CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 246 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Can we stop to discuss about atuntu score please? It has already been faced many times this aspect...stock LeEco rom behaves in this way...that's all...

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

i dont know so well. Ask BB72!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusami BB72, da circa due settimane, qualche giorno prima della uscita della 16s, il problema con la linea dati mi si è notevolmente aggravato. Appena la seconda sim Vodafone esce dal 4G e da un segnale H/3g subito inferiore da 'ottimo', il telefono mi stacca il segnale di entrambe le sim ogni 3x2 (30 secondi neanche), ma il peggio è che le app che sto usando in quell'istante sembra si freezino, non rispondono ai comandi per alcuni secondi, per poi tornare alla loro 'home' (per esempio l'app facebook mi torna in alto nella lista notizie, anche se nel frattempo ero sceso, oppure whatsapp mi fa sparire il messaggio che stavo scrivendo).
    Quando il segnale poi è abbastanza scarso, oltre a staccare ogni 3x2 non riesce comunque a navigare neanche con Vodafone. Ieri ero in montagna, circondato da persone con Vodafone (unica linea che prendeva in quel punto) collegate in 3G o H che navigavano correttamente, mentre io smadonnavo..

Modifiche tramite ToolHero a reti, FD o altro non hanno cambiato nulla, anzi, temo che qualcosa mi si sia compromesso proprio ad usare ToolHero anche se non saprei cosa.
    Voglio quindi provare a fare pulizia a vedere se cambia qualcosa. Per ritrovarmi in una situazione vergine, possibilmente senza cancellare la memoria Sdcard, cosa mi consigli?
    E poi, torno in stock e poi rifaccio la procedura per mettere su la tua rom o flasho rom su rom?

Ultima cosa: ma siamo proprio sicuri che non ci sia una partita di terminali fallata? Mi sembra tanto che gli utenti che segnalano il problema siano quelli che hanno ricevuto il telefono a circa metà giugno. Io l'ho ricevuto in quel periodo proveniente dalla Cina.

Magari, se non mi dovesse cambiare niente, chissà se interpellare GS e chiedere la sostituzione del terminale possa essere un test fattibile, e chissà se GS fosse disponibile a fare ciò... Perchè magari stiamo impazzendo per nulla ed alla fine abbiamo per le mani una partita di telefoni con le antenne 3G non perfettamente funzionanti.
    Ultima modifica di NeroS; 16-08-16 alle 23:52

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Scusami BB72, da circa due settimane, qualche giorno prima della uscita della 16s, il problema con la linea dati mi si è notevolmente aggravato. Appena la seconda sim Vodafone esce dal 4G e da un segnale H/3g subito inferiore da 'ottimo', il telefono mi stacca il segnale di entrambe le sim ogni 3x2 (30 secondi neanche), ma il peggio è che le app che sto usando in quell'istante sembra si freezino, non rispondono ai comandi per alcuni secondi, per poi tornare alla loro 'home' (per esempio l'app facebook mi torna in alto nella lista notizie, anche se nel frattempo ero sceso, oppure whatsapp mi fa sparire il messaggio che stavo scrivendo).
    Quando il segnale poi è abbastanza scarso, oltre a staccare ogni 3x2 non riesce comunque a navigare neanche con Vodafone. Ieri ero in montagna, circondato da persone con Vodafone (unica linea che prendeva in quel punto) collegate in 3G o H che navigavano correttamente, mentre io smadonnavo..

Modifiche tramite ToolHero a reti, FD o altro non hanno cambiato nulla, anzi, temo che qualcosa mi si sia compromesso proprio ad usare ToolHero anche se non saprei cosa.
    Voglio quindi provare a fare pulizia a vedere se cambia qualcosa. Per ritrovarmi in una situazione vergine, possibilmente senza cancellare la memoria Sdcard, cosa mi consigli?
    E poi, torno in stock e poi rifaccio la procedura per mettere su la tua rom o flasho rom su rom?

Ultima cosa: ma siamo proprio sicuri che non ci sia una partita di terminali fallata? Mi sembra tanto che gli utenti che segnalano il problema siano quelli che hanno ricevuto il telefono a circa metà giugno. Io l'ho ricevuto in quel periodo proveniente dalla Cina.

Magari, se non mi dovesse cambiare niente, chissà se interpellare GS e chiedere la sostituzione del terminale possa essere un test fattibile, e chissà se GS fosse disponibile a fare ciò... Perchè magari stiamo impazzendo per nulla ed alla fine abbiamo per le mani una partita di telefoni con le antenne 3G non perfettamente funzionanti.
    Non abitando in una zona in 4G e non usandolo neanche non saprei dirti, ti posso dire che dove abito io con Wind non ho mai avuto problemi e neanche il altre zone dove il segnale è ostico..qualche volta mi tocca mettere in modalità aereo e poi toglierla per far agganciare i dati ma è una cosa che mi è capitata in pochissime volte, si contano sulla punta delle dita..ho il terminale dalla seconda metà di maggio preso da HonorBuy con ROM stock cinese.
    Per sicurezza se hai la possibilità resetta le impostazioni base di Toolhero e poi procedi con calma:
    1-Prima ti fai un bel Nandroid Backup (cosi in caso di flash errato, puoi restorare il Backup con dati e app annessi);
    2-Segui la procedura riportata in prima pagina oppure sul blog di GS per reinstallare la ROM Stock (procedura testata da me e funziona perfettamente);
    2.1-Quando installi la stock, se proprio vuoi fare un 'installazione pulita ( che ti consiglio, cosi togli eventuali residui)prima sposta i file che non vuoi perdere su PC e poi prosegui installando completamente e riportando il terminale allo stato di Fabbrica;
    3-Flasha Recovery e ROM di Cuoco seguendo le indicazioni date nel Thread e vedi se e come funziona il telefono...

Facci sapere perche è importante, perlomeno aumentiamo le Info in mano a BB72 e cerchiamo di restringere il cerchio delle "papabili ipotesi"... Se hai qualche difficoltà trovi qualche video guida sul mio canale YTube "Tech2Test" e chiedi qua cosi ti aiutiamo...a presto scusa per i vari errori ma il sonno e la stanchezza si fanno sentire

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gabibbi per il post:

BB72 (17-08-16),MDG (17-08-16),NeroS (17-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io problema di rete e ho la Vodafone, sembra proprio che sia un problema di terminale o software. Bo. Con la 16s e peggiorato anche se dura di più la batteria. Speriamo risolvano questo problema

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Con 1 sola SIM - perde il segnale ANCHE DA fermi? in quali orari? Zona condivisa (llavorativa) o anche in zona poco utilizzata?

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Ioram

Smartphone
    Leeco Le 2 Pro x620

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, per prima cosa volevo ringraziore BB72 per la mod che ha, con tanta pazienza, tirato fuori, e che continua a lavorarci sopra. Grazie BB72 io ho preso un leeco le 2 pro da grossoshop un paio di settimane fa e va tutto in modo regolare, (a parte quando lo metto acceso in carica la notte, e lo ritrovo spento la mattina seguente ma è roba da nulla) ho visto che sono usciti degli aggiornamenti e volevo provare ad aggiornarlo, io sono alla 14s. Solo che, non so da dove partire... in quanto non ho mai fatto una cosa del genere, sto leggendo 10 volte il forum per cercare di capire ma non riesco, ho letto che bisogna fare 2 swipe, con twrp....solo che non so cosa sono, e come installarli. inoltre ho notato che ho la zip della 14s ancora nel cellulare, la posso eliminare e mettere la 16s per poi procedere all'aggiornamento?(una volta capito il procedimento)

EDIT:
    sto continuando a leggere e penso di aver capito la procedura.
    devo inserire la rom nel telefono
    devo sbloccare il twrp tramite l'installazione dei driver adb+fast boot mode(la prima fase del video guida)
    avviare in recovery e selezionare i wype "dalvik","data" e poi installo
    attendo che finisca...e in questo modo si aggiorna senza resettare tutto, giusto?
    Ultima modifica di Ioram; 18-08-16 alle 12:40

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ioram Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per prima cosa volevo ringraziore BB72 per la mod che ha, con tanta pazienza, tirato fuori, e che continua a lavorarci sopra. Grazie BB72 io ho preso un leeco le 2 pro da grossoshop un paio di settimane fa e va tutto in modo regolare, (a parte quando lo metto acceso in carica la notte, e lo ritrovo spento la mattina seguente ma è roba da nulla) ho visto che sono usciti degli aggiornamenti e volevo provare ad aggiornarlo, io sono alla 14s. Solo che, non so da dove partire... in quanto non ho mai fatto una cosa del genere, sto leggendo 10 volte il forum per cercare di capire ma non riesco, ho letto che bisogna fare 2 swipe, con twrp....solo che non so cosa sono, e come installarli. inoltre ho notato che ho la zip della 14s ancora nel cellulare, la posso eliminare e mettere la 16s per poi procedere all'aggiornamento?(una volta capito il procedimento)
    Se hai la 14s di bb72 e vuoi aggiornarla basta che scarichi lo zip dell'ultima versione, lo inserisci nella memoria del LeEco, riavvii in Recovery, Fai Wipe -> Cache e Dalvik Cache e poi Install-> .zip dell'ultima versione scaricato in precedenza e fai lo swipe per installare...qua è mostrato tutto:
    https://youtu.be/deXB1cBI8po

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabibbi per il post:

BB72 (18-08-16),Ioram (18-08-16)

Baby Droid L'avatar di Ioram

Smartphone
    Leeco Le 2 Pro x620

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Se hai la 14s di bb72 e vuoi aggiornarla basta che scarichi lo zip dell'ultima versione, lo inserisci nella memoria del LeEco, riavvii in Recovery, Fai Wipe -> Cache e Dalvik Cache e poi Install-> .zip dell'ultima versione scaricato in precedenza e fai lo swipe per installare...qua è mostrato tutto:
    https://youtu.be/deXB1cBI8po

Grazie, e grazie anche per il video che hai fatto! mi ha fatto capire come fare. Effettivamente il recovery lo ho gia sbloccato. E per i wipe, devo fare chache, data e davlik, ma sai dirmi se si resetta tutto sul cellulare?

Edit:
    senza wipe data. Io per sicurezza aspetto un vostro consenso sulla procedura che ho detto su questo post comunque hahaha
    Ultima modifica di Ioram; 18-08-16 alle 14:57

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ioram Visualizza il messaggio
    Grazie, e grazie anche per il video che hai fatto! mi ha fatto capire come fare. Effettivamente il recovery lo ho gia sbloccato. E per i wipe, devo fare chache, data e davlik, ma sai dirmi se si resetta tutto sul cellulare?

Edit:
    senza wipe data. Io per sicurezza aspetto un vostro consenso sulla procedura che ho detto su questo post comunque hahaha
    Come ti ha scritto @Gabibbi se parti da una mia rom precedente basta fare wipe dalvik e wipe cache e non perdi nulla

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Ioram (18-08-16)

Pagina 85 di 246 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio