CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 700 primaprima ... 170570620660668669670671672680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai fatto una operazione corretta. Nonostante le migliorie apportate, rimango della personale opinione che la versione 23s è la migliore.
    l'applicazione cinese (performance monitor) continua a comparire, poco male se potessi eliminare le notifiche sonore e push qualcuno sa come fare? non e' deflaggabile dal menu impostazioni...

sai se avessi rassicurazioni su una ottimizzazione della batteria, sarei quasi tentato di fare un downgrade dalla 26s... anche xche mi pare che consumi parecchia batteria il mio x829 (credo la rom sia uguale a quella del x820 almeno lo spero)
    sono rimasto un po deluso dalla fotocamera, mia figlia con un cheetah 2 della cubot ieri riusciva a fare fotografie la luna, il mio leeco nemmeno la vedeva quando era rossa :\

ma cuoco ha abbandonato completamente lo sviluppo di rom per questo leeco? credo la telecamera potrebbe fare molto meglio di cosi.... qualcuno ha soluzioni facili e davvero migliorative?... qualcuno sa come fare?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    l'applicazione cinese (performance monitor) continua a comparire, poco male se potessi eliminare le notifiche sonore e push qualcuno sa come fare? non e' deflaggabile dal menu impostazioni...

sai se avessi rassicurazioni su una ottimizzazione della batteria, sarei quasi tentato di fare un downgrade dalla 26s... anche xche mi pare che consumi parecchia batteria il mio x829 (credo la rom sia uguale a quella del x820 almeno lo spero)
    sono rimasto un po deluso dalla fotocamera, mia figlia con un cheetah 2 della cubot ieri riusciva a fare fotografie la luna, il mio leeco nemmeno la vedeva quando era rossa :\

ma cuoco ha abbandonato completamente lo sviluppo di rom per questo leeco? credo la telecamera potrebbe fare molto meglio di cosi.... qualcuno ha soluzioni facili e davvero migliorative?... qualcuno sa come fare?

mi associo anche io
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai fatto una operazione corretta. Nonostante le migliorie apportate, rimango della personale opinione che la versione 23s è la migliore.
    Quoto. La 23s per il lemax2 resta la migliore. Il modello è differente solo nelle bande. Ma 829 e 820 hanno lo stesso hardware. E si trovi moltissime oreo con notifiche differenti. Ci sono un sacco di custom. Ultima la gsi di android p che per ora ha qualche problemino. È la revengeos. Ma trovi tutto davvero se controlli su xda
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

DreamReaper (30-07-18),we2bo (02-08-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

il problema e' che, per cio' che ho visto, xda e' tutto in inglese
    ho letto di un gruppo leita che farebbe rom che ne starebbe studiando una su nougat, e ho visto si video anche di oreo ma sempre con svariati problemi, i livelli di perfezione di cuoco nessuna li ha raggiunti... ma speranze che cuoco esca con una relese sorpresa almeno di android 7???? pleaseeeee

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Se hai telegram cerca i gruppi leeco, ce ne sono per ogni rom

Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Se hai telegram cerca i gruppi leeco, ce ne sono per ogni rom

non uso telegram ma non c'e' problema... era cosi per sapere.... mi piace molto il telefono, beve troppa batteria ma credo che sia sottodimensionata per le prestazioni che offre l'apparecchio, non amo molto le icone del launcher e devo capire come poterle cambiare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    non uso telegram ma non c'e' problema... era cosi per sapere.... mi piace molto il telefono, beve troppa batteria ma credo che sia sottodimensionata per le prestazioni che offre l'apparecchio, non amo molto le icone del launcher e devo capire come poterle cambiare
    Sono stato un soddisfattissimo possessore. A mio avviso con pochi ritocchi non ha nulla da invidiare a nomi più blasonati. Se hai la Cuoco92 puoi certamente modificare un po di cose.
    Eventualmente cambia launcher
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho trovato per caso un articolo che parla di una versione EUI 6 stabile basata su Nougat che sarebbe disponibile sul sito XDA Developers. Chiedevo cortesemente, visto che come vedo la ROM Cuoco è ferma da un po' e sempre ad Android 6, se qualcuno l'aveva provata e se andava bene. Ho visto che è multilingue quindi presumo ci sia anche l'Italiano.....
    Prima di flashare la Rom Cuoco, visto che comunque funziona bene, volevo essere sicuro di non cambiare in peggio.
    grazie

Scusate, proprio adesso ho visto che ci sono anche diverse Rom basate su Oreo. Qualcuno ha fatto delle prove se funzionano?
    Onestamente sarei tentato di provare ma ho solo delle nozioni base di modding e so flashare lo smartphone ma non sono in grado di andare molto oltre e se dovessi avere un intoppo sarei bloccato. Al di là che seguire la scaletta per la cancellazione/installazione di una nuova Rom non so andare.
    Consigli?
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-18 alle 21:52 - Motivo: post consecutivi

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Le rom sono tutte buone, a seconda dei gusti, scarica la revengeos, le oreo consumano di più batteria pero

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per il suggerimento. Ti chiedo un consiglio,io ho la 20s Cuoco, credi che sia più logico installare la Rom che mi hai suggerito oppure è più saggio mettere la 23s Cuoco che mi pare sia quella preferita nel blog?
    Altra cosa, ho la TWRP non aggiornata ma quella che era già installata quando ho acquistato il telefono. Va aggiornata obbligatoriamente o posso tenere questa?
    Grazie ancora

Ciao

Pagina 670 di 700 primaprima ... 170570620660668669670671672680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio