CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 700 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato l'ultima versione della ROM, quando telefono e allontano il terminale dall'orecchio anche solo per terminare la chiamata, mi trovo la tendina delle notifiche abbassata con la schermata della chiamata nascosta e non riesco a chiudere la telefonata se non con difficoltà...
    Hai attivato le opzioni della statusbar dalle mie impostazioni? Non vorrei dipendesse da quello. Cmq faccio una prova e ti faccio sapere
    Quote Originariamente inviato da stisanti Visualizza il messaggio
    scusa cuoco, dopo l'ultima flashatura ho un problema di audio bassissimo nelle telefonate... credi che dipenda dalla rom o ci può essere qualche altro motivo?
    Sì l'ho notato anche io...controllo 😉

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

cloche (19-06-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hi, since of the version 26s my CDLA headphones works only when thed are already connected. Anyone know more about it or how to fix it?

update 06/21/17

I got the problem only when I connected my Headphones, when my Smartphone is already booted. And the /settings/audio/ CDLA Button has no function too.
    Ultima modifica di LaSalle; 21-06-17 alle 11:04 - Motivo: Update

5. Il seguente Utente ha ringraziato LaSalle per il post:

maccauno (21-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me dopo l'ultimo agg. alla v96 sparito il problema del play service ma riscontro anche il il problema della notifica quando allontano il cell dall'orecchio durante una chiamata.

O.t. chiedo se qualcuno ha un consiglio su uno smartwach compatibile con il lemax con il quale arrivino le notifiche, grazie
    Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Amazfit by Xiaomi...

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve cuoco dopo aver installato la v97 i miei interlocutori mi sentono come da lantanio e spesse volte con voce metallica dopo vari test tornando alla v88 e alla v 91 il problema svanisce io uso come gestore telefonico la 3 .

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato l'ultima versione della ROM, quando telefono e allontano il terminale dall'orecchio anche solo per terminare la chiamata, mi trovo la tendina delle notifiche abbassata con la schermata della chiamata nascosta e non riesco a chiudere la telefonata se non con difficoltà...
    Succede sempre anche a me

Quote Originariamente inviato da LaSalle Visualizza il messaggio
    Hi, since of the version 26s my CDLA headphones works only when thed are already connected. Anyone know more about it or how to fix it?
    Stesso problema anche io!

Ultima modifica di Emanuele820; 21-06-17 alle 14:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto. sono alla v93b poiché non trovavo più le app con le autorizzazioni su magisk (per errore ho negato le autorizzazioni alla calibrazione della batteria) ho disinstallato magisk e lo ho reistallato da revovery. Ora non ho né la possibilità di cambiare le autorizzazioni alle app (in superuser di magisk non ci più le app) e non passo sul safety poiché in moduli non c'è più quello di cuoco.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da vlad081 Visualizza il messaggio
    Aiuto. sono alla v93b poiché non trovavo più le app con le autorizzazioni su magisk (per errore ho negato le autorizzazioni alla calibrazione della batteria) ho disinstallato magisk e lo ho reistallato da revovery. Ora non ho né la possibilità di cambiare le autorizzazioni alle app (in superuser di magisk non ci più le app) e non passo sul safety poiché in moduli non c'è più quello di cuoco.

Ho risolto per la lista app in superuser cancellando i dati da gestione app.
    Mi manca solo il modulo di cuoco per il safety check dove lo trovo?

Ultima modifica di Emanuele820; 21-06-17 alle 14:44

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlad081 Visualizza il messaggio
    Ho risolto per la lista app in superuser cancellando i dati da gestione app.
    Mi manca solo il modulo di cuoco per il safety check dove lo trovo?

Installa la twrp V4 che trovi su AndroidFileHost e fai il flash di magisk (con la patch già integrata) dal mio menù. Dopodiché riavvia 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragà .....è da un po ti tempo che il suono delle notifiche uozzapp va ad alternanza , ovvero : a volte si e a volte no....qualche idea ??? Grazie. ( V84 ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho messo l'ultimo aggiornamento e ora ho problemi ai play services sono andato in app e disinstallato aggiornamenti però ora se da un lato non si bloccano più dall'altro maps Gmail ecc non funzionano più come dovere.. Cosa conviene fare?

Pagina 514 di 700 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio