CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

MIUI 8 Stable Include GApps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    MIUI 8 Stable Include GApps

    Pare che ci siamo : https://goo.gl/VFgZF7

    ...ma ancora non sono riuscito a mantenere (forse ho il TWRP sbagliato. ...domani ci carico quello indicato nel link)

    Comunque, avrei una domanda che esula TUTTE le ROM : all'accensione, prima che parte il BootAnimation della ROM già montata, appare una serie di scritte in Cirillico (anche se vado in recovery) - c'è modo di personalizzare/sostituire quelle. .. con altro più leggibile?

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    quando avevo il mi2a tramite i temi miui potevi cambiare la boot animation (avevo messo quella di windows xp), quando avevo il sony z1 avevo messo un porting della miui7 ma non ci ho mai provato. In teoria tramite i temi miui dovresti cambiare la bootanimation.
    Che twrp hai? con quella di bb72 ci ho installato tutte le rom dalle varie EUI, le lineage marshmallow e quelle su nougat. la miui non ho mai provato però

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si, era la TWRP sbagliata

    Ho commesso anche altro errore : non era la BootAnimatiion (che volevo cambiare) ma lo SplashScreen : sarebbe la "schermata fissa" che precede la BootAnimation

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Con fatica. ..e senza aiutini (catturato qua e là suggerimenti. ..ma nulla di esplicito) ho finalmente la Global Stable IN ITALIANO : domani completo la configurazione finale delle app che mi servono. ..e poi CI SPOSTO LE MIE SIM.

    next step : effettuare il ROOT è semplice, ma ancora non ho trovato una soluzione valida x UNroot - debbo trovare il modo di rendere NON PRESENTI (se non possibile rendere inoperative) le poche APP CINESI rimaste.

    ogni suggerimento, è utile !

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    perchè devi fare l'unroot? comunque al posto di supersu sto usando MAGISK ( che è systemless, le app non lo rilevano e lo pui disabilitare). L'ho provato sulle varie EUI, lineageos 13 e 14.1, la AICP 12.1 etc etc, funziona benissimo. Scarica magisk manager dal playstore poi ti scarica lui uno zip in automatico e te lo flasha da twrp da solo. Attento però! non l'ho porvato sulla miui! (apparte sul mi3 che ho come telefono di riserva)

    per eliminare le app cinesi fai con titanium backup o systemappremover. Attento a non levare l'app store miui... ho avuto brutte esperienze sul mi3 e il sony z1 col porting della miui7.... dopo averlo levato al primo riavvio andavano in bootloop
    Ultima modifica di alessiog94; 14-04-17 alle 12:20

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiog94 Visualizza il messaggio
    perchè devi fare l'unroot? comunque al posto di supersu sto usando MAGISK ( che è systemless, le app non lo rilevano e lo pui disabilitare). L'ho provato sulle varie EUI, lineageos 13 e 14.1, la AICP 12.1 etc etc, funziona benissimo. Scarica magisk manager dal playstore poi ti scarica lui uno zip in automatico e te lo flasha da twrp da solo. Attento però! non l'ho porvato sulla miui! (apparte sul mi3 che ho come telefono di riserva)

    per eliminare le app cinesi fai con titanium backup o systemappremover. Attento a non levare l'app store miui... ho avuto brutte esperienze sul mi3 e il sony z1 col porting della miui7.... dopo averlo levato al primo riavvio andavano in bootloop
    Ho VERAMENTE bisogno dell'UNROOT : se faccio ancora troppi tentativi, mi arriva la security aziendale !

    Non sapevo che la MIUI GLOBAL STABLE era rooted. .. Con un sistema "nascosto": ho scaricato SIPERSU, ma non riesco a effettuate il primo aggiornamenti e, se effettuo UNROOT, non si riavvia più.

    Comunque, giacché parto ogni volta da un TWRP, Proverò il tuo suggerimento

    Riguardo la MIUI APP STORE, si. ..anche io "incappato" in quel problemino : ho risolto DISABILITANDO le App Miui di default (c'è selettore specifico bella lista "opzioni sviluppatore"

    Comunque, grazie per i suggerimenti

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO :

    > da NON crederci : https://goo.gl/TBG6R9 a me HA FUNZIONATO SUBITO !!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Effeemme8 mi sembra che si possa fare via twrp addirittua... c'è un menù apposito mi pare. devo controllare meglio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste la miui in lingua italiana per il Le2?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litpack Visualizza il messaggio
    esiste la miui in lingua italiana per il Le2?
    Qui oggi l'ho installata senza problemi...
    http://www.leeco.re/topic/2399-multi...lim-miui-8518/

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy