CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 246 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[PROBLEMA] Trasferimento File

Ciao a tutti possiedo da oggi un LeEco le 2 Pro X20 e stesso oggi ho installato la BB72.

Sono l'unico a riscontrare problemi nel trasferimento file con il cavetto ?
    Alle volte si blocca , altre volte dice che è occupato.

Grazie mille in anticipo !

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EddySam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da quando ho aggiornato la v03 ota ogni volta che sblocco lo schermo con impronta mi ritrovo sul multitasking invece che sulla home. Succede solo a me? Poi volevo anche chiedere come posso disattivare gli aggiornamenti automatici di Google play service perché continuo a disinstallare l'ultima versione e continua ad aggiornarsi ogni volta che mi connetto al WiFi. Grazie in anticipo per chi risponde e nel frattempo me ne approfitto per ringraziare bb72 per il grande lavoro svolto.

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Grazie a te!
    Anch'io non ho nessun problema con lo sblocco...
    Circa il playstore service al post 123 ho postato la versione ultima che funziona...onestamente non so se poi comunque continua a notificarti l'altra...puoi provare... Al massimo procedi come suggerito dal post precedente

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App[/QUOTE]

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loggginj Visualizza il messaggio
    ...e poi il v03...

Cliccare su Aggiornamenti e leggermi "Il sistema è aggiornato",

E' una cosa fantastica !!!!

GRAZIE BB72 !!!
    Lo sarebbe anche per lui con una donazione da chi apprezza tanto duro lavoro che fa gratuitamente per tutta la community

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (23-06-16),EddySam (24-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    Proverò a reinstallare i fix manualmente magari si risolve. Invece per quanto riguarda l'aggiornamento automatico del play service sembra risolto per il momento disattivando l'aggiornamento automatico delle app nelle impostazioni del play store.
    LA donazione al grande paolo sarà fatta senz'altro appena mi arriva lo stipendio hihihihi anche se merita molto di più delle semplici donazioni.
    Lo dico e lo ribadisco :siete una grande risorsa per la comunity. Grandi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EddySam per il post:

BB72 (24-06-16),DanieleGS (24-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EddySam Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Proverò a reinstallare i fix manualmente magari si risolve. Invece per quanto riguarda l'aggiornamento automatico del play service sembra risolto per il momento disattivando l'aggiornamento automatico delle app nelle impostazioni del play store.
    LA donazione al grande paolo sarà fatta senz'altro appena mi arriva lo stipendio hihihihi anche se merita molto di più delle semplici donazioni.
    Lo dico e lo ribadisco :siete una grande risorsa per la comunity. Grandi

Hai provato facendo un wipe dalvik/art e wipe cache da twrp? Oppure eliminando e reimpostando lo sblocco con impronta?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (24-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate ancora se vi disturbo , ho provato a creare un post diverso ma solo qui c'è abbastanza visibilità.
    Ieri mi è arrivato il LeEco le 2 Pro X20 ed ho installato la bellissima Rom di BB72 , fatta benissimo nei minimi dettagli.

Da ieri che lo sto utilizzando non ho potuto far a meno di notare un paio di problemi che non so se riguardino il telefono o meno :
    il primo riguarda il trasferimento file da Pc al telefono con il cavetto , molto spesso si blocca e altre volte dice "il telefono è occupato".

Il secondo riguarda il cellulare che mentre è in carica diventa un fornetto e si scalda. E' normale ?

Grazie mille =)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate ancora se vi disturbo , ho provato a creare un post diverso ma solo qui c'è abbastanza visibilità.
    Ieri mi è arrivato il LeEco le 2 Pro X20 ed ho installato la bellissima Rom di BB72 , fatta benissimo nei minimi dettagli.

Da ieri che lo sto utilizzando non ho potuto far a meno di notare un paio di problemi che non so se riguardino il telefono o meno :
    il primo riguarda il trasferimento file da Pc al telefono con il cavetto , molto spesso si blocca e altre volte dice "il telefono è occupato".

Il secondo riguarda il cellulare che mentre è in carica diventa un fornetto e si scalda. E' normale ?

Grazie mille =)
    Ciao e benvenuto nel thread....

Circa il trasferimento dati mai avuto problemi...lo fa con tutti i tipi di files?

1. Hai provato con un'altra porta usb?
    2. Se hai altro cavetto prova a cambiare
    3. Prova altro PC
    4. Prova a rinominare il file aggiungendo una lettera a caso all'estensione

Circa la ricarica avendo ricarica rapida scalda ma in seguito a quanto detto prima non vorrei a te sia eccessivo perché il cavo ha qualche problema...

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Giosno (24-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato con un cavetto diverso e una porta USB diversa ma niente, appena potrò mettere mano su un altro pc provo =).

Per quanto riguarda il riscaldamento eccessivo , sarà che qui a Napoli fa molto caldo non saprei xD . Grazie !

14. Il seguente Utente ha ringraziato Giosno per il post:

BB72 (24-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosno Visualizza il messaggio
    Ho provato con un cavetto diverso e una porta USB diversa ma niente, appena potrò mettere mano su un altro pc provo =).

Per quanto riguarda il riscaldamento eccessivo , sarà che qui a Napoli fa molto caldo non saprei xD . Grazie !
    Se riesci fai anche un wipe internal storage da twrp... Occhio che perderai tutti i tuoi file personali come foto, video etc...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

salve sapete per caso se anche questo come l'x500 ha problemi con la gestione della rubrica e delle chiamate con schede H3G?

Pagina 24 di 246 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio