Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Tutte le App per operazioni bancarie ormai verificano la presenza dei permessi di root....in linea di principio non hai nessun problema ad usare l'applicazione nonostante il warning...sw vuoi puoi eliminare i permessi di root facendo un wipe data da recovery...ovviamente le App che necessitano dei permessi di root non funzioneranno più
Salve bb72, dopo due settimane di utilizzo d questa rom , ho deciso di rimettere la versione precedente, da trwp rimetto il backup che hoi fatto.
-
Quote:
leodan70
Salve bb72, dopo due settimane di utilizzo d questa rom , ho deciso di rimettere la versione precedente, da trwp rimetto il backup che hoi fatto.
Sì esatto.......
-
Quote:
leodan70
puoi spiegarmi il motivo? vorrei capire se ci sono migliorie dalla 18 alla 19 oppure no...
-
Mi trovo meglio con la 18s, poi ho gli aggiornamenti di bb72 e poi sulla 19 non avevo il Dolby atmos
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Salve, è già uscita la 5.9.020s per il Le 2 snapdragon 652 (x520) ? Ho visto che è appena uscita per il modello con mediatek (x620) .
Grazie
-
Quote:
leodan70
Mi trovo meglio con la 18s, poi ho gli aggiornamenti di bb72 e poi sulla 19 non avevo il Dolby atmos
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
il dolby c'è sulla 19s ma è semplificato.
comunque la 20s è uscita per l'x526 ed ha novità come le gestures col lettore d'impronte
-
Salve volevo chiedere a BB72 se c'era modo di implementare tramite uno zip da recovery lo spegnimento dello schermo col tap in alto a dx. Thanks.
-
mi confermate se la banda b20 e' attiva? su gs e myefox dicono di si, su questo forum la cosa e' dubbiosa...
-
Quote:
adepto
mi confermate se la banda b20 e' attiva? su gs e myefox dicono di si, su questo forum la cosa e' dubbiosa...
È attiva su quale modello?
-
Quote:
BB72
È attiva su quale modello?
posso mettere link al sito?
se no dimmi come mandarti un pm.
comunque su myefox letv le2 3gb/32 snap 652 dichiara banda b20
-
Quote:
adepto
posso mettere link al sito?
se no dimmi come mandarti un pm.
comunque su myefox letv le2 3gb/32 snap 652 dichiara banda b20
Se è il modello internazionale ovvero x527 (se non erro) allora ha la banda 20...Tutti gli altri incluso x520 no
-
Quote:
BB72
Se è il modello internazionale ovvero x527 (se non erro) allora ha la banda 20...Tutti gli altri incluso x520 no
si, parla di versione internazionale, quindi dovrebbe avere la famosa b20.
mettendo il tuo fw, la b20 la mantengo o la perdo?
-
Quote:
adepto
si, parla di versione internazionale, quindi dovrebbe avere la famosa b20.
mettendo il tuo fw, la b20 la mantengo o la perdo?
Non lo so...non ho mai fatto prove su x527...ma altri sul forum sì installando la mia rom...devi provare a chiedere in giro
-
ok, aspetto che qualcuno su questo forum, che ha la versione x527 e il tuo fw risponda. sto cercando un nuovo telefono da comprare ma , se rischio di non avere il 4g, cerco un altro modello...
intanto grazie per le risposte.
-
ho deciso di installarla, vediamo come va.
Anche io noto che manca Dolby Atmos, poco male spero
-
per aprire l'interfaccia del dolby:
-scarica dal play store ACTIVITY LAUNCH
- apri l'app, clicca in alto a sx il menù e seleziona "tutte le attività"
-scorri fino alla lettera D, clicchi sull'icona dolby e fai partire l'interfaccia
Per la 20s si sa qualcosa? per il lemax2 so che la 20s stock ha l'italiano
Ah si per sfizio ho provato il Qassam kernel trovato su xda, è compatibile al 100% con la tua rom. Ha il vantaggio di poter usare il layout normale senza usare xposed con eui tools
-
Quote:
adepto
ok, aspetto che qualcuno su questo forum, che ha la versione x527 e il tuo fw risponda. sto cercando un nuovo telefono da comprare ma , se rischio di non avere il 4g, cerco un altro modello...
intanto grazie per le risposte.
Salve, io ho il modello x527 e con questa rom va bene , non perdi la banda 20, gli altri modelli non hanno la banda 20.
-
praticamente la 20S stock è uscita per tutti (TUTTI) i terminali LeEco tralle il Le 1 e il 520 / 527, persino tutti gli altri smartphone della Serie 1 l'hanno avuta.
Boh
-
Salve, io sono riuscito a reperire la 5.8.019 stock ufficiale per il Leeco x527 (flash con stock recovery) solo che non ha l'italiano. Ha solo inglese, spagnolo, portoghese e francese. @BB72 ci sarebbe la possibilità di tradurre questa rom in italiano?
-
Quote:
cmarco71
Salve, io sono riuscito a reperire la 5.8.019 stock ufficiale per il Leeco x527 (flash con stock recovery) solo che non ha l'italiano. Ha solo inglese, spagnolo, portoghese e francese. @
BB72 ci sarebbe la possibilità di tradurre questa rom in italiano?
Hai twrp? Hai provato ad installare questa 19S da twrp? Funziona?
-
La tua 19s indiana è installata sul mio X527 e funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
Muscarob
La tua 19s indiana è installata sul mio X527 e funziona perfettamente! ;)
ciao, sei passato dalla 18 alla 19? in tal caso che differenze hai notato?
-
si, dalla 18 cinese alla 19 indiana.
come già specificato dal modder BB72 quella indiana è più "internazionale", nel senso che già di serie esce con i servizi google preinstallati (play music,play film, hangouts etc,) e i servizi cinesi leeco castrati, c'è solo un app che si chiama levidi che altro non è che un aggregatore di video da youtube.
Io mi ci sto trovando molto bene anche come autonomia.
-
Quote:
Muscarob
si, dalla 18 cinese alla 19 indiana.
come già specificato dal modder BB72 quella indiana è più "internazionale", nel senso che già di serie esce con i servizi google preinstallati (play music,play film, hangouts etc,) e i servizi cinesi leeco castrati, c'è solo un app che si chiama levidi che altro non è che un aggregatore di video da youtube.
Io mi ci sto trovando molto bene anche come autonomia.
ah, 18 cinese... io ho la 18 di bb72, è per questo che non so se cambiare o no.
grazie cmq per le info
-
anche io avevo la 18s by bb72, non avere paura, è tutto di guadagnato
-
Quote:
alessiog94
anche io avevo la 18s by bb72, non avere paura, è tutto di guadagnato
spiegati meglio.... a me sembra uguale...
-
Salve vorrei installare questa rom su X527.
Attualmente ho ancora la 5.8.16s stock. Dopo aver installato la TWRP devo prima installare la 18s oppure posso flashare direttamente questa 19s ?
Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App
-
Quote:
cmarco71
Salve vorrei installare questa rom su X527.
Attualmente ho ancora la 5.8.16s stock. Dopo aver installato la TWRP devo prima installare la 18s oppure posso flashare direttamente questa 19s ?
Inviato dal mio Le X527 usando
Androidiani App
Monta prima la 18s. ;)
-
Euler per X520 pensi dando 08.05.20 o 08.05.23?
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se questa rom è compatibile con il Leeco S3 (x522) che ha caratteristiche identiche al Le2 internazionale (x527)?
Grazie in anticipo
-
hai la twrp sul le s3? non ci metterei la mano sul fuoco... però sul mio (x520) ho messo sia la 20s per x526 che la CM13 e 14.1 (indifferente se x520,x527 o x522 che sarebbe il le s3), quindi per provare prova, mal che vada reinstalli il backup che fai con la twrp. dovrebbe essere uscita da un bel pò la 20s che ha l'italiano per il le s3 però
-
ciao @BB72 ho installato la 19s sul mio x527, tutto perfetto tranne il my LeEco cloud, sincronizza solo 3 servizi, ho dovuto cambiare anche il font troppo piccolo, grazie per il tuo lavoro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...797e3073e5.jpg
ecco a cosa mi riferisco....
p. s. mi scuso per il doppio post non sono riuscito ad unirli
-
Quote:
command0
Il cloud negli ultimi tempi ha dato parecchi problemi perché a seconda della regione selezionata funziona più o meno bene... Secondo me funziona tutto solo se si è in Cina e quindi con IP cinese e regione china selezionata...
Inviato dal mio ZUK Z2151 utilizzando Tapatalk
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fbc2442465.jpg
ho provato tramite VPN tunnelbear a geocalizzarmi in India impostando anche la regione sul telefono è il risultato non cambia purtroppo, ci sarà una versione BB72 della 20s?
-
Quote:
command0
Al momento no....
-
Bb72 scusa è un po' che non aggiorno x520 mia moglie, l'ultima mi pare sia la 16. Ora che rom metto via recovery? Grazie
-
Quote:
miticofuro
Bb72 scusa è un po' che non aggiorno x520 mia moglie, l'ultima mi pare sia la 16. Ora che rom metto via recovery? Grazie
C'è la 18S nell'apposito thread
-
@BB72 posso condividere l'app LetvThemestore? funziona perfettamente con la tua rom si possono aggiungere anche nuovi font
-
Quote:
command0
@
BB72 posso condividere l'app LetvThemestore? funziona perfettamente con la tua rom si possono aggiungere anche nuovi font
Assolutamente sì... Grazie mille ;)
-
LetvThemestore compatibile con la bb72 19s https://goo.gl/RSkxce troverete nuovi temi e caratteri, prego @BB72 di metterlo in evidenza
@BB72 c'è qualche modifica per aumentare l'intensità della vibrazione? (anche nei parametri buildprop?)