Ci vuole la sua twrp specifica o funziona anche con quella di GS? Il root come si abilità?
Il root non l'ho usato, mi pare fosse già rootata... Cmq si ho usato quella di Grosso, senza problemi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
kaigada (07-07-17)
Ciao.
Da ieri anch'io ho installato la MIUI.
Dalla guida dice espressamente di usare il TWRP cinese e non altri.
Io avevo già flashato la stock ufficiale 26s sopra quella di BB72, quindi ero già a posto.
Chiedo un paio di cose essendo neofita di MIUI:
- All'accensione noto che si resetta 1/2 volte, appena appare la scritta "android". Poi parte regolare e funziona bene. E' normale?
- Al primo avvio non accetta il fingerprint ma vuole la password: si può forzare ad usare il fingerprint?
- Per ogni attività che lo richiede, mi chiede sempre se negare o acconsentire, senza avere l'opzione di ricordare la scelta o forzare il consenso in automatico (esempio da google per passare a maps chiede sempre il consenso). Si può forzare anche questo?
Grazie
Nel primo post c' è un link per le versioni con Snapdragon, poi per quello mtk..... Non ci capisco più niente.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Grazie, la Rom al primo post si può installare con la twrp di grosso shop?
Ho scritto anche sul forum LE, mi hanno suggerito di riflashare la ROM senza fare wipe.
Dopo qualche problema, il suggerimento sembrava aver sortito effetto.
Ma poi son tornato ad avere lo stesso problema del reboot, da 1 a 4 volte ad ogni avvio.
Inoltre anche se stabile, il tutto sembra lento e macchinoso.
L'ho notato su qualche gioco, poi ho lanciato Antutu: 44000 punti circa.
Fatto wipe cache + Dalvik, Antutu 47000 punti circa.
GPS funziona bene, ma al momento sono molto deluso.
Adesso lo tengo così perchè il GPS per me adesso è FONDAMENTALE, ma appena torno dalle ferie cerco un'altra soluzione.....
Salve, ho seguito la procedura di grosso shop per lo sblocco del bootloader e installazione della twrp, ma nonostante abbia abilitato lo sblocco oem e il debug usb, quando collego il telefono da spento al pc, e lo riavvio in fastboot mode, non si installano i driver, e non accetta il comando di sblocco bootloader. Qualcuno mi può aiutare?
Sarebbe interessante sapere se ottieni qualche messaggio di errore o cosa. Utile poi sapere il tipo di S.O. che utilizzi. Windows 7 8 o 10 ? Quantomeno dovrebbe apparire l'icona del Trovato Nuovo Hardware e la ricerca dei driver. Questo messaggio lo ottieni ? Se così non fosse per qualche motivo il telefono non viene rilevato dal PC e pertanto è come se non ci fosse. Fammi sapere un pò di info e poi troviamo la soluzione
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME