CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 700 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 quando aggiorno devo cancellare i dati o solo la cache?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se cancelli i dati e come se facessi un factory reset.
    Lascia solo la spunta sulla cache. Se la togli non cambia niente perché è presente nello script di installazione

Inviato dal mio S7 Edge

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

Emanuele820 (18-12-16),fabio061182 (18-12-16),JGBMix (19-12-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma questo v63 che aggiornamenti apporta allo smartphone e come mai non sono stati integrati in quelli v62 che è arrivato l'altro ieri?
    p.s. scusate la domanda sciocca ma sono alle prime armi e vorrei capire.
    la V62 @Cuoco92 l'ha resa disponibile il 12/12

Siamo sotto natale non stressatemi il ragazzo @Cuoco92, deve essere bello vispo e carico per l'ota di android 7.x (sperando che LeEco si dia una mossa)

ciao
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-12-16 alle 11:00 - Motivo: UNIONE POST CONSECUTIVI

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NforceRaid per il post:

imperoceleste61 (18-12-16),JGBMix (19-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Più che altro sta diventando un disastro questo topic, ogni 2 pagine saltano fuori sempre le stesse domande. C'é tutto in prima pagina, almeno quello bisognerebbe leggerla.

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato iPpo75 per il post:

BB72 (18-12-16),DanieleGS (18-12-16),fabio061182 (18-12-16),JGBMix (19-12-16),NiloGlock (18-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho provato a risolvere il problema del sensore di impronte, installando il firmware 18S, ma niente da fare.
    quindi reinstallato dI nuovo il 18S, elimando tutti i dati, ma niente

Ho installato il 18S V63 ma ancora niente. Il sensore è morto con la V62 e amen (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update).

Al netto del discorso si riscontrano nuovi problemi, tra cui l'impossibilità di pulire tutte le app, tranne il launcher. Dopo la pulizia viene sempre riaperta l'ultima app utilizzata.
    Inoltre dopo aver installato un browser alternativo, è impossibile renderlo predefinito perchè le voci delle per le relative impostazioni, ci sono ma non sono attive.

FINE DELL'ESPERIENZA. TORNA INDIETRO.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update)
    Quindi come spieghi che il mio funziona?

10. Il seguente Utente ha ringraziato iPpo75 per il post:

fabio061182 (18-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update)
    Mi associo da me funziona tutto alla perfezione e senza problemi eccezion fatta per il sensore di impronte digitali che comunque è un problema hardware che ha toccato alcuni terminali

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Mi associo da me funziona tutto alla perfezione e senza problemi eccezion fatta per il sensore di impronte digitali che comunque è un problema hardware che ha toccato alcuni terminali

Mi associo anche io,tutto perfetto.....tranne il sensore.

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ho provato a risolvere il problema del sensore di impronte, installando il firmware 18S, ma niente da fare.
    quindi reinstallato dI nuovo il 18S, elimando tutti i dati, ma niente

Ho installato il 18S V63 ma ancora niente. Il sensore è morto con la V62 e amen (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update).

Al netto del discorso si riscontrano nuovi problemi, tra cui l'impossibilità di pulire tutte le app, tranne il launcher. Dopo la pulizia viene sempre riaperta l'ultima app utilizzata.
    Inoltre dopo aver installato un browser alternativo, è impossibile renderlo predefinito perchè le voci delle per le relative impostazioni, ci sono ma non sono attive.

FINE DELL'ESPERIENZA. TORNA INDIETRO.
    mi sembra evidente (mio parere personale) che il tuo Max2 aveva già qualche problema hw sul sensore e che per pura sfiga ( di @Cuoco92) ci ha lasciato quando hai installato la V62, e mi sembra strano (sempre mio parere personale) che un sw possa causare danni hw ad un cell, problemi sw di sicuro come capitato a me installando da twrp una stable multilingual su entrambi i 2 xiaomi note 3 pro che ho nell'armadio fumandosi l'imei e mandando in crash tutte le app che partivano, e questo nonostante almeno 3 factory reset....

dai tuoi thread credo che difficilmente ti rivedremo qui (cosa comprensibile) con un nuovo Max2 esente da problemi hw, peccato perchè è un ottimo cell e, per ora, ben supportato, e i pareri/aiuti che uno può dare non può che giovare a tutti.

Ciao

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NforceRaid per il post:

BB72 (18-12-16),Cuoco92 (18-12-16),JGBMix (19-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Su questo, non farmi replicare. Mi auguro che si possa risolvere tutto in modo molto rapido e non voglio addentrarmi oltre (almeno qui).
    --

Apprezzo il rilascio dei firmware che significa se non altro un minimo di considerazione. Non capisco però come mai vengano rilasciati aggiornamenti (dove per logica quello successivo dovrebbe fixare i problemi precedenti) che non risolvono i problemi e mi riferisco in particolar modo ai task attivi. Possibile che si sia costretti ogni volta a ritrovarsi visualizzata l'ultima app aperta, nonostante la pulizia?

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Su questo, non farmi replicare. Mi auguro che si possa risolvere tutto in modo molto rapido e non voglio addentrarmi oltre (almeno qui).
    --

Apprezzo il rilascio dei firmware che significa se non altro un minimo di considerazione. Non capisco però come mai vengano rilasciati aggiornamenti (dove per logica quello successivo dovrebbe fixare i problemi precedenti) che non risolvono i problemi e mi riferisco in particolar modo ai task attivi. Possibile che si sia costretti ogni volta a ritrovarsi visualizzata l'ultima app aperta, nonostante la pulizia?
    solo una domanda poi non ne farò altre per rispetto al regolamento di questo forum: ma GS non ti ha dato informazioni sul rientro del terminale?

Pagina 222 di 700 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio