il famoso pacchetto lazyflasher dopo da otg ciao purtroppo chiedevo una soluzione in quanto vedo che molti hanno difficoltà a reperire un cavo otg che funziona perfettamente con i LeEco Le2 se vuoi ti faccio da Tester

Allora questo è lo zip da flashare per il kernel patchato con rimozione dell'encrypt

S2_X522-ML-PACK-BY-BB72-5.8.021S_r1_KERNEL_PATCHED.zip

Questo è invece lo zip per ripristinare il kernel originale

S2_X522-ML-PACK-BY-BB72-5.8.021S_r1_KERNEL_STOCK.zip

Una volta installato il kernel patchato, bisogna fare un nuovo avvio in TWRP e fare format data (da wipe) per cancellare l'encrypt (dovuto al kernel precedente). Con il format data si perde TUTTO il contenuto della memoria...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

command0 (05-03-17),Emanuele820 (07-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedere a BB72 se era possibile implementare tramite uno zip lo stand-by del display col doppio tap sull'angolo della status bar su questa 19s indiana che funziona egregiamente! Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere a BB72 se era possibile implementare tramite uno zip lo stand-by del display col doppio tap sull'angolo della status bar su questa 19s indiana che funziona egregiamente! Grazie
    Ciao, questa la mod X520_MOD_BUTTON2SLEEP_for_INDIA_19S_BB72.zip, ma siccome l'ho fatta senza provarla è obbligatorio un backup da TWRP selezionando system, data e boot prima di procedere.
    Installazione da TWRP con soli wipe dalvik e wipe cache.

Facci sapere se funziona!

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

command0 (07-03-17),Emanuele820 (07-03-17),Muscarob (07-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao, questa la mod X520_MOD_BUTTON2SLEEP_for_INDIA_19S_BB72.zip, ma siccome l'ho fatta senza provarla è obbligatorio un backup da TWRP selezionando system, data e boot prima di procedere.
    Installazione da TWRP con soli wipe dalvik e wipe cache.

Facci sapere se funziona!
    Funziona perfettamente, ma basta solo un click sull'orario per lo stand-by. Va benissimo pure cosi!

Grazie mille.

Sarebbe bello avere una 21s americana "italianizzata", al momento uso due rom sul mio X527 tramite multimod è quest'ultima viene installata dalla TWRP apposita ma poi non parte, ritornando alla recovery.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Muscarob per il post:

BB72 (07-03-17)

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio