Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDG
Ciao a tutti,in settimana mi arriverà le TV le 2 acquistato da un famoso store con rom bb72,presumo che arriverà con rom 14s,in questo caso per aggiornare alla 15s mi basta seguire il procedimento per gli aggiornamenti ota?
Grazie!
O se vuoi installa direttamente lo zip della rom 15S e ti ritroverai automaticamente tutto OTA incluso
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
O se vuoi installa direttamente lo zip della rom 15S e ti ritroverai automaticamente tutto OTA incluso
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ok ,grazie mille,non vedo l'ora! :)
-
Quote:
MDG
Ok ,grazie mille,non vedo l'ora! :)
Usa il tasto per ringraziare :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Quote:
lucaterpirla
Quali solo le featurea di questa nuova ROM di bb72?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
E' basata sulla nuova EUI 5.8 che apporta interessanti novità....
Quote:
gabivitzu
Hi BB72,
well done for your hard work.Now, I have 14S.To remove any misunderstanding for installation, I understand this:
-copy the Rom into phone and with actual TWRP (3.0.2-0) can I flash the ROM zip or must install first another TWRP and after that to flash ? (I haven't option for OTA update)
-when flash follow standard wipe - Dalvik/ART Cache – Data– Cache ?
-contain playstore and it's multilingual?
Thank you in advance for your response
Regards
Basically you didn't activate OTA yet? If so just proceed in this way
1. Download my 15S rom
2. Install it via OLD 14S TWRP (installation will upgrade the new TWRP as well)
3. if you are on 14S by BB72 then you can select wipe cache and dalvik/art otherwise also data is mandatory
4. Do not perform wipe data at the end of the flash (just at the beginning if you like) otherwise you miss root
Si però intendo rispetto alla ROM stock cosa ha? Root, debloated, multilanguage, google app e basta?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Volevo chiedere se a qualcuno succede che mentre si usa lo smartphone si blocca lo schermo da solo e anche andando a sbloccarlo con impronta si riblocca ancora. Questo succede da oggi pomeriggio. Io ho installato da Ota la 15s 5.8 stamattina presto
Grazie a chi risponderà ;)
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
La nuova EUI 5.8 ha il supporto per le camera 2 API ?
-
ma il tap per lo sleep del monitor , non funziona piu?
-
Quote:
esperanza
ma il tap per lo sleep del monitor , non funziona piu?
No quella è una mod a parte che non può essere trattata con OTA appena riesco la posto qui sul thread
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
-
ciao BB72 come faccio a installare la 15s partendo dalla stock.
seguo il procedimento della 14 e invece di mettere la 14 metto la 15?
grazie mille
-
Quote:
dhgkdfjghkjdf
ciao BB72 come faccio a installare la 15s partendo dalla stock.
seguo il procedimento della 14 e invece di mettere la 14 metto la 15?
grazie mille
Se parti dalla 14S stock sì segui la guida ed anziché installare la 14S metti la mia 15S...se invece parti dalla 15S stock hai bisogno della nuova twrp
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Buongiorno a tutti ragazzi !
Grazie ancora BB per le tue fantastiche rom !
avrei una domanda,come faccio a "bloccare" le singole app con il fingerprint ?
-
Quote:
albertodegiosa
Buongiorno a tutti ragazzi !
Grazie ancora BB per le tue fantastiche rom !
avrei una domanda,come faccio a "bloccare" le singole app con il fingerprint ?
Se sei con la 14S aggiornata OTA avevo implementato io sotto impostazioni/sicurezza.... Se sei passato alla 15S sempre sotto impostazioni/sicurezza c'è la sezione dedicata di LeEco
-
Quote:
BB72
Iniziato il roll-out via OTA della rom completa BY BB72 basata sulla 5.8.015S - NUOVA LEECO EUI 5.8
Post #3 per rom in formato zip
Enjoy!
grazie mille per il sempre ottimo lavoro svolto!
posto qualche screen come sempre per le traduzioni:
-
Quote:
BB72
Se sei con la 14S aggiornata OTA avevo implementato io sotto impostazioni/sicurezza.... Se sei passato alla 15S sempre sotto impostazioni/sicurezza c'è la sezione dedicata di LeEco
Ciao, ho la 15s però non trovo impostazioni/sicurezza... dove sbaglio ?
-
Quote:
giovic
Ciao, ho la 15s però non trovo impostazioni/sicurezza... dove sbaglio ?
Ciao, il percorso esatto è impostazioni ->impronte digitali e password ->blocco app
-
@bboykaos Ho messo le immagini in spoiler, altrimenti da browser occupano troppo spazio :)
-
Quote:
BB72
fatto grazie mille !
altra domanda sono andato a impronte digitali e password,oltre aver attivato il lock, sono andato sulla parte "gestione di blocco schermo" e cambiato la visualizzazione delle notifiche cliccando su "con dispositivo bloccato" e ho selezionato "nascondi contenuti delle notifiche" .
una volta cliccato le notifiche mi escono senza alcuna "anteprima" e per ritornare alla modalità precedente ho cliccato su "mostra i contenuti della notifica".
Ora però pur avendo spuntato "mostra i contenuti" l'anteprima ugualmente non mi esce,come è possibile ?!
thanks
-
Quote:
rino64
Ciao, il percorso esatto è impostazioni ->impronte digitali e password ->blocco app
Perfetto, grazie mille
-
@BB72 E' possibile selezionare il launcher di default? E si allora l'altro launcher(di LeEco) rimane attivo in background?
-
devi andare su applicazioni e scegliere "launcher di default " quello che hai appena scaricato :)
-
CiAo..ho il tuo stesso problema...seguendo il tuo consiglio...ho disinstallato l'ultimo aggiornamento del playservice riportandolo all'originale (8.3.01) ma adesso ho qualche altro problema tipo che se voglio aprire YouTube.. Devo prima aggiornare all'ultima versione del playservice...
-
Ciao BB72 vorrei sapere perchè nella ROM 5.8 le APP PERMISSION sono tutte impostate su ALLOWED ?
Grazie
-
Quote:
albertodegiosa
devi andare su applicazioni e scegliere "launcher di default " quello che hai appena scaricato :)
Quindi non ci sarà altro launcher in background che funziona allo stesso tempo giusto?
-
Quote:
NiloGlock
@
bboykaos Ho messo le immagini in spoiler, altrimenti da browser occupano troppo spazio :)
grazie mille! mi chiedevo infatti se ci fosse un modo per ridimensionarle
#BB72 piccolo regalo per te.
-
Ciao ragazzi ! dopo aver aggiornato alla 15S ho alcuni problemi con l'aggiornamento delle applicazioni , ogni qualvolta tento di aggiornarne una mi esce "google play service has stopped". Come posso risolvere ? grazie mille!
-
Quote:
Giosno
Ciao ragazzi ! dopo aver aggiornato alla 15S ho alcuni problemi con l'aggiornamento delle applicazioni , ogni qualvolta tento di aggiornarne una mi esce "google play service has stopped". Come posso risolvere ? grazie mille!
Prova a fare un wipe data a cache dell app playservice
-
a me dopo l'aggiornamento alla 15S V00 mi esce aggiornamento V01 quando clicco su scarica mi dici "l'applicazione AGGIORNAMENTI si è bloccata in modo anomalo" come faccio?
-
Quote:
tecnomagix
a me dopo l'aggiornamento alla 15S V00 mi esce aggiornamento V01 quando clicco su scarica mi dici "l'applicazione AGGIORNAMENTI si è bloccata in modo anomalo" come faccio?
Prova a fare un wipe data e cache dell app aggiornamenti
-
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un letv le2 pro e essendo nuovo nel paronama dei telefoni cinesi ho un paio di domande. Io telefono funziona bene lato software e lato hardware (compatibilità con le reti italiane)? Inoltre gli aggiornamenti software ogni quando vengono rilasciati e per quando tempo (longevità del telefono).
Grazie
-
Quote:
dadothebest
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un letv le2 pro e essendo nuovo nel paronama dei telefoni cinesi ho un paio di domande. Io telefono funziona bene lato software e lato hardware (compatibilità con le reti italiane)? Inoltre gli aggiornamenti software ogni quando vengono rilasciati e per quando tempo (longevità del telefono).
Grazie
Non ha la banda 800 quindi la Wind in 4g non va come deve andare mentre tutte le altre si..gli aggiornamenti sennon sbaglio sono trimestrali? (Correggetemi se sbaglio, parlo delle STABLE) e mi sembra che anche i terminali della scorsa gen abbiano ricevuto android marshmallow...il telefono non mostra lag, è costruito impeccabilmente e a quel prezzo è un best buy
Ho installato l'ultima stable bb72, non appena ricarico la cartina ti offro una birretta alla spina :) forse riesco anche a montare in questi giorni il video dell'aggiornamento all'ultima release..nel frattempo ti ringrazio per il duro e meraviglioso la oro che stai svolgendo
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Quote:
dadothebest
Grazie
Non ha la banda 800 quindi la Wind in 4g non va come deve andare mentre tutte le altre si..gli aggiornamenti sennon sbaglio sono trimestrali? (Correggetemi se sbaglio, parlo delle STABLE) e mi sembra che anche i terminali della scorsa gen abbiano ricevuto android marshmallow...il telefono non mostra lag, è costruito impeccabilmente e a quel prezzo è un best buy
Ho installato l'ultima stable bb72, non appena ricarico la cartina ti offro una birretta alla spina :) forse riesco anche a montare in questi giorni il video dell'aggiornamento all'ultima release..nel frattempo ti ringrazio per il duro e meraviglioso la oro che stai svolgendo
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Io so che anche Tim usa la banda 20 (800MHz), comunque il 4G con Tim e wind sara comunque utilizzabile, solo che su 3 bande disponibili ne prendono 2, quindi diciamo che è la ricezione che diminuisce, ovvero laddove il 4g è modulato con una frequenza a 800mhz non prende 4g, ma solo 3g o edge.
-
Quote:
bboykaos
grazie mille! mi chiedevo infatti se ci fosse un modo per ridimensionarle
#BB72 piccolo regalo per te.
Uniti post consecutivi...
-
Salve. Io ho comprato un Leeco 2 pro da qualche settimana e mi ci trovo benissimo. Purtroppo oggi dopo aver installato la rom di BB72 (la 15s), ho installato anche la mod per bloccare il telefono con il tap accanto all'icona della batteria. Da allora il launcher non va più, mi esce continuamente la scritta "UI system ha smesso di funzionare". Ho fatto un wipe cache e dalvik ma niente da fare. Come risolvo??
-
Quote:
eriteide
Salve. Io ho comprato un Leeco 2 pro da qualche settimana e mi ci trovo benissimo. Purtroppo oggi dopo aver installato la rom di BB72 (la 15s), ho installato anche la mod per bloccare il telefono con il tap accanto all'icona della batteria. Da allora il launcher non va più, mi esce continuamente la scritta "UI system ha smesso di funzionare". Ho fatto un wipe cache e dalvik ma niente da fare. Come risolvo??
Non dovevi semplicemente installare la modifica...la mod vale per la 14S e quindi per la 15S ci vuole la sua che se avrò tempo farò...ora reinstalla senza alcun wipe il file completo della rom 15S che trovi nel post 3 e risolverai
-
Quote:
BB72
Non dovevi semplicemente installare la modifica...la mod vale per la 14S e quindi per la 15S ci vuole la sua che se avrò tempo farò...ora reinstalla senza alcun wipe il file completo della rom 15S che trovi nel post 3 e risolverai
Grazie per la risposta. Ci ho pensato solo dopo averlo già installato. :-\ Il problema adesso è che sul cellulare credo di non avere più la rom e non avendo la memoria esterna non so come passare la rom dal pc al cellulare. Praticamente ora il cell va solo in recovery.
-
Quote:
eriteide
Grazie per la risposta. Ci ho pensato solo dopo averlo già installato. :-\ Il problema adesso è che sul cellulare credo di non avere più la rom e non avendo la memoria esterna non so come passare la rom dal pc al cellulare. Praticamente ora il cell va solo in recovery.
Mentre è in recovery attacca il cellulare al PC e verrà riconosciuto come memoria si massa
-
Quote:
BB72
Mentre è in recovery attacca il cellulare al PC e verrà riconosciuto come memoria si massa
Ok, grazie! :) Ora ho risolto collegandolo al pc di mio fratello. Sul mio non lo riconosce, non riesco a capire perchè.
-
Ciao a tutti,mi è arrivato stasera le2 ,scusate l'ignoranza, ha la rom di bb72 ,per aggiornare devo semplicemente caricare sulla memoria la rom nuova entrare in recovery e flashare?giusto?
Mi conviene farlo subito,prima di caricare tutte le mie cose ,lo so, scusate le domande stupide ma è un po' che non mi cimento in queste cose :)
Grazie!
-
Quote:
BB72
Prova a fare un wipe data a cache dell app playservice
Provato ma nulla purtroppo :(
-
Quote:
MDG
Ciao a tutti,mi è arrivato stasera le2 ,scusate l'ignoranza, ha la rom di bb72 ,per aggiornare devo semplicemente caricare sulla memoria la rom nuova entrare in recovery e flashare?giusto?
Mi conviene farlo subito,prima di caricare tutte le mie cose ,lo so, scusate le domande stupide ma è un po' che non mi cimento in queste cose :)
Grazie!
Sì fallo subito e fai wipe data/wipe cache/wipe dalvik prima di flashare lo zip della 15S
Quote:
Giosno
Provato ma nulla purtroppo :(
Molto strano...sei l'unico...hai visto se puoi disinstallare gli aggiornamenti del playservice? Altrimenti ti consiglio un wipe