Ok..grazie 1000.. Bb72
ciao
OK..fatto come mi hai detto
Ora OTA funziona...grazie BB72..fantastico come sempre... Donazione/caffè... In arrivo...
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Leeco x620...c'è la possibilità di risvegliarlo con il knock-knock...stile LG G2?GRAZIE
Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-16 alle 11:51 - Motivo: Unione post consecutivi
BB72 (25-06-16)
I LeEco con sblocco impronte non hanno lo sblocco con doppio tap
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Come mai alcune applicazioni non mi riconoscono i permessi di root e altre si?
Salve ragazzi ho un problema con il mio dispositivo....penso sia dovuto al surriscaldamento del telefono complice il caldo oppure della rom perchè mi è successo già due volte...praticamente mentre utilizzo il dispositivo,oppure mentre è a schermo spento si spegne improvvisamente...poi devo aspettare qualche secondo e poi avviarlo in fastboot e poi accenderlo altrimenti sembra come morto, anche se provo a metterlo sotto carica per vedere se da qualche segno di vita ma niente...lo devo avviare come descritto in precedenza....aiutatemi grazie
Temo che il tuo cellulare abbia problemi hardware... Puoi provare ad impostare un clock CPU minore con una delle tante app del market ma comunque non è normale
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
BB72 (26-06-16)
Impostazioni fotocamera...come devo impostare la fotocamera per poter poi visualizzare le foto a pieno schermo senza dover fare lo zoom?grazieeee...
Ma siete sicuri che questo telefono sia regolare?
Io non riesco a tenerlo in mano più di 30 secondi e devo cambiare mano... Con la cover in silicone va un po' meglio ma comunque scalda troppo è praticamente inutilizzabile. Senza contare che la batteria finirà per rovinarsi presto.
Ogni tanto lo metto in congelatore non so se è normale... Chi è nella mia stessa condizione?