Con root explorer non mi fa copiare il solo file twrp img,; posso copiare sulla SD tutto il pacchetto zip. Se installo il file zip da recovery non vacbene?
Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App
Con root explorer non mi fa copiare il solo file twrp img,; posso copiare sulla SD tutto il pacchetto zip. Se installo il file zip da recovery non vacbene?
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Robot explorer gode dei privilegi di root, ma mi fa copiare solo l,' intero pacchetto zip. L’ importante è che se da twrp io selezionò install file zio, e selezionò lqello che hai postato,non combini malanni, ma mi ritrovi la nuova twrp installata.
se lo zip non è per twrp mentre la flashi ti darà errore. ma puoi installare l'app ufficiale di twrp e darle il percorso dall'app. si flasharà senza entrare in recovery. capito. se quel file è uno zip estraendolo trovi perf forza l'img della recovery. puoi anche flasharla in fastboot. ci sono molti modi. non capisco perchè hai tutte queste difficoltà. certo è poco che hai il terminale e ti capisco. ma prova con l'app ufficiale twrp o fastboot. ti metto la guida se vuoi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
un altra possibilità è. con il file manager root explorer vai sul file zip della recovery. tappi e tieni premuto o tappi solamente. nel menù dovresti avere la voce estrai. la estra anche nella root oppure nei download dove penso che sia. una volta estratta controlla la posizione del file recovery.img. a quel punto entri in recovery install e schegli file image al posto di zip. e flashi quello. spero non sia troppa roba e crearti confusione. fermami pure quando vuoi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
kaigada (28-07-17)
kaigada (28-07-17)
quoto. non conosco le caratteristiche tecniche di fastweb. controlla che ti esca il numero IMEI dalle info del telefono e guarda se hai la versione del MODEM. perchè altrimenti dovrai rifare un flash in fastboot le MIUI di CG hanno dato problemi anche a me. non sono mai riuscito a vedere come gira.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
Buondi
E' arrivato ieri il X520 e dopo aver installato la TWRP ed effettuato il Backup della ROM che ricordo, essere una .23S TUTTA ITALIANO SENZA nessuna CINA APP e con Google PLAY ITA perfettamente funzionante, me lo sono anche cancellato ...
Neanche il tempo di copiarlo nell'HD che per errore me lo sono eliminato con il WIPE
Nessuno ha un Backupo originale TWRP della ROM ?
Ringrazio & Saluto
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME