CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 246 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche a me capita che "domain" abbia un consumo anomalo in alcuni giorni. Quando si verifica mi basta entrare nella applicazione e cancellare dati e cache e tutto torna normale.

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ninomur per il post:

BB72 (24-01-17)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts

5. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

BB72 (24-01-17)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, avevo già scritto un post a riguardo dopo qualche giorno dall'installazione della 20s di Paolo, ma ci sono stati eventi tali da meritarne uno nuovo. Premetto che l'installazione della 20s è stata accompagnata da un wipe data
    In primis, le notifiche: Whatsapp e Telegram ormai non ne mandano più, devo ogni volta avviare le rispettive app per vedere caricarsi ogni volta centinaia (su telegram anche migliaia 😅 maledetti supergruppi!) di messaggi, neanche lasciandole in background si risolve. Considerato il fatto che ho comprato una miband 2 anche per quelle notifiche, è un doppio dispiacere non sentirla mai vibrare!
    Batteria: "stabile" tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso, prevalentemente in wifi (con annessa oretta di gaming), il che mi spinge a caricarlo a metà pomeriggio.
    Oggi un picco negativo (allego screen): 2 ore e 35 di schermo, luminosità verso il 50%, dalle 8 alle 18 in 3G, poi un'oretta di uso non-stop sotto wi-fi(bluetooth e gps attivi). Maluccio direi, considerando che appena preso raggiungevo minimo 4 ore, con picchi di oltre 5 se usato quasi senza sosta in wifi (anche se non facevo uso di bluetooth e gps).
    Fluidità generale: veramente buona, è uno dei motivi che mi ha spinto a non tornare indietro.
    P.S la combinazione dal dialer per disattivare il risparmio energetico preimpostato di fabbrica non funziona più, non compie nessuna azione alla sua composizione.
    P.P.S strano ma vero, *#*#46360000#*#* ha funzionato stavolta... Disattivato il background resource control, vedrò ora come va.

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clamega; 27-01-17 alle 23:08

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

hai composto *#*#46360000#*#* disattiva l'ultima voce poi vai lingua emisissoni e selezioni regione vedi foto alcuni funzionano anche con USA ma a me funziona così, poi vedrai che ti si riavvia da solo una volta impostato lasci che ti si riavvii poi riguardo la batteria ci sono applicazioni o giochi creati per creare danni apparenti ma a volte anche gravi nell'andare a destabilizzare ottimizzazione della batteria lo definisco un virus
    poi altro errore che si commette è lasciarlo attaccato alla corrente mentre si gioca o si guarda un film o altri cazzi non va bene porta ad un deterioramento precoce della batteria abbiamo un telefono che funziona il fullhd con prestazioni in 3 d eccezionale 10 processori 2,5ghz raffreddati ad elio 4 GB di RAM pretendo che ti duri 1 giorno intero no questo è un telefono non una console di gioco se lo usi da telefono disattivando i dati fai anche un mese se non sei sotto copertura a frequenza 800 poiché non ha la banda B20 e soprattutto con scheda wind LTE 4G È ha un'ottima ottimizzazione con scheda Tim 4g poi la carica rapida in 15 minuti raggiungi il 50% di carica è in 40 il 100% se lo usi normalmente 9 11 ore le fai il mio posto di lavoro ha difficoltà di ricezione in certi angoli .poi ti consiglio applicazioni serie tipo sdMaid pro e ho disinstallato alcune applicazioni con root uninstaller ma fai attenzione a cosa tocchi se non sai congelale e nascondile. ciao

Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ptrizio; 27-01-17 alle 22:51

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Cosa mi consigliate di fare? Tenere la 18s oppure salgo alla 20s?
    Io sono indeciso

Androidiano L'avatar di laikexpert

Smartphone
    Le 2 Pro X625

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 87 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dryden97
    Io sono indeciso
    Se non provi, non si sarà mai sapere che cosa è meglio...
    Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S

10. Il seguente Utente ha ringraziato laikexpert per il post:

BB72 (29-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laikexpert Visualizza il messaggio
    Dryden97
    Io sono indeciso
    Se non provi, non si sarà mai sapere che cosa è meglio...
    Si lo so benissimo... È solo che ho letto che la batteria si scarica in fretta e che le notifiche non arrivano... Magari non è così e volevo sapere un vostro parere

Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryden97 Visualizza il messaggio
    Si lo so benissimo... È solo che ho letto che la batteria si scarica in fretta e che le notifiche non arrivano... Magari non è così e volevo sapere un vostro parere

La batteria è vero che dura poco, le notifiche invece arrivano...

Quanto fai di batteria con la 18s?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio

La batteria è vero che dura poco, le notifiche invece arrivano...

Quanto fai di batteria con la 18s?
    Un po' meno di 4 ore di schermo acceso con la rete dati e wi-fi con la luminosità un po' meno del 50% con la luminosità automatica.

Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Un po' meno di 4 ore di schermo acceso con la rete dati e wi-fi con la luminosità un po' meno del 50% con la luminosità automatica.

Più o meno allora siamo lì... Ma dipende anche da quanto si usa...

Provala, fai un backup da twrp della 18s, che al limite ritorni uguale a come era...

Pagina 201 di 246 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio