Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Tutte le App per operazioni bancarie ormai verificano la presenza dei permessi di root....in linea di principio non hai nessun problema ad usare l'applicazione nonostante il warning...sw vuoi puoi eliminare i permessi di root facendo un wipe data da recovery...ovviamente le App che necessitano dei permessi di root non funzioneranno più
Salve bb72, dopo due settimane di utilizzo d questa rom , ho deciso di rimettere la versione precedente, da trwp rimetto il backup che hoi fatto.
-
Quote:
leodan70
Salve bb72, dopo due settimane di utilizzo d questa rom , ho deciso di rimettere la versione precedente, da trwp rimetto il backup che hoi fatto.
Sì esatto.......
-
Quote:
leodan70
puoi spiegarmi il motivo? vorrei capire se ci sono migliorie dalla 18 alla 19 oppure no...
-
Mi trovo meglio con la 18s, poi ho gli aggiornamenti di bb72 e poi sulla 19 non avevo il Dolby atmos
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Salve, è già uscita la 5.9.020s per il Le 2 snapdragon 652 (x520) ? Ho visto che è appena uscita per il modello con mediatek (x620) .
Grazie
-
Quote:
leodan70
Mi trovo meglio con la 18s, poi ho gli aggiornamenti di bb72 e poi sulla 19 non avevo il Dolby atmos
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
il dolby c'è sulla 19s ma è semplificato.
comunque la 20s è uscita per l'x526 ed ha novità come le gestures col lettore d'impronte
-
Salve volevo chiedere a BB72 se c'era modo di implementare tramite uno zip da recovery lo spegnimento dello schermo col tap in alto a dx. Thanks.
-
mi confermate se la banda b20 e' attiva? su gs e myefox dicono di si, su questo forum la cosa e' dubbiosa...
-
Quote:
adepto
mi confermate se la banda b20 e' attiva? su gs e myefox dicono di si, su questo forum la cosa e' dubbiosa...
È attiva su quale modello?
-
Quote:
BB72
È attiva su quale modello?
posso mettere link al sito?
se no dimmi come mandarti un pm.
comunque su myefox letv le2 3gb/32 snap 652 dichiara banda b20