È nella cartella cache, anche io non lo trovavo, vai in download selezioni il file e nei dettagli vedi il percorso
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
È nella cartella cache, anche io non lo trovavo, vai in download selezioni il file e nei dettagli vedi il percorso
LiKimba (22-07-17)
Grazie per la dritta, si l'ho trovato nella cache...sono passato alla c3 ora vediamo come va
Non credo tu possa risolvere. A meno che l'applicazione non abbia i permessi di root. Apri magisk prima e controlla che sia a posto. Se invece hai su stessa cosa controlla con check root che il terminale abbia i permessi. Se non funziona lo stesso. Vai in ipostazioni- applicazione e controlla che l'pllicazione abbia tutti i permessi con il flag attivo. Parlo di archiavione etc etc. Abilita anche il debug usb. E poi riprova
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
mirkko (22-07-17)
Se controlli bene nell'applicazione di cuoco92 quella dell'update. In alto a destra trovi le impostazioni dell'app. Vai dove si abilita lo script. Lo disattivi e lo riattivi e poi ripeti l'update. Dovrebbe entrare in recovery dopo il download ed eseguire l'update
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
LiKimba (22-07-17)
Ho risolto trovandola nella cache, ma sicuramente la tua guida sarà molto utile in futuro
DreamReaper (22-07-17)
I'm in v98H, and I update google play services to lastest version, it work fine!
DreamReaper (23-07-17)
Ragazzi buongiorno mi date la ROM cuoco più stabile funzionale grazie.
Le cuoco92 soni tutte stable. O quasi. Dipende poi dall'utilizzo che ne fai. Comunque dalla 23s V93 in poi. Le puoi provare tutte. E fermarti a quello che a tuo avviso è la più stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno volevo sapere come faccio a rendere i permessi di root visibili alle app?? Ho il calibrazione batteria che mi dice che ottiene i permessi e subito dopo che ho bisogno del root. Ovviamente poi vorrei rinasconderlo xke altrimenti app come quella della banca non vanno più. Grazieeee