CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 700 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Poi fa tutto da solo. Attendi il tempo necessario per l'eventuale installazione dei drivers, poi lancia l'eseguibile,
    Come faccio a capire se i driver sono installati? Ho messo in fastboot e collegato al pc e non mi esce nulla.
    Penso di averli già installati in passato per passare alla v65 e regolarmente passo file sul pc tramite cavo.
    Chiedo per un'ulteriore sicurezza, è normale che non ci sia nessuna notifica?

  2.  
  3. #4672
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobo88 Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire se i driver sono installati? Ho messo in fastboot e collegato al pc e non mi esce nulla.
    Penso di averli già installati in passato per passare alla v65 e regolarmente passo file sul pc tramite cavo.
    Chiedo per un'ulteriore sicurezza, è normale che non ci sia nessuna notifica?
    Quando lo colleghi al pc dovrebbe partire l'installazione dei driver. Finita l'installazione in risorse del computer ti appare come dispositivo Android. Se ciò non avviene prova a vedere in gestione periferiche se c'è qualche punto interrogativo sennò installa da twrp lo zip della rom che avevi scaricato sul telefono e fai prima. Fai solo i wipe di cache e dalvilk se vuoi mantenere le app che hai, altrimenti un wipe ai dati di fabbrica che sarebbe quello di default.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    Bobo88 (16-05-17)

  5. #4673
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un problema di pairing con delle cuffie BT.
    Le cuffie sono della Aukey mod. EP-B39 (BT 4.1, A2DP, AVRCP, HSP, HFP)

    La mia rom è la 20 v65 e attivando il BT, la scansione non riesce nemmeno a trovare gli auricolari. Non so se è un problema delle cuffie o del telefono.
    Soluzioni?

  6. #4674
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho un problema di pairing con delle cuffie BT.
    Le cuffie sono della Aukey mod. EP-B39 (BT 4.1, A2DP, AVRCP, HSP, HFP)

    La mia rom è la 20 v65 e attivando il BT, la scansione non riesce nemmeno a trovare gli auricolari. Non so se è un problema delle cuffie o del telefono.
    Soluzioni?
    Installa il FIX che trovi in prima pagina 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DreamReaper (17-05-17),Emanuele820 (16-05-17)

  8. #4675
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta.
    Ho risolto senza fix (problema mio). Ho anche notato che accanto al simbolo del BT viene riportato anche il livello di carica degli auricolari.

  9. #4676
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie alle vostre chiarissime indicazioni sono riuscito ad aggiornare con fastboot!!!
    Ultime domande e non disturberò più circa questi argomenti:

    1. Sono entrato in Recovery (Vol+ e Power) ma il touch non risponde. Devo Flashare di nuovo con Fastboot però scrivendo YES alla domanda prima di iniziare?
    2. Voglio aggiornare alla v89. Nell'app UP clicco "Scarica". Mi fa il download, clicco Installa e mi dice "Per favore riavvia in recovery e flasha la ROM". Come si aggiorna?
    3. Vorrei attivare anche Magisk, apro il programma, Installa e clicco Download.. ma mi sa che non si Installa in questo modo
    Ultima modifica di Bobo88; 16-05-17 alle 18:22

  10. #4677
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, per chi volesse installare la rom fastboot da linux, sarebbe possibile avere la lista delle immagini di cui fare flash? Il comando .EXE ovviamente non é eseguibile, sarebbe bello avere il corrispettivo shell come sui nexus.
    Grazie
    Jolla SailfishOS

  11. #4678
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobo88 Visualizza il messaggio
    Grazie alle vostre chiarissime indicazioni sono riuscito ad aggiornare con fastboot!!!
    Ultime domande e non disturberò più circa questi argomenti:

    1. Sono entrato in Recovery (Vol+ e Power) ma il touch non risponde. Devo Flashare di nuovo con Fastboot però scrivendo YES alla domanda prima di iniziare?
    2. Voglio aggiornare alla v89. Nell'app UP clicco "Scarica". Mi fa il download, clicco Installa e mi dice "Per favore riavvia in recovery e flasha la ROM". Come si aggiorna?
    3. Vorrei attivare anche Magisk, apro il programma, Installa e clicco Download.. ma mi sa che non si Installa in questo modo
    1 - Se hai ancora il telefono pulito e non perdi nulla ripeti l installazione da Fastboot - all'inizio dell'installazione c'è il comando per installare la Recovery per touch non funzionante
    2 - una volta scaricato la aggiornamento clicca Installa e si riavvia in Recovery e l installazione parte in automatico
    Altrimenti se non dovesse partire in automatico puoi installare manualmente - trovi l aggiornamento nella cartella OTA UPDATE cliccando su Install
    3 - Magisk è già installato .. avvialo una volta lo trovi tra le applicazioni sul cellulare .. successivamente ti chiederà di concedere il ROOT quando apri un applicazione che lo richiede



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  12. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    Bobo88 (16-05-17)

  13. #4679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco le Max2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto un po tutte le ultime risposte.
    L'aggiornament 89 è di 55,4 MB ? no perchè me lo scarica, faccio installa e mi manda il telefono in recovery e da li devo installarlo manualmente, non dovrebbe essere automatico?
    Altra cosa ho installato l 89 e l' app mi fa riscaricare ancora l' 89 come se non l avessi.

  14. #4680
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    1 - Se hai ancora il telefono pulito e non perdi nulla ripeti l installazione da Fastboot - all'inizio dell'installazione c'è il comando per installare la Recovery per touch non funzionante
    2 - una volta scaricato la aggiornamento clicca Installa e si riavvia in Recovery e l installazione parte in automatico
    Altrimenti se non dovesse partire in automatico puoi installare manualmente - trovi l aggiornamento nella cartella OTA UPDATE cliccando su Install
    3 - Magisk è già installato .. avvialo una volta lo trovi tra le applicazioni sul cellulare .. successivamente ti chiederà di concedere il ROOT quando apri un applicazione che lo richiede



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Fatto di nuovo Fastboot, il touch ora funziona in recovery. L'aggiornamento alla v89 l'ho installato manualmente dalla recovery perchè non andava, ora continua a notificarmelo come da effettuare (ma credo sia il problema di tutti, da come ho letto)
    Riguardo magisk, l'ho avviato però quando vado ad attivare AdBlock mi dice che non ho i permessi ROOT

Pagina 468 di 700 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy