CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 700 primaprima ... 153553603643651652653654655663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si in teoria sto usando la AospExtended (Oreo) e devo dire che ha abbastanza bene, anche per quando riguarda la durata della batteria. Posso dire che dura quanto la eui.
    Appena riesco metto a disposizione una versione...No ancora no ma arriverà

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    vai cuoco92 grande aspettiamo una tua oreo , con ansia, io devo dire che sono passato alla eui 6 su base 7.1 ed e' molto fluida senza lag e senza bug, va ottimamente tutto...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    DreamReaper (02-05-18)

  3.  
  4. #6522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    vai cuoco92 grande aspettiamo una tua oreo , con ansia, io devo dire che sono passato alla eui 6 su base 7.1 ed e' molto fluida senza lag e senza bug, va ottimamente tutto...
    Io a questo punto vorrei fare il salto ad Oreo però anche Nougat non mi dispiacerebbe (se non altro per la patch di sicurezza che sarà aggiornata) comunque a batteria come va la tua eui 6 base 7.1? Ma che è di Leeco? Mi manderesti un linck dove scaricarla ed i vari passaggi considerando che sto alla Cuoco92 18 m4. Comunque stiamo sempre ad apettare Cuoco con la AospExtended (Oreo).

  5. #6523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Io a questo punto vorrei fare il salto ad Oreo però anche Nougat non mi dispiacerebbe (se non altro per la patch di sicurezza che sarà aggiornata) comunque a batteria come va la tua eui 6 base 7.1? Ma che è di Leeco? Mi manderesti un linck dove scaricarla ed i vari passaggi considerando che sto alla Cuoco92 18 m4. Comunque stiamo sempre ad apettare Cuoco con la AospExtended (Oreo).
    si la rom e dell'altro terminale leeco non ricordo il modello comnq diciamo che a sicurezza stiamo sempre un po indietro e' di ottobre 2017 la patch di sicurezza
    attualmente l'altro ieri mattina tolto da ricaricare diverse telefonate connessione sempre attiva e bluetooth piu gps sempre attivo qualche email mandata parecchie ricevute uso non eccessivo ma regolare per me.,l'ho messo a ricaricare dopo un giorno e 9 hr,la rom e' datata 28/4
    per installarla se sei gia sulla 18s di cuoco basta che fai i wipe di system cache ,devik e dati, se non vuoi riscaricare tutte le app puoi fare un backup con titanium e dopo ripristini da titanium (io ho fatto cosi non ho perso niente) installa la rom e subito dopo le gapps io ho messo le pico 7.1 ,mi raccomando di installarle senza riavviare insieme ala rom,
    ci sono un paio di cose da dire, l'app sms ogni tanto crasha senza motivo, ma invia e riceve sms senza problemi io ho installato mood dallo store e ho risolto, compare un errore dell'app fingerprint solo all'avvio ma il fingerprint funziona lo stesso ed e' anche sempre reattivo non si addormenta mai...per ora il tutto funziona molto bene e credo di non cambiarla finche cuoco non esce con una sua oreo..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    tapiocajazz (05-05-18)

  7. #6524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    si la rom e dell'altro terminale leeco non ricordo il modello comnq diciamo che a sicurezza stiamo sempre un po indietro e' di ottobre 2017 la patch di sicurezza
    attualmente l'altro ieri mattina tolto da ricaricare diverse telefonate connessione sempre attiva e bluetooth piu gps sempre attivo qualche email mandata parecchie ricevute uso non eccessivo ma regolare per me.,l'ho messo a ricaricare dopo un giorno e 9 hr,la rom e' datata 28/4
    per installarla se sei gia sulla 18s di cuoco basta che fai i wipe di system cache ,devik e dati, se non vuoi riscaricare tutte le app puoi fare un backup con titanium e dopo ripristini da titanium (io ho fatto cosi non ho perso niente) installa la rom e subito dopo le gapps io ho messo le pico 7.1 ,mi raccomando di installarle senza riavviare insieme ala rom,
    ci sono un paio di cose da dire, l'app sms ogni tanto crasha senza motivo, ma invia e riceve sms senza problemi io ho installato mood dallo store e ho risolto, compare un errore dell'app fingerprint solo all'avvio ma il fingerprint funziona lo stesso ed e' anche sempre reattivo non si addormenta mai...per ora il tutto funziona molto bene e credo di non cambiarla finche cuoco non esce con una sua oreo..
    Grazie, per le Gapps ti riferisci a queste?
    https://opengapps.org/
    Certo che la patch è un pò vecchiotta e penso che a questo punto non sarà nemmeno più aggiornata.

  8. #6525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Grazie, per le Gapps ti riferisci a queste?
    https://opengapps.org/
    Certo che la patch è un pò vecchiotta e penso che a questo punto non sarà nemmeno più aggiornata.
    si infatti anche se piu aggiornata della 28s rimane vecchia la patch di sicurezza e credo che non si aggiorni piu di tanto a meno che la leeco non fa lei qualche aggionamento per le gapps usa le pico, sono piu che sufficienti
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #6526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    si infatti anche se piu aggiornata della 28s rimane vecchia la patch di sicurezza e credo che non si aggiorni piu di tanto a meno che la leeco non fa lei qualche aggionamento per le gapps usa le pico, sono piu che sufficienti
    Ci ho ripensato a passare a Nougat la patch è quasi della stesso periodo dell'ultima di Cuoco92 a questo punto o passo direttamente a Oreo o rimango a Cuoco92 che va da dio.

  10. #6527
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ci ho ripensato a passare a Nougat la patch è quasi della stesso periodo dell'ultima di Cuoco92 a questo punto o passo direttamente a Oreo o rimango a Cuoco92 che va da dio.
    L'esperienza d'uso delle AOSP e della Rom di Cuoco92 è diversa. Personalmente rimarrei con la Rom di Cuoco92.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #6528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'esperienza d'uso delle AOSP e della Rom di Cuoco92 è diversa. Personalmente rimarrei con la Rom di Cuoco92.
    Io rimarrei con Cuoco tutta la vita e me ne fregherei anche di Oreo ma il problema fondamentale, anche perchè uso lo smartphone su Istituti bancari, è la patch del 1° Gennaio 2017. Ma alla fine questà patch quanto per voi può influire sulla sicurezza? E' realmente indispensabile aggiornare solo per una patch un po datata? Chiedo anche a te Cuoco92.

  12. #6529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, smanettando con il mio Le Max 2, credo di aver combinato un grosso guaio. Penso di aver cancellato tutto mentre facevo una prova con una rom Oreo modded. Adesso il telefono si accende, vai sia in recovery sia in fastboot, ma non c'è nessun sis Hbtema operativo e ogni volta che tento di installare la Cuoco 92, mi esce fuori il messaggio allegato in foto. Qualcuno per caso sa dirmi cosa ho combinato e come riparare (se possibile)?

    Inviato dal mio Mi Note 2 usando Androidiani App

  13. #6530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proximo2009 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, smanettando con il mio Le Max 2, credo di aver combinato un grosso guaio. Penso di aver cancellato tutto mentre facevo una prova con una rom Oreo modded. Adesso il telefono si accende, vai sia in recovery sia in fastboot, ma non c'è nessun sis Hbtema operativo e ogni volta che tento di installare la Cuoco 92, mi esce fuori il messaggio allegato in foto. Qualcuno per caso sa dirmi cosa ho combinato e come riparare (se possibile)?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/05/image_CoXvH.jpg[/img]

    Inviato dal mio Mi Note 2 usando Androidiani App
    Io penso che per risolvere devi istallare la Cuoco92 in fastboot:
    [Guida]Come installare Rom Grossoshop Cuoco92 Powered su LeEco X820 Le Max 2 | Forum Android | AndroidWorld

Pagina 653 di 700 primaprima ... 153553603643651652653654655663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy