Visualizzazione stampabile
-
aiuto, ho brickato il cell ma i link non funzionano, potreste ripostarli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ecassandra
aiuto, ho brickato il cell ma i link non funzionano, potreste ripostarli ?
Vediamo che si può fare. Un attimo di pazienza. Ovviamente i problemi arrivano sempre di Sabato o Domenica.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Certo. Scusami. Si devi mettere esattamente il file IMG. Chiamato After brick recovery. Con il parametro modificato in write Memory . Per entrarci basta che con flashtool aperto. Schiaccia CTRL shift e v. In alto in opzioni ti si aggiunge la modalità. Quando hai flasharli la rom hai tolto il flash a boot e recovery? Altrimenti devi rifare il passaggio.
-
Quote:
mariomac66
Certo. Scusami. Si devi mettere esattamente il file IMG. Chiamato After brick recovery. Con il parametro modificato in write Memory . Per entrarci basta che con flashtool aperto. Schiaccia CTRL shift e v. In alto in opzioni ti si aggiunge la modalità. Quando hai flasharli la rom hai tolto il flash a boot e recovery? Altrimenti devi rifare il passaggio.
Pertetto, ho trovato tutto, ora devo solo capire come far vedere il cell, ora non è più visibile come se i driver adb non funzionassero :( Ho windows 10 su sistema a 64 bit..
-
Quote:
ecassandra
Pertetto, ho trovato tutto, ora devo solo capire come far vedere il cell, ora non è più visibile come se i driver adb non funzionassero :( Ho windows 10 su sistema a 64 bit..
Forse ho scritto male. Per fare la procedura intera devi fare cosí. Spegni il telefono e lo collego tenendo il vol+ schiacciato. Ma che sia spento bene. Se quando lo attacchi si riaccende. Tieni tutti e tre i pulsanti schiacciati entrerà in edl che é la modalità per procedere. I driver adb non servono a nulla.
-
Hai risolto @ecassandra ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Avevo scritto male, non driver adb ma mkt... Il telefono spento dovrebbe essere riconosciuto tramite un preload driver mkt ma il pc non lo fa :(
-
Quote:
ecassandra
Avevo scritto male, non driver adb ma mkt... Il telefono spento dovrebbe essere riconosciuto tramite un preload driver mkt ma il pc non lo fa :(
Stai sbagliando il driver. Il driver corretto é il vcom preloader. Hai una secondo possibilità. Mettere il telefono in fastboot. Lo colleghi e apri la cartella rom. In fondo trovi un bat scritto in cinese. Aprilo e scriverà la recovery. Fai attenzione che ci mette almeno 5 minuti.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
Stai sbagliando il driver. Il driver corretto é il vcom preloader. Hai una secondo possibilità. Mettere il telefono in fastboot. Lo colleghi e apri la cartella rom. In fondo trovi un bat scritto in cinese. Aprilo e scriverà la recovery. Fai attenzione che ci mette almeno 5 minuti.
come lo metto in fastboot se lo schermo è nero? mi si accende solo il led.. tra l altro penso che il cell sia acceso per questo forse mi vede la mediatek usb port invece della preload, il problema è che non avendo batteria estraibile come lo spengo? :(
-
Quote:
ecassandra
come lo metto in fastboot se lo schermo è nero? mi si accende solo il led.. tra l altro penso che il cell sia acceso per questo forse mi vede la mediatek usb port invece della preload, il problema è che non avendo batteria estraibile come lo spengo? :(
Ah. Avevo capito che era andato in porto il flash con flashtool. Allora siccome ti ho scritto. Tieni premuti i pulsanti. Tutti e tre. Ti si spegne tutto vedrai. Puoi farlo anche tentando di collegarlo al PC. Ora va e viene il collegamento. Istalla tutti i driver. Poi tieni premuti i pulsanti. Tutti. É collegalo continuando a tenerli premuti. E vedi se ti prende quel driver. La soluzione é solo quella. Devi riuscire a collegarlo tenendo premuto vol+ finché non prende quel driver. Una volta riuscito segui la guida e fai il flash della recovery sempre con flashtool.