CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 246 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Tutto disattivato e wa messo comunque con pulizia automatica disattivata

2.  
    Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Lo so che è una rottura, ma oramai esistono fiior di APP che agevolano : da quanto tempo non flashare… partendo da un wipe totale ? (Dalvik+cache+data… e system se ve lo sentite?)… io farei comunque un bel backup TWRP a priori…

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    In questa ultima settimana a me alcuni giorni ha suonato ed altri no. É molto random come comportamento, per quanto mi riguarda.

Solo che fino ad ieri non ci avevo fatto caso pensando di essere andato a stoppare la sveglia nel sonno

EDIT: Come non detto, ho appena aperto wa e mi sono visto arrivare un messaggio di cinque minuti fa, quindi il problema é ancora presente..
    Circa la sveglia, nella 17S sono state fatte molte modifiche nella struttura delle app (secondo me si stanno preperando alla EUI 6.0) quindi qualche baco non lo escludo...anche se non capisco perchè la sveglia alcune volte funzioni ed altre no.

Una prova da fare è impostare la sveglia per il mattino ma lasciare il cellulare in Airplane mode.

Comunque se volete tagliare la testa al toro (e se volete anche alla Juve ), io consiglio di:

1. Installare Asus Digital Clock oppure Orologio Google (a seconda dei gusti) come app di sistema seguendo uno dei metodi suggeriti per wapp nei posts precedenti
    2. Applicare tutte le procedure classiche per evitarne il kill dal sistema

Non funzionerà sicuramente il funzionamento della sveglia a cell spento (questo funziona solo con la sveglia stock), ma tutto il resto penso proprio di sì

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

tagazzi , xchiedo aiuto, ho dimenticato mettere la rom dentro il cellulare, ho installato trw e ora non si accende il cellalre , posso solo entarare in recovery mod, come faccio
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    tagazzi , xchiedo aiuto, ho dimenticato mettere la rom dentro il cellulare, ho installato trw e ora non si accende il cellalre , posso solo entarare in recovery mod, come faccio
    Ma hai fatto wipe system? Entri in TWRP? allora collega il cell al PC e ti verrà riconosciuto come archivio e ci copi la rom
    Se sei con windows 10 ed hai problemi a far riconoscere il cell devi andare in Device manager del pannello di controllo windows, disinstallare i driver MTP e reinstallarli a mano selezionando MTP USB da quelli disponibili

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Abrax (17-09-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto wipe system? Entri in TWRP? allora collega il cell al PC e ti verrà riconosciuto come archivio e ci copi la rom
    Se sei con windows 10 ed hai problemi a far riconoscere il cell devi andare in Device manager del pannello di controllo windows, disinstallare i driver MTP e reinstallarli a mano selezionando MTP USB da quelli disponibili
    grazie amico grazie veramente mi stavo sentendo male

no ho fatto nessun wipe, mi ero limitato a installare la twrp e poi ho detto , mii la rom non ho caricato la room sul cellulare. e da la la mia paura . ma tu sei un grande e subito sei intervenuto , grazie
    Ultima modifica di Abrax; 17-09-16 alle 13:02
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutti i wipe incluso system e ho fatto una installazione con due cose di base della 16s. Tutto previo nandroid backup.
    Adesso vedo come va anche il discorso della stabilità del segnale, in attesa di una nuova release di Leeco.

Avevo anche provato ad installare la 16s sulla 17s, ma al riavvio dopo 20 minuti di "ottimizzazione app x di y" non andava una mazza, si bloccava il processo android.phone.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Aggiunta MOD per doppio tap su tasto HOME per accedere a Taskmanager utile per uso con una mano...POST 3 Sezione MODS per 17S

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

eriteide (18-09-16),MDG (17-09-16),Ninomur (17-09-16),ottomauri (18-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho resettato tutto, ma non ho ancora testato la questione della sveglia dopo l'accensione. Non riesco a trovare quella serie di indicazioni per evitare di fare chiudere le app e non ricevere notifiche...

Uso Hangout e se non apro l'applicazione non ricevo i messaggi. A parte il blocco con catenaccio nel multitasking cosa devi settare, voi cosa fate?

Non capisco se attivando la spunta, acconsento a disabilitare la pulizia automatica, o se escludo le app dalla pulizia automatica 😵

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ottomauri; 18-09-16 alle 12:29

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Purtroppo sto riscontrando anche io problemi con Whatsapp, l'ho già impostata ad app di sistema ma la killa in egual modo..provo a scaricare PNF e a vedere come va

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

BB72 (18-09-16)

Pagina 116 di 246 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio