Grazie mille ho risolto però non riesco a far funzionare titanium backup in quanto ho copiato il backup fatto nel vecchio cell e invcolato nel nuovo ma non cè verso che titanium "veda" i file copiati nella sua cartella!!!
Il mio telefono carica sempre al 100% semmai scende dopo poco se lo stacco subito dalla rete. Il vero problema è a mio avviso la percentuale residua nel momento in cui si mette sotto carica, perché subito il caricatore scalda e la carica è veloce mentre dopo rallenta per migliorare la durata della batteria. Per cui se ricarichi quando ti avvisa il telefono ossia sotto il 20% residuo il processo di ricarica avviene regolarmente in caso contrario i tempi sballano come nel tuo caso allungandoli oltremodo o fernandosi al 99% negli altri casi.
@giuppi, se il backup è stato fatto con un altro cellulare e magari un altro sistema operativo è normale che non ti riconosca lo stesso. Puoi trovare, con un file manager, gli apk ed installare solo le app senza le varie impostazioni che avevi.
Ultima modifica di PieroAnt; 09-11-16 alle 19:13
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche se ti può sembrare molto strano, non ho mai usato nessun tipo di backup. Quindi la mia esperienza è molto poco incisiva. Per non dire nulla. Ognuno di noi ha le proprie teorie, la mia, come espresso in precedenza,è partire sempre da zero. Indirizzi e file multimediali esclusi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mettila dopo .. La sostituisci a quella che il programma crea al primo avvio
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
DreamReaper (09-11-16)
Ok così ci vuole una settimana a ripristinare i dati!! Le app di backup servono x facilitare la vita è con titanium nn ho mai avuto problemi su nessun passaggio da un cell a uno nuovo x me è x gli amici, quindi l'ho usato molto spesso! Oggi ha deciso di farmi dannare!!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)