Visualizzazione stampabile
-
Vai tranquillo conta la versione della twrp, è quella che si scarica assieme alla 14s è la più aggiornata installi la tvrp dalla Shell adb, poi riavvia appunto in recovery fai gli wipe cacke, wipe dalvik cacke e wipe data. Flash la 18s ed è fatta (perderai tutte le app ma non i tuoi file, foto musica etc.)
PS. A tuo rischio e pericolo..
Buon lavoro👍
-
@BB72
Oggi mi ero messo d'impegno per lavorare sulla nuova 20S ma mi sono accorto di un serio problema relativo alla camera. In pratica quando il flash è attivo ed in condizioni di scarsa luminosità, se si scatta, spesso la camera va in tilt! O si blocca per qualche secondo oppure scatta ma molto dopo il flash...questo ovviamente con la stock...a parer mio non ha senso deliberare una rom se le cose stanno così...qualcuno ha avuto modo di verificare?
Ciao, quando appena uscita la 20s la provai, mi piacevano molto le impostazioni amplificate e la fluidità. La camera 85%delle volte mi funzionava e il restante 15 andava in crash senza aprire l'app; devo dire che non ricordo se era proprio in quei casi con il flash attivo .Il Wifi e bluetooth funzionavano bene sia con cuffie ,autoradio ecc.. Ora sono ritornato alla 16s stabile per il fatto che non avevo voglia e sopratutto tempo di pulire la ROM da tutte le app cinesi ,installare play store ,more locale ecc..
Se Paolo hai bisogno di tester ,non ci sono problemi ,ci metto poco a provare e poi rimontare il backup.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Io ho provato la camera con la 20s ma non riscontro problemi oltre a quello che già avevo e di cui ho già parlato... Quando mi avvicino troppo al soggetto e la camera non mette bene a fuoco, si blocca e devo uscire e riaprirla. Per il resto pare sia ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriteide
Io ho provato la camera con la 20s ma non riscontro problemi oltre a quello che già avevo e di cui ho già parlato... Quando mi avvicino troppo al soggetto e la camera non mette bene a fuoco, si blocca e devo uscire e riaprirla. Per il resto pare sia ok.
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Nei prossimi giorni, passate le feste, metterò a disposizione la 20S allora...ma ribadisco che a me la camera non convince proprio...scattando col flash spesso e volentieri si blocca o tarda di secondi lo scatto cosa che con la 18S non succede...poi magari la proverete anche voi....nel frattempo Auguri di buone feste a tutti i possessori di x620 ;)
-
Quote:
BB72
Nei prossimi giorni, passate le feste, metterò a disposizione la 20S allora...ma ribadisco che a me la camera non convince proprio...scattando col flash spesso e volentieri si blocca o tarda di secondi lo scatto cosa che con la 18S non succede...poi magari la proverete anche voi....nel frattempo Auguri di buone feste a tutti i possessori di x620 ;)
Grazie altrettanto... [emoji6]
-
Mi aggrego al gruppo degli eventuali tester della 20s non ancora rimaneggiata, d'altronde ho già un programma un bel reset per problemi di batteria un po altalenante nelle prestazioni. Un link al download della rom e la provo :) Buon natale!
-
Disponibile al test.
Auguri a tutti e ancora grazie per il vostro lavoro per noi.
Buone Feste e, soprattutto; un ottimo 2017.
-
Per chi volesse testare questa la 20S x620 by BB72 . Come già scritto io riscontro problemi alla fotocamera durant foto con flash....Ejoy
-
Non trovo le gesturee con le impronte digitali
-
Quote:
Dryden97
Non trovo le gesturee con le impronte digitali
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Non sono con le impronte digitali...ti appare un cerchietto posizionabile sul display a cui è possibile associare diversi swipes...in pratica il touch control di Meizu con la flame...lo trovi sotto impostazioni accessibilita
-
Quote:
BB72
Per chi volesse testare
questa la 20S x620 by BB72 . Come già scritto io riscontro problemi alla fotocamera durant foto con flash....Ejoy
Ho installato questa 20s, dopo una decina di minuti di uso ho riscontrato:
-Flash ben sincronizzato alla fotocamera (3 foto fatte al buio, con punta e scatta, messa a fuoco e scatto e anche con autoscatto, tutte e tre bene illuminate)
-Barra delle notifiche non sempre in tinta con l'app in uso, come invece era stato finora
-Intelligent assistant presente, funzionante e...comodo, su 5,5 pollici ne sento l'utilità, anche a causa della mia mano non enorme.
In questi giorni cercherò di aggiornare questo post con le varie novità e gli eventuali problemi :)
-App galleria aggiornata, con più funzioni anche nell'editor di immagini e maggiore fluidità nel suo utilizzo.
-Icone di alcune app Google stranamente deformate e rimpicciolite
-Persistenza del "problema" della notification bar che resta nera con alcune app (Tapatalk, WhatsApp e Telegram per citarne alcune) anziché adattarsi come faceva prima, speravo che un riavvio risolvesse!
-Batteria che mi è parsa invariata nelle prestazioni, 4 ore e qualcosa di schermo attivo
-Maggiore personalizzazione di alcuni parametri, ad esempio la retroilluminazione dei tasti.
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
I installed BB72 5.9.20S
-Photo camera with flash no problems :)
-Notifications works OK (Gmail, Viber, WhatsApp)
--------------------------------------------------------------
How to eliminate the left page of the launcher with Chinese content???
-
Quote:
laikexpert
I installed BB72 5.9.20S
-Photo camera with flash no problems :)
-Notifications works OK (Gmail, Viber, WhatsApp)
--------------------------------------------------------------
How to eliminate the left page of the launcher with Chinese content???
Amazing... It seems I'm the only one with camera issues....which disappear with 18S...about Chinese content don't you have usual eyes on top of the page when you long press on empty area of the launcher?
-
Long press on the left button give me new option-Long press multitask (button to open)
No option to choose - eyes on top of the page?
-
Installata la nuova ROM. Tutto funziona, ottimo lavoro. Domani provo il BT in auto con il viva voce.
-
-
Quote:
laikexpert
Long press on the left button give me new option-Long press multitask (button to open)
No option to choose - eyes on top of the page?
You have to longpress on empty area of the launcher display not on button
-
Quote:
BB72
You have to longpress on empty area of the launcher display not on button
Exactly I do now and everything is fine :)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BB72 5.9.20S works perfectly.
-
Buon Natale a tutti...
Ho installato la 20s e mi sembra tutto regolare, fotocamera compresa...
-
Per installare la nuova rom quali wipe devo selezionare?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
InfernusLuigi
Per installare la nuova rom quali wipe devo selezionare?
Cacke e dalvik cacke
-
Quote:
alfazulu77
Cacke e dalvik cacke
Grazie mille
-
Direi che anche il problema notifiche è risolto
-
Grazie @BB72 finalmente una rom degna di nota da parte di Leeco dopo la 16S... Ho riscontrato molti miglioramenti nella 20S sotto vari punti di vista: stabilità in generale, fluidità, notifiche (ma è presto per dirlo) per la batteria vedremo ma sono molto fiducioso, un'ultima incognita è la gestione della rete,in particolar modo della connessione dati sotto copertura 3G. Testerò anche questo nei prossimi giorni. Ad ora posso tranquillamente incoronarla come la migliore rom sfornata da mamma Leeco e moddata da BB72, un grazie infinito va sempre a lui, senza di lui ora non avremmo avuto modo di parlare di nulla. Sempre impeccabile e puntuale ;)
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...026fe76af7.jpg Con la 20s ho questo problema.. Guardate YouTube e gmail.. Le icone sono più striminzite rispetto ad altre, riscontrate anche voi questo problema?
-
Quote:
InfernusLuigi
Anche io ho questa "problematica" delle icone, ma credo si possa risolvere con qualche icon pack di terze parti... Alla nostra EUI non scendono molto volentieri le app google 😅
-
Quote:
clamega
Anche io ho questa "problematica" delle icone, ma credo si possa risolvere con qualche icon pack di terze parti... Alla nostra EUI non scendono molto volentieri le app google 😅
Eh già😁. Grazie :)
-
Fuori tema un po 'qui, giocare con la modalità MTK Ingegneria 4G Band & ora la mia versione GSM banda viene mostrato come sconosciuto. Comunque per risolto? Sto usando inglese alla traduzione italiana quindi se non perfetto, mi dispiace tanto.
-
Quote:
jsut
Fuori tema un po 'qui, giocare con la modalità MTK Ingegneria 4G Band & ora la mia versione GSM banda viene mostrato come sconosciuto. Comunque per risolto? Sto usando inglese alla traduzione italiana quindi se non perfetto, mi dispiace tanto.
I think that english i better. The translation is..... very funny.
-
Off topic a bit here, I play around with MTK Engineering 4G Band mode & now my GSM Baseband version is shown as UNKNOWN. Anyway to solved it? Thanks in advance!
-
Quote:
jsut
Off topic a bit here, I play around with MTK Engineering 4G Band mode & now my GSM Baseband version is shown as UNKNOWN. Anyway to solved it? Thanks in advance!
i apologize for the inconvenience but i don't know what MTK Engineering is. Sound little bit strange in a smartphone with Qualcomm processor.
In my mind the only solution is reflash the entire rom via fastboot ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767124632
-
Quote:
DreamReaper
Mine is Le2 X620 not Qualcomm but MTK X20.
-
Double post deleted.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0609fbdfc9.jpg
Stamattina, con la 20S a bordo, si è presentato questo crash per un paio di volte nel giro di 15 minuti di utilizzo, oltre a dei lag alquanto evidenti, di cui il telefono non aveva mai sofferto prima (usando tapatalk e telegram, entrambi sono stati un po' carenti in fluidità, con dei "microblocchi" durante l'uso).
-
Quote:
clamega
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0609fbdfc9.jpg
Stamattina, con la 20S a bordo, si è presentato questo crash per un paio di volte nel giro di 15 minuti di utilizzo, oltre a dei lag alquanto evidenti, di cui il telefono non aveva mai sofferto prima (usando tapatalk e telegram, entrambi sono stati un po' carenti in fluidità, con dei "microblocchi" durante l'uso).
Usando disable app dal market dovresti individuare il processo che va in crash e provare a disabilitarlo...hai fatto un'installazione pulita con i dovuti wipes?
-
Quote:
BB72
Usando disable app dal market dovresti individuare il processo che va in crash e provare a disabilitarlo...hai fatto un'installazione pulita con i dovuti wipes?
Fin da quando l'ho preso non ho mai voluto fare un wipe data, ma solo di cache e dalvik ad ogni update...lo farei solo qualora si ripresentassero problemi (dopo quei due crash ha ripreso ad andare bene come prima)...
-
C'è modo di salvare un backup della disposizione delle icone del launcer stock? Ultimamente ho smesso di utilizzare Nova perché in multitasking dava problemi. Grazie e buone feste!
-
Quote:
ottomauri
C'è modo di salvare un backup della disposizione delle icone del launcer stock? Ultimamente ho smesso di utilizzare Nova perché in multitasking dava problemi. Grazie e buone feste!
Con l'ultima 5.0.1 di nova i problemi multitasking sono stati risolti
-
Ah bene anche se il laucher di default lo trovo gradevole. Visto che preferisco sempre installate nuove rom da zero è seccante riordinare le icone ogni volta. Se non c'è modo ritorno a Nova
-
Allora ragazzi...
Ieri mattina ho installato la 20s sono stato fuori e ho usato tutto il giorno la rete dati. L'unico problema è che all'aperto andava alla grande sia in h che in 4g mentre quando per esempio stavo al cinema, usando la rete dati il telefono impazziva(stavo in h) non capivo dove era il problema ma forse era solo per il cambio banda, ma non so ditemi voi(nella 18s non c'era questo problema mi pare). Per quanto riguarda le foto al buio non ho avuto problemi (ne ho fatti una ventina). L'autonomia invece è rimasta invariata