CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 688 di 700 primaprima ... 188588638678686687688689690698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6871
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quella la devi estrarre sul PC. Mettere il terminale in fastboot e poi cliccare sul file Bat. Si installa da sola. Fai finire per bene la procedura. Alla fine stacca il cavo e riavviarlo in twrp. Per estrarlo puoi usare qualsiasi estrattore per Windows.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #6872
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Hai poi risolto?
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #6873
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto?
    Ho risolto (in parte) dopo ave subito tutte le disgrazie.
    Con la TWRP di Cuoco, il touch non funzonava e ho dovuto aggornare da fastboot con l'ultimo firmware utile x fastboot (5.9.023S)

    Adesso però tramite l'app per l'OTA, mi notifica la FINAL VERSION VR20r. visualizzo "Download in corso" ma in realtà non sta scaricando nulla (ne adesso nè ieri).

    Inoltre ho notato che provando ad installare le GCAM (provate almeno 4 o 5 diverse), mi da "apk danneggiato" ma non è vero. APK danneggiato anche quando accetto l'update dell app Telecomando.

    Nota marginale: l'avvio programmato non funziona. Funziona solo lo spegnimento.


    P.S. Non funzionando la TWRP (il touch non va) non potrei nemmeno aggiornare manualmente il firmware del telefono

  5. #6874
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho risolto (in parte) dopo ave subito tutte le disgrazie.
    Con la TWRP di Cuoco, il touch non funzonava e ho dovuto aggornare da fastboot con l'ultimo firmware utile x fastboot (5.9.023S)

    Adesso però tramite l'app per l'OTA, mi notifica la FINAL VERSION VR20r. visualizzo "Download in corso" ma in realtà non sta scaricando nulla (ne adesso nè ieri).

    Inoltre ho notato che provando ad installare le GCAM (provate almeno 4 o 5 diverse), mi da "apk danneggiato" ma non è vero. APK danneggiato anche quando accetto l'update dell app Telecomando.

    Nota marginale: l'avvio programmato non funziona. Funziona solo lo spegnimento.


    P.S. Non funzionando la TWRP (il touch non va) non potrei nemmeno aggiornare manualmente il firmware del telefono
    Succede spesso che il touch non funziona dalla twrp. Prova a riavviare subito in twrp. Per quanto riguarda gli ota. Non esistono piú fatti dal terminale. Ma dovrai scaricare la versione manualmente. Forse qualcuno nel suo thread ha messo il link. Cuoco92 ha smesso lo sviluppo sul lemax2. Ma se ricordo bene era arrivato alla 28s. La gcam per mm non funziona bene. La stock sul Leeco è comunque la migliore. Per quello ti da quell'errore. Le gcam partono da nougat mi pare.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #6875
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato il firmware zip ma se non riesco a caricarlo tramite twrp, probabile mi convenga scaricare la twrp dallo store perchè in passato avevo fatto così e ha funzionato.

    Poi tanto tra qualche settimana mi sa che cambio telefono. La mia idea è che anche con tutta la buona volontà, dopo 24-30 mesi un device sia da buttare.


    Ovviamente il sensore di impronte è riasto defunto (ormai da parecchio)

    A quanto potrei venderlo? 6gb/128gb (e sensore non funzionante)
    Ultima modifica di KKK99; 02-01-19 alle 10:20

  7. #6876
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sì certo. Senza touch dalla twrp non riuscirai. Ma puoi scaricare l'app ufficiale dal play store. Scaricare la twrp per X2 o lemax2 ed installarla dando i permessi di root. Oppure utilizzare flashify e scaricare nel telefono la twrp. Altrimenti da PC. Con la solita procedura.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #6877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Sì certo. Senza touch dalla twrp non riuscirai. Ma puoi scaricare l'app ufficiale dal play store. Scaricare la twrp per X2 o lemax2 ed installarla dando i permessi di root. Oppure utilizzare flashify e scaricare nel telefono la twrp. Altrimenti da PC. Con la solita procedura.

    Fatto.
    Grazie per il supporto

    P.S. Secondo te q quando posso venderlo?..(fingerprint non funzionante)

  9. #6878
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo brevemente. Perchè siamo OT su questo esiste un mercatino. Non a molto se non lo riporti alle condizioni originali. O almeno ad una versione che permette di utilizzarlo totalmente. I tuoi problemi sono in molte discussioni del forum. Ci vuole un po' di tempo a capire il telefono.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #6879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa per il disturbo, spero di non essere banale nella domand ma ho bisogno di un chiarimento
    possiedo un x829 che montando la cuoco 92 viene indicato come x820 e monto la versione 26s di cuoco
    guardavo il sito di cuoco92 e ho visto che lui ha lavorato sino ala versione 28s
    rispetto alla 26s che si sappia ci sono differenze di performance o durata di batteria?
    sulla 26 c'e' scritto discontinued, ovvero interrotta, che significa?
    sulla 28s ho visto ne ha fatte 4 versioni m12-m15-m17r-m18.4 e quest'ultima invece di pesare 1,7gb pesa 1,5gb come mai? quali differenze tra le 4 versioni ci sono?
    poi ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=c3Lqf25kBD0 in cui sembrerebb eleeco abbia rilasciato la nuova eui 6 che sarebbe basata su android 7, qualcuno sa se cuoco ci ha lavorato o ha intenzione di farlo? scaricarla in mandarino mi sembrerebbe ridicolo
    grazie spero possiate levarmi le varie curiosità che ho esposto


    grazie mille per le eventuali risposte

  11. #6880
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per il disturbo, spero di non essere banale nella domand ma ho bisogno di un chiarimento
    possiedo un x829 che montando la cuoco 92 viene indicato come x820 e monto la versione 26s di cuoco
    guardavo il sito di cuoco92 e ho visto che lui ha lavorato sino ala versione 28s
    rispetto alla 26s che si sappia ci sono differenze di performance o durata di batteria?
    sulla 26 c'e' scritto discontinued, ovvero interrotta, che significa?
    sulla 28s ho visto ne ha fatte 4 versioni m12-m15-m17r-m18.4 e quest'ultima invece di pesare 1,7gb pesa 1,5gb come mai? quali differenze tra le 4 versioni ci sono?
    poi ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=c3Lqf25kBD0 in cui sembrerebb eleeco abbia rilasciato la nuova eui 6 che sarebbe basata su android 7, qualcuno sa se cuoco ci ha lavorato o ha intenzione di farlo? scaricarla in mandarino mi sembrerebbe ridicolo
    grazie spero possiate levarmi le varie curiosità che ho esposto


    grazie mille per le eventuali risposte
    C'è un porting del X850 con eui 6 basata su Android 7.1.

    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=75311391

    Non ho idea se vada bene o meno...



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 688 di 700 primaprima ... 188588638678686687688689690698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy