CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 700 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Quando premi WIPE

Sotto hai FACTORY RESET a sinistra ADVANCED e a destra la casella che dico io.

Comunque se hai fatto i WIPE indicati è la stessa cosa
    questa è la conclusione dopo l'effettuata operazione:
    1-non mi ha formattato come volevo (ai valori di fabbrica) difatti c'è installata la 18s REV1 V61
    2-ho sempre utilizzato senza problemi il Next Launcher ed ora invece anche se lo installo mi torna sempre al lancher di default e non ho più la possibilità di scegliere con quale launcher lanciare il cell.
    in conclusione non ho più lo splendido cell che avevo fino a 2 giorni fa e non credo che non si possa rispristinarlo alle funzioni da me desiderate.
    Fammi sapere quando puoi e dimmi che ne pensi
    grazie

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acocco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    ho anch'io questo splendido smartphone e volevo sapere se il problemuccio del fingerprint è stato risolto con questa versione o meno.
    due terzi delle volte che cerco di sbloccarlo con il sensore biometrico mi dice che non ha riconosciuto l'impronta....
    grazie a Cuoco per il lavoro fatto e chi mi saprà dare una risposta.

Saluti
    Andrea

Si il problema con l'ultima rom è stato risolto.

Noterai solo dei miglioramenti - quindi ti consiglio di installarla.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

acocco (19-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille Emanuele

6. Il seguente Utente ha ringraziato acocco per il post:

Emanuele820 (19-10-16)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quando premi WIPE

Sotto hai FACTORY RESET a sinistra ADVANCED e a destra la casella che dico io.

Comunque se hai fatto i WIPE indicati è la stessa cosa
    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    questa è la conclusione dopo l'effettuata operazione:
    1-non mi ha formattato come volevo (ai valori di fabbrica) difatti c'è installata la 18s REV1 V61
    2-ho sempre utilizzato senza problemi il Next Launcher ed ora invece anche se lo installo mi torna sempre al lancher di default e non ho più la possibilità di scegliere con quale launcher lanciare il cell.
    in conclusione non ho più lo splendido cell che avevo fino a 2 giorni fa e non credo che non si possa rispristinarlo alle funzioni da me desiderate.
    Fammi sapere quando puoi e dimmi che ne pensi
    grazie
    1 - Quali sono i valori di fabbrica a cui volevi arrivare?
    2 - Per impostare un launcher predefinito - IMPOSTAZIONI - GESTIONE APPLICAZIONE - APPLICAZIONI PREDEFINITE - LAUNCHER e qui selezioni quale Launcher rendere predefinito

Quali sono le funzioni da te desiderate a cui fai riferimento?

Se vuoi puoi sempre seguire la procedura indicata al post 785 di questa sezione!

Esegui TUTTI i WIPE compreso SYSTEM e rifai totalmente l'installazione

Così sostituisci anche la TWRP che hai che probabilmente non è l'ultima.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

parsiphal (19-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

1 - Quali sono i valori di fabbrica a cui volevi arrivare?
    2 - Per impostare un launcher predefinito - IMPOSTAZIONI - GESTIONE APPLICAZIONE - APPLICAZIONI PREDEFINITE - LAUNCHER e qui selezioni quale Launcher rendere predefinito

Quali sono le funzioni da te desiderate a cui fai riferimento?

Se vuoi puoi sempre seguire la procedura indicata al post 785 di questa sezione!

Esegui TUTTI i WIPE compreso SYSTEM e rifai totalmente l'installazione

Così sostituisci anche la TWRP che hai che probabilmente non è l'ultima.
    1-per valori di fabbrica intendo quelli con la ROM di default su cui poi ci installo la 18s
    2-risolto il problema del launcher grazie al tuo consiglio
    3-non ci sono funzionalità che non ho per ora visto che ancora devo smanettarci completamente
    4-eliminando il system come me lo ritrovo il cell alla riaccensione?
    5-la TWRP che ho ora è l'ultima dopo aver seguito la tua guida al post 785

concludo dicendo che in ogni caso non va bene che un cell si blocchi come è successo a me stamattina ed era già successo con la 16s alcune volte ma mi bastava premere il tasto Power e - e si riavviava normalmente anche se ribadisco che non va bene accada questo.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

1-per valori di fabbrica intendo quelli con la ROM di default su cui poi ci installo la 18s
    2-risolto il problema del launcher grazie al tuo consiglio
    3-non ci sono funzionalità che non ho per ora visto che ancora devo smanettarci completamente
    4-eliminando il system come me lo ritrovo il cell alla riaccensione?
    5-la TWRP che ho ora è l'ultima dopo aver seguito la tua guida al post 785

concludo dicendo che in ogni caso non va bene che un cell si blocchi come è successo a me stamattina ed era già successo con la 16s alcune volte ma mi bastava premere il tasto Power e - e si riavviava normalmente anche se ribadisco che non va bene accada questo.

1 - Se per ROM di Default intendi la STOCK ( devi scaricarla da quì ma ti ritroveresti poi senza lingua Italiana / altrimenti effettuando tutti i WIPE indicati ti ritrovi il telefono formattato con l'ultima ROM che avevi scaricato

4 - Ti ritrovi il telefono SENZA Firmware - Quindi dovresti poi reinstallarlo

SE vuoi provare continua a seguire la guida che ti ho indicato - effettuando TUTTI i WIPE compreso il SYSTEM e ti installi nuovamente la 018S

Penso che se il telefono ti funziona bene non è necessario.

Un blocco può succedere - NON è sintomo di un malfunzionamento - nel caso si ripetesse con una certa frequenza mi comincerei a preoccupare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

1 - Se per ROM di Default intendi la STOCK ( devi scaricarla da quì ma ti ritroveresti poi senza lingua Italiana / altrimenti effettuando tutti i WIPE indicati ti ritrovi il telefono formattato con l'ultima ROM che avevi scaricato

4 - Ti ritrovi il telefono SENZA Firmware - Quindi dovresti poi reinstallarlo

SE vuoi provare continua a seguire la guida che ti ho indicato - effettuando TUTTI i WIPE compreso il SYSTEM e ti installi nuovamente la 018S

Penso che se il telefono ti funziona bene non è necessario.

Un blocco può succedere - NON è sintomo di un malfunzionamento - nel caso si ripetesse con una certa frequenza mi comincerei a preoccupare!
    1-trovandomela senza lingua italiana non sarebbe un problema se poi si riavvia almeno in inglese anche perchè poi devo settare il Debug USB per inserire la ROM dal PC
    4- per firmware cosa intendi? e come installarlo se non esiste un flashtool per PC per inserirlo?
    difatti anche se è comodissimo utilizzare la TWRP trovo alquanto errato non poter avere un flashtool da PC perchè io di cell ne ho riesumati tanti utilizzando il flashtool mentre qui se mi "muore" il cell come è capitato spesso a me e ad amici miei che ho aiutato, come lo riesumo?

ti assicuro amico mio che la tua guida la conosco a memoria ora visto quanto è dettagliata
    riguardo al blocco come ti ho scritto non era la prima volta e non vorrei che la causa fosse la flipcover che ho acquistato un mese fa ed è quella col magnete che aprendola si accende il cell senza passare dal tasto Power

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

1-trovandomela senza lingua italiana non sarebbe un problema se poi si riavvia almeno in inglese anche perchè poi devo settare il Debug USB per inserire la ROM dal PC
    4- per firmware cosa intendi? e come installarlo se non esiste un flashtool per PC per inserirlo?
    difatti anche se è comodissimo utilizzare la TWRP trovo alquanto errato non poter avere un flashtool da PC perchè io di cell ne ho riesumati tanti utilizzando il flashtool mentre qui se mi "muore" il cell come è capitato spesso a me e ad amici miei che ho aiutato, come lo riesumo?

ti assicuro amico mio che la tua guida la conosco a memoria ora visto quanto è dettagliata
    riguardo al blocco come ti ho scritto non era la prima volta e non vorrei che la causa fosse la flipcover che ho acquistato un mese fa ed è quella col magnete che aprendola si accende il cell senza passare dal tasto Power

1 - La ROM non la inserisci da PC ma da RECOVERY
    4 - FIRMWARE = ROM

Avevo fatto una guida quì dove indico il programma da utilizzare su questo terminale SNAPDRAGON

Non avventurarti in procedure INUTILI - Formattati per bene il telefono ( se le procedure le conosci è inutile che ti sottolinei ancora come effettuarle ) e reinstalla completamente la ROM

Se vuoi passa prima dalla 018S STOCK ( anche se come già detto nei post precedenti non è più necessario ) e poi mettiti quella moddata.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

parsiphal (19-10-16)

Baby Droid L'avatar di polpet71

Smartphone
    Zuk z2 , Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti domanda:
    c'e' qualcuno che riesce a far funzionare correttamente xposed?
    ho installata l'ultima rom18s di cuoco
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

1 - La ROM non la inserisci da PC ma da RECOVERY
    4 - FIRMWARE = ROM

Avevo fatto una guida quì dove indico il programma da utilizzare su questo terminale SNAPDRAGON

Non avventurarti in procedure INUTILI - Formattati per bene il telefono ( se le procedure le conosci è inutile che ti sottolinei ancora come effettuarle ) e reinstalla completamente la ROM

Se vuoi passa prima dalla 018S STOCK ( anche se come già detto nei post precedenti non è più necessario ) e poi mettiti quella moddata.
    grazie caro sei stato davvero utile e gentilissimo e mi era sfuggita la tua ottima guida riguardo lo pseudo flashtool che è davvero esaustiva.
    Ora mi è anche chiaro che se voglio posso formattare il cell completamente e poi installare la ROM così non mi ritrovo i vari residui di files che ho anche se per ora tengo così il cell perchè sembra tornato all'antico splendore grazie a te
    ti farò sapere in caso di problematiche eventuali

16. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

Emanuele820 (19-10-16)

Pagina 115 di 700 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio