a me mi esce la LE2.V02 , m io i fix li avevo gia fatti manualmente con i vari fix. che faccio installo lo stesso?
a me mi esce la LE2.V02 , m io i fix li avevo gia fatti manualmente con i vari fix. che faccio installo lo stesso?
si le avevo tutte e due le prime mod, sia lo sleep che il doppio tap, e anche il blocco dell app, poi dopo le reinstallo?
Ciao ragazzi scusate di nuovo il disturbo , sto per installare La rom di BB72 . aprendo ADB Driver dice che i driver sono già installati e lo riconosce , in fastboot invece no. come procedo ? grazie mille
Ultima modifica di Giosno; 23-06-16 alle 14:58
Buon pomeriggio, non ho ancora fatto l'OTA alla v03, ma senza aver fatto aggiornamenti apk, ogni volta che ricevo una telefonata mi esce fuori errore al il play service...succede solo a me? Come posso risolvere?
ota v02 e v03 installati corretamente , funziona benissimo. complimenti![]()
BB72 (23-06-16)
cerca nel thread perchè il problema è legato al play service che sicuramente ti si è aggiornato...nei posts precedenti trovi la soluzione
leggi tutti i posts con l'utente @mancazzo dal post 101
Ultima modifica di BB72; 23-06-16 alle 16:25
si ho già letto quel post, ma ho ancora la versione vecchia...funzionava tutto, l'ho lasciato 2 giorni spento perchè ho dovuto usare un'altro cellulare e quando oggi l'ho riacceso ha iniziato a farmi così