Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Colleghi il tel al PC .. esplori il contenuto della memoria
Se non ricordo male RECORDER o qualcosa di simile
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
c'è l'app Registratore di default dove vederle le chiamate registrate
-
Non scarica le app con la rete dati, c'era una guida ma non riesco più a trovarla, me la ricordate... Grazie
-
Quote:
alfazulu77
Non scarica le app con la rete dati, c'era una guida ma non riesco più a trovarla, me la ricordate... Grazie
forse è quella del post 1399 del 22/10/16 pag.140 ?
-
Quote:
alfazulu77
Devi andare nell'app Download, tappare su impostazioni e togliere il limite del consumo dati
-
Quote:
Gabibbi
Devi andare nell'app Download, tappare su impostazioni e togliere il limite del consumo dati
Quella! Grazie!
-
Quote:
alfazulu77
IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE - DOWNLOAD - NESSUN LIMITE
Oppure
DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - NESSUN LIMITE
-
Ho attivato anch'io l'opzione aggiuntiva per le gestioni delle notifiche, e come suggerito su altro forum ho fatto il reboot.
Ieri è andato tutto bene.
Stamattina l'ho acceso con batteria al 32%, e quando ero in macchina dopo una decina di minuti ho visto che ha eseguito un reboot.
L'ho quindi spento e fatto il solito wipe, al reboot si è messo ad ottimizzare 19 app, ma qualcuno ha idea del perchè faccia così?
Poi finito il reboot mi segnalava batteria scarica, era scesa al 13%.
Quando sono arrivato a destinazione, dopo un'oretta, mi accingevo a metterlo in carica, e con mia sorpresa la batteria era salita al 22%.
Mah.
E dopo 15 minuti salita al 24%, e ora al 25%.
Doppio mah.
-
-
Confermo le notifiche arrivano con l opzione consigliata da @ptrizio, la batteria di conseguenza si scarica prima. 👌
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
link per applicazione rimuovi cineserie il pacchetto free è limitato ma ne vale la pena spendere 1,09 euro .https://play.google.com/store/apps/d...ootuninstaller
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
-
Quote:
ptrizio
Non so cosa fa questa app, ma con link2sd puoi disinstallare tutto quello che vuoi... A tuo rischio e pericolo... In più il pacchetto free è quasi completo
-
link2sd
Quote:
Ninomur
Non so cosa fa questa app, ma con link2sd puoi disinstallare tutto quello che vuoi... A tuo rischio e pericolo... In più il pacchetto free è quasi completo
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
ok grazie per l'info l'ho usavo con sony xperia z1 che aveva la scheda sd creando una partizione in ext4 riuscendo ad avere 2gb per le applicazioni in particolare per giochi pesanti ora se provo con leeco 2pro x25 non mi permette di spostare le app selezionate come spostabili . mi trovo bene con ES File Explorer/Manager PRO, ES Gestore di file,ES monitor di sistema, holo light Reboot-Root, Root Uninstaller(vuDan),3cToolbox PRO, 3c System Turner PRO. riesco a gestire bene il telefono raggiungendo un buon punteggio in antutu 98578 http://imageshack.com/a/img923/6223/uJjvOM.jpg ciao
-
Quote:
ptrizio
Quote:
Ninomur
Androidiani App
ok grazie per l'info l'ho usavo con sony xperia z1 che aveva la scheda sd creando una partizione in ext4 riuscendo ad avere 2gb per le applicazioni in particolare per giochi pesanti ora se provo con leeco 2pro x25 non mi permette di spostare le app selezionate come spostabili . mi trovo bene con ES File Explorer/Manager PRO, ES Gestore di file,ES monitor di sistema, holo light Reboot-Root, Root Uninstaller(vuDan),3cToolbox PRO, 3c System Turner PRO. riesco a gestire bene il telefono raggiungendo un buon punteggio in antutu 98578
http://imageshack.com/a/img923/6223/uJjvOM.jpg ciao
Ma è dove le vorresti spostare .. non hai mica una SD
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ptrizio
quindi a cosa mi serve?
A disinstallare o congelare le app che ritieni inutili.
Soprattutto quelle che in impostazioni Applicazioni non sarebbero disinstallabili
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Da un po di giorni noto che il WiFi non riesco ad attivarlo se non mettendo in aereo lo Smartphone. Inoltre la schermata di lockscreen cambia da sola senza che faccia niente...Saranno pure delle belle immagini di quadri giapponesi ma non sono il mio stile...
Per info, ho la versione 16s in attesa della 19s che magari risolverà i problemi di crash continui della 18s sul mio terminale.
Aggiornamenti:
Da oggi non mi funziona più neanche il centro di controllo...
Già fatto i wipe (no data) e provato a reinstallare la 16s.
Sta diventando un crescendo di problemi...
-
Salve,
dopo l'aggiornamento del mio le2pro, sia alla version e17 che alla versione 18s, non riesco più a sincronizzare il mio lg wear.
l'accoppiamento inizialmente funziona, ma successivamente l'orologio rimane con la scritta "sincronizzazione" e dopo circa 10 minuti, torna la schermata con il quadrante orologio ma non è connesso al telefono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
gdnber
Salve,
dopo l'aggiornamento del mio le2pro, sia alla version e17 che alla versione 18s, non riesco più a sincronizzare il mio lg wear.
l'accoppiamento inizialmente funziona, ma successivamente l'orologio rimane con la scritta "sincronizzazione" e dopo circa 10 minuti, torna la schermata con il quadrante orologio ma non è connesso al telefono.
Grazie anticipatamente
Confermo stesso problema con il mio Zen Watch 2.
Ho risolto tornando alla 16s
-
Quote:
Ninomur
Quote:
gdnber
Salve,
Grazie anticipatamente
Androidiani App
Non so più che pensare...
Non sto capendo se il problema di questi post sia dovuto al mio x620, visto tutto quello che mi sta capitando o a questa applicazione...
-
Quote:
Ninomur
Androidiani App
Non credo c'entri con il Bluetooth ma avevate fatto l'impostazione del controllo risorse in background per ricevere correttamente le notifiche? Non vorrei agisca anche su alcune connessioni BT...
-
salve a tutti
sto riscontrando un problema con l'autofocus della fotocamera del mio x620
ultima rom 18s
telefono appena comperato di seconda mano
del venditore non c'è traccia più oramai
-
BB72, x errore ho comprato da grossos... un LeEco 2 pro x625 credendo che avesse già il multilingua... invece lo aveva quello visto in precedenza(620)... posso fare qualcosa???
ne ho presi 2... uno addirittura si accende ma non apre la home... resta vuota senza che possa fare nulla, boh...
grazie!
-
Quote:
orsoyoghi0
BB72, x errore ho comprato da grossos... un LeEco 2 pro x625 credendo che avesse già il multilingua... invece lo aveva quello visto in precedenza(620)... posso fare qualcosa???
ne ho presi 2... uno addirittura si accende ma non apre la home... resta vuota senza che possa fare nulla, boh...
grazie!
Sì su x625 gira la stessa rom di x620
-
Quote:
BB72
Sì su x625 gira la stessa rom di x620
meno male... c'è un modo x parlare con te privatamente Telegram?
xkè fatta parte della procedura quando arrivo a fare il riavvio con recovery, le cose non vanno come nella guida...
-
Quote:
orsoyoghi0
meno male... c'è un modo x parlare con te privatamente Telegram?
xkè fatta parte della procedura quando arrivo a fare il riavvio con recovery, le cose non vanno come nella guida...
Hai fatto attenzione a mettere la recovery giusta per la versione di partenza con cui sei della rom? C'è scritto tutto...immagino tu sia con una rom uguale o superiore alla 15S quindi devi usare la relativa twrp e sostituirla nel pack rinominandola
-
Quote:
BB72
Quote:
Ninomur
Androidiani App
Non credo c'entri con il Bluetooth ma avevate fatto l'impostazione del controllo risorse in background per ricevere correttamente le notifiche? Non vorrei agisca anche su alcune connessioni BT...
Quando avevo la 18s prima della procedura per le notifiche, lo Smart watch si collegava ma non veniva riconosciuto.
Passando alla 16 nessun problema.
Ora dopo una serie di problemi già esposti precedentemente, ho dovuto disinstallare la 16s ed ho provato a ripristinare la 18s.
Come prima cosa ho inserito il codice per il background e, meraviglia delle meraviglie... Il mio x620 ha ripreso vita, senza i problemi della prima installazione della 18s, e lo zenwatch si è subito "accoppiato"...
Un bel passo un avanti
-
Il codice per il background? quando lo chiede?
Scusa la mia ignoranza...
-
Quote:
gdnber
Il codice per il background? quando lo chiede?
Scusa la mia ignoranza...
dai una letta QUA
vale anche per il tuo device
ciao
-
Buonasera, poco fa mi è capitata una cosa strana...
Mentre usavo il telefono, vado per liberare la ram dalle app aperte e tento di aprire Clash Royale...schermo nero, a parte una sorta di burn-in in un angolo...esco e la riavvio, e succede di nuovo, quindi provo con qualche altra app: nessuna si avvia, chi con schermata nera, chi con schermata bianca. Ho appena riavviato e tutto è tornato a posto, ed è inoltre la prima volta che mi capita (probabilmente non sarà un vero e proprio problema di rom, ma meglio condividerlo 👍). Episodi precedenti, ma ben più 'insulsi' erano di burn-in della schermata, dopo uso prolungato, di telegram, che andava in "sottofondo" a qualunque altra immagine sullo schermo.
Buona serata!
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
Quote:
rt5300
salve a tutti
sto riscontrando un problema con l'autofocus della fotocamera del mio x620
ultima rom 18s
telefono appena comperato di seconda mano
del venditore non c'è traccia più oramai
Qual'è il problema??
-
Quote:
Emanuele820
Qual'è il problema??
Foto sfuocate
Mette a fuoco solo con le macro
Se mi distanzio un attimino subito inizia a sfuocare
-
Quote:
rt5300
Foto sfuocate
Mette a fuoco solo con le macro
Se mi distanzio un attimino subito inizia a sfuocare
Te lo fà sia con la fotocamera stock sia con app di terzi?
Con che ROM sei?
Hai già provato a formattare e reinstallare l'ultima ROM
-
Quote:
Emanuele820
Te lo fà sia con la fotocamera stock sia con app di terzi?
Con che ROM sei?
Hai già provato a formattare e reinstallare l'ultima ROM
Provata la 17s , 18s, e la stock originale
Sia con l app stock che terzi
-
Quote:
rt5300
Provata la 17s , 18s, e la stock originale
Sia con l app stock che terzi
L'hai preso usato ... ma hai una garanzia dello store??
-
Leggendo un po' su vari forum pare che la 20s definita "stable beta" dalla stessa LeEco abbia dato una svolta a molte problematiche software che affliggevano in nostro device,prima fra tutte il problema delle notifiche! La sto scaricando ora,la provo e vi dico come va. Purtroppo abbiamo un device molto prestante su carta ma che necessita ancora di essere ottimizzato sul lato software. I dieci core purtroppo non sono gestiti al meglio...
-
Quote:
Emanuele820
L'hai preso usato ... ma hai una garanzia dello store??
Si grossoshop
Aperto ticket assistenza da giorni ma nulla, nessuna risposta
-
Ragazzi da un paio di giorni il wifi si comporta in modo strano. Non risco ad attivarlo. Vi è capitato? Come potrei risolvere?
-
Quote:
ottomauri
Ragazzi da un paio di giorni il wifi si comporta in modo strano. Non risco ad attivarlo. Vi è capitato? Come potrei risolvere?
A me è capitato con la 16s. Dovevo mettere in aereo, attivare il Wi-Fi e disattivare aereo.
Il problema è che più vai avanti e più aumentano i problemi, vedi qualche mio post, alla fine sono ripassato alla 18s. Sembrava tutto ok fino a stamattina, quando ha iniziato nuovamente ad avere i problemi di freezing...
Per curiosità, quale versione del leeco hai?
-
Quote:
euplio
Leggendo un po' su vari forum pare che la 20s definita "stable beta" dalla stessa LeEco abbia dato una svolta a molte problematiche software che affliggevano in nostro device,prima fra tutte il problema delle notifiche! La sto scaricando ora,la provo e vi dico come va. Purtroppo abbiamo un device molto prestante su carta ma che necessita ancora di essere ottimizzato sul lato software. I dieci core purtroppo non sono gestiti al meglio...
novità? come ti sembra la 20s?