CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 175
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho appena ordinato un Le Max 2 e sono qui per chiedervi un consiglio su quale rom sia meglio flashare(presumo mi arriverà con quella stock cn/eng). Sono interessato a fluidità a resa della batteria(provengo da un nexus 5).
    grazie

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francio123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena ordinato un Le Max 2 e sono qui per chiedervi un consiglio su quale rom sia meglio flashare(presumo mi arriverà con quella stock cn/eng). Sono interessato a fluidità a resa della batteria(provengo da un nexus 5).
    grazie

    i

    Ciao francio123 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Poi un piccola panaoramica sulle rom disponibili

    1> Rom ufficiali Cinesi > Hai la recovery stock, gli aggiornamenti OTA e Google framework già installato. Quindi è sufficente installare Google play dallo store Leeco e se posto. Non hai il restore di Google, Devi aggiornare i play services e il play store (dopo). Lingua Italiana presente solo nell'ultima versione leaked, quindi di prossima pubblicazione.

    2> Rom ufficiali Indiane > Hai la recovery stock criptata, gli aggiornamenti OTA, Play service, play store, restore di Google e tutti i servizi Google attivi. Non c'e' la lingua Italiana. Inglese e altre svariate lingue,

    3> Custom Rom > Hai la recovery TWRP, niente aggiornamenti OTA, hai i permessi di root, Play store installato, niente restore di google, niente applicazioni cinesi. Lingua Italiana, Aggiornamenti direttamente dal Developer. (non tutte).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MULTI (17-11-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao francio123 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Poi un piccola panaoramica sulle rom disponibili

    1> Rom ufficiali Cinesi > Hai la recovery stock, gli aggiornamenti OTA e Google framework già installato. Quindi è sufficente installare Google play dallo store Leeco e se posto. Non hai il restore di Google, Devi aggiornare i play services e il play store (dopo). Lingua Italiana presente solo nell'ultima versione leaked, quindi di prossima pubblicazione.

    2> Rom ufficiali Indiane > Hai la recovery stock criptata, gli aggiornamenti OTA, Play service, play store, restore di Google e tutti i servizi Google attivi. Non c'e' la lingua Italiana. Inglese e altre svariate lingue,

    3> Custom Rom > Hai la recovery TWRP, niente aggiornamenti OTA, hai i permessi di root, Play store installato, niente restore di google, niente applicazioni cinesi. Lingua Italiana, Aggiornamenti direttamente dal Developer. (non tutte).
    grazie! nelle rom ufficiali indiane ci sono le app cinesi? alla fine non è un problema la lingua ma le app inutili si

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francio123 Visualizza il messaggio
    grazie! nelle rom ufficiali indiane ci sono le app cinesi? alla fine non è un problema la lingua ma le app inutili si
    No, non ci sono, ci sono le applicazioni dell'Ecosistema LeEco. Store, temi, cloud, ecc ecc.

    Ovviamente i contenuti streaming sono in cinese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno sto' utilizzando la mokee rom,e' veramente spettacolare,ha anche gli aggiornamenti tramite ota

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sto' utilizzando la mokee rom,e' veramente spettacolare,ha anche gli aggiornamenti tramite ota
    Ne parlano (scrivono) molto bene. Personalmente non gradisco le AOSP, quindi gli ho dato solo una rapida occhiata e sono tornato alle Rom Indiane.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sto' utilizzando la mokee rom,e' veramente spettacolare,ha anche gli aggiornamenti tramite ota
    si la sto provando anche io e mi trovo benissimo ma a me sono disattivati gli aggiornamenti ota, forse devo flashare una versione release e non nightly?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho l'ultima release e da la possibilita di scaricare tutte le nuove versioni,personalmente e' la prima rom che funziona senza problemini vari,come ritardi di notifica o impronte digitali non funzionanti ,anche la fotocamera sembra faccia foto migliori(devo testarla meglio).650 mega di rom

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ne parlano (scrivono) molto bene. Personalmente non gradisco le AOSP, quindi gli ho dato solo una rapida occhiata e sono tornato alle Rom Indiane.
    le rom indiane mi sa che non le ho ancora provate,sono le migliori?
    ho letto che sono criptate non vorrei fare danni!

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    le rom indiane mi sa che non le ho ancora provate,sono le migliori?
    ho letto che sono criptate non vorrei fare danni!
    Dopo che hai installato la recovery custom TWRP puoi procedere all'installazione della 19s. Stock o Revolution. La rom, tralasciando la lingua Italiana che è assente, è identica a qualsiasi rom di un telefono europeo acquistato (anche) all'Unieuro. Puoi sopperire con Morelocale 2 per le applicazioni in italiano. Nella versione Revolution sono attivi i permessi di root. Apparentemente xposed non funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy