-
-
-
-
ho seguito la tua guida ed ha funzionato, però ora non si avvia il sistema e posso solo entrare in recovery cinese e fastboot mode, ma non posso sbloccare il bootloader. se al punto 2, dove si scrive in memoria la recovery all'indirizzo 0x8000 metto la twrp pensi che possa funzionare?
-
-
Prova a rifleshare solo il boot, se metti una trwp non si avvia. La rom parte
-
-
flashando solo boot e solo recovery arriva al 100% ma mi da errore "brom error status sec imghdr type mismatch" , come download agent ho usato DA_BR , l'unico che funziona, sia con win7 e 10, flashando senza recovery e boot in download only, va in recovery cinese e in fastboot, ma non posso sbloccare il bootloader da fastboot. se scrivo direttamente nella memoria il bootloader come nel punto 2 della tua guida per la recovery, mettendo l'indirizzo di memoria 0x900000 potrebbe funzionare? ti ringrazio
-
-
Il procedimento le devi fare come descritto..quando ti da errore alla fine dell ultimo passaggio dove metti boot e recovery devi accendere normalmente il cellulare e funzionerà
-
-
ho provato molte volte con 3 pc diversi xp 7 e 10, su tutti devo usare download agent DA_BR, gli altri non vanno, il telefono va è in bootloop, va in recovery cinese e in fastboot, ma non sblocca il bootloader, nella recovery si può fare solo reset di fabbrica e riavvio, pensavo ad un modo per introdurre la rom col nome UPDATE.ZIP che forse aggiorna.
-
-
Puoi provare a mettere l update.zip nella partizione userdata con il write memory..l indirizzo binario lo trovi nello scatter
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
-
ha funzionato quando ha finito il flash del boot, sempre con le stesse impostazioni, è arrivato al 100% e no ha dato errore, recovery dava errore. grazie di tutto, ciao
-
-
-
-
Ho fatto tutto perfettamente ma non riesco a flashare ne il boot ne la recovery, mi compare "brom error status sec imghdr type mismatch", e il cell è bloccato in bootloop !! riusceresti ad aiutarmi !?
-
Permessi di invio