CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 246 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    quindi succede quando?

    Sempre, pressoché sempre. Lo fa di continuo.
    Nel blog di grossoshop un utente aveva tirato fuori questa problematica 15 giorni fa, dicendo che capitava solo in 3g e non in 4g, ma sorvolando sul problema appunto perché stando in 4g non si poneva. Io ho cominciato ad usare il telefono il 6 luglio e mi sono reso conto del problema a partire dal 10.
    Il problema é che quella notte avevo installato la 15s, non so se può essere legato. Ora non so però se posso flashare per prova la 14 sopra alla 15 senza fare danni..
    Trovandomi adesso fuori città e stando sempre fuori da reti WiFi me ne rendo conto notevolmente, mentre se si é sempre sotto WiFi ovviamente non ci si fa caso.
    Aggiungo che basta essere un attimo in movimento e non c'è verso di far rimanere la linea stabile.

    Stasera ho anche provato a riflashato come ieri, ma non é cambiato nulla (ieri avevo detto che appena flashato sembrava essersi temporaneamente risolto).

    Ripeto, Wind in 3g, gli altri utenti che hanno segnalato il malfunzionamento, anche con altri operatori, non mi pare abbiano mai specificato se 3g o 4g.

    Edit: anche per riuscire ad inviare questo messaggio ho dovuto staccare i dati, riattaccarli, aspettare che il cell passasse da H+ a 3g, ad assenza di segnale per poi riattivarsi in H+
    Ultima modifica di NeroS; 19-07-16 alle 00:06

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per voi fedeli di Google+ ho fatto delle modifiche alla Galleria stock ed ora dovrebbe essere compatibile con G+....però ho bisogno di qualcuno che testi il fix...in pratica usi Galleria stock + G+

    Questo il fix da testare (installazione da TWRP senza wipes)

    Gplus fix

    Ricordatevi anche di andare sotto Impostazioni/Autorizzazione privacy ed impostare tutte le permission per G+ che di default sono disabilitate
    Se può interessare come altro bug da fixare la demo di Dolby Atmos non parte (schermo nero) mentre sulla stessa ROM per x600 tutto OK...



    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    @Robersann, @anmoraque
    I was not able to replicate Dialer Force Close when Spanish is selected, everything works. Anyway I made some guess and here you can find modified Dialer for ES language. If you could check and let me know it would be great!
    Flash via TWRP without wipes

    https://mega.nz/#!JBpDkDgD!iXR33vb5k...8J68n-_1MBeAdc



    Dovresti scrivere sul loro forum cinese (ma devi iscriverti)....io l'unica cosa che non capisco è che non ho letto di problematiche simili in giro e su altri forum....
    Va bene per ora, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato anmoraque per il post:

    BB72 (19-07-16)

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Sempre, pressoché sempre. Lo fa di continuo.
    Nel blog di grossoshop un utente aveva tirato fuori questa problematica 15 giorni fa, dicendo che capitava solo in 3g e non in 4g, ma sorvolando sul problema appunto perché stando in 4g non si poneva. Io ho cominciato ad usare il telefono il 6 luglio e mi sono reso conto del problema a partire dal 10.
    Il problema é che quella notte avevo installato la 15s, non so se può essere legato. Ora non so però se posso flashare per prova la 14 sopra alla 15 senza fare danni..
    Trovandomi adesso fuori città e stando sempre fuori da reti WiFi me ne rendo conto notevolmente, mentre se si é sempre sotto WiFi ovviamente non ci si fa caso.
    Aggiungo che basta essere un attimo in movimento e non c'è verso di far rimanere la linea stabile.

    Stasera ho anche provato a riflashato come ieri, ma non é cambiato nulla (ieri avevo detto che appena flashato sembrava essersi temporaneamente risolto).

    Ripeto, Wind in 3g, gli altri utenti che hanno segnalato il malfunzionamento, anche con altri operatori, non mi pare abbiano mai specificato se 3g o 4g.

    Edit: anche per riuscire ad inviare questo messaggio ho dovuto staccare i dati, riattaccarli, aspettare che il cell passasse da H+ a 3g, ad assenza di segnale per poi riattivarsi in H+
    purtroppo rilevo anche io il problema. io metto modalità aeroplano per qualche secondo e poi la tolgo.
    nb va verificato se le cose migliorano deselezionando la modalità di preferenza 4g. magari si perde via a cercare il 4g prima di dare consenso ai dati dell'h+
    Ultima modifica di ilcapitanonick; 19-07-16 alle 10:28

  7. #505
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcapitanonick Visualizza il messaggio
    purtroppo rilevo anche io il problema. io metto modalità aeroplano per qualche secondo e poi la tolgo.
    nb va verificato se le cose migliorano deselezionando la modalità di preferenza 4g. magari si perde via a cercare il 4g prima di dare consento ai dati dell'h+
    Che operatore hai? Ieri ho navigato sotto copertura dati per 1 ora e mezza senza il minimo problema....le vostre sim sono recenti?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Che operatore hai? Ieri ho navigato sotto copertura dati per 1 ora e mezza senza il minimo problema....le vostre sim sono recenti?
    io ho la TRE come operatore e la mia SIM è recentissima, in quanto ho dovuto fare la nanosim proprio per il Leeco.
    comunque il problema è occasionale. ci si accorge quando si utilizzano app in costante ricezione di dati, tipo la tv di mediaset in auto o anche un navigatore gps.
    è come se non riuscisse a riagganciare la trasmissione dati , pero' il segnale c'è. pero' io sto testando perchè con emui 5.8 non sono sicuro che sia accaduto ancora

    anche io, ho navigato ieri per oltre 1 ora senza problemi, ma non ero in movimento!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilcapitanonick per il post:

    BB72 (19-07-16)

  10. #507
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui voleste crearvi un account LeEco per backup, temi etc qui dovreste riuscire senza aver bisogno di numero cinese

    https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    EddySam (19-07-16)

  12. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ora che leggo i vostri commenti, mi spiego un pò di cose...anche il mio le2 pro, nonostante prenda al massimo ogni tanto non riesce a chiamare...seleziono il numero, premo il pulsante per iniziare la chiamata e poi niente...non fa nessun rumore....io invece di tappare la modalità aereo ho provato a riavviare e poi ho potuto fare la mia chiamata...ma in effetti succede solo sporadicamente tanto che pensavo fosse un problema di vodafone (sim di 2 mesi fa)

  13. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La mia sim ha 3-4 mesi. EUI 5.8. Ricerca rete impostata su 'preferenza 3g'.
    La linea nella zona in cui mi trovo ora non é ottimale, e messa lansim sul vecchio cell vedo che passa da H a 3G abbastanza spesso. Sembra quindi che al nostro LE2 non piaccia spostarsi tra le modalità del 3G e cerchi di stare in H anche quando questa non é disponibile. É possibile come ragionamento quello che sto facendo?

    Domandone: é possibile estrapolare dalla rom la parte relativa al 'radio' (sto pensando a come sono strutturate le rom Samsung via Odin) in modo da provare a flashare quella di altri modelli LeEco, tipo il 520 che sembra per altre cose soffrire di meno 'bug'?

  14. #510
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    La mia sim ha 3-4 mesi. EUI 5.8. Ricerca rete impostata su 'preferenza 3g'.
    La linea nella zona in cui mi trovo ora non é ottimale, e messa lansim sul vecchio cell vedo che passa da H a 3G abbastanza spesso. Sembra quindi che al nostro LE2 non piaccia spostarsi tra le modalità del 3G e cerchi di stare in H anche quando questa non é disponibile. É possibile come ragionamento quello che sto facendo?

    Domandone: é possibile estrapolare dalla rom la parte relativa al 'radio' (sto pensando a come sono strutturate le rom Samsung via Odin) in modo da provare a flashare quella di altri modelli LeEco, tipo il 520 che sembra per altre cose soffrire di meno 'bug'?
    Le baseband mediatek e qualcomm non sono compatibili

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    NeroS (19-07-16)

Pagina 51 di 246 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy