CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 700 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi devo "formattare" tutto? Ma non c'è altro modo per sbloccare l'app? Speravo qualcosa tipo cancellare cache/dati, disintallare/reinstallare l'app, ecc.

  2.  
  3. #872
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girelli Visualizza il messaggio
    Quindi devo "formattare" tutto? Ma non c'è altro modo per sbloccare l'app? Speravo qualcosa tipo cancellare cache/dati, disintallare/reinstallare l'app, ecc.
    Se hai già la RECOVERY TWRP

    Puoi scaricare la ROM ed installarla direttamente senza wipe

    Nella pagina indicata trovi il link per scaricarla

    Comunque ti consiglio un backup dei dati per ripristinare tutto nel caso ci fossero dei Force close

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    MMoroboshik (11-10-16)

  5. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girelli Visualizza il messaggio
    Quindi devo "formattare" tutto? Ma non c'è altro modo per sbloccare l'app? Speravo qualcosa tipo cancellare cache/dati, disintallare/reinstallare l'app, ecc.
    "Prova" prima di formattare tutto (la memoria interna non serve formattarla..) usa titanium backup per salvarti i dati e le app o in alternativa a farti un backup da TWRP di DATA, poi segui tutti i passi per installare la 017S V34, farai poi un aggiornamento OTA alla V35 e alla fine ma solo alla fine prova a fare un restore di DATA da TWRP... nel caso ci siano problemi di crash inaspettati o bug vari, rientri in TWRP e fai wipe cache, delvik e data
    P:S: se fai un backup da TWRP ricordati prima di esguirlo di disattivare tutte le protezioni di blocco schermo, password, pin,lettore d'impronta ecc.
    Ultima modifica di MMoroboshik; 11-10-16 alle 21:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    Emanuele820 (11-10-16)

  7. #874
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti gli amici che Cuoco92 ha recentemente messo (o ri/messo) la versione 16s online. Sempre Cuoco92 afferma di un "miglioramento" o quantomeno una maggiore stabilità rispetto alla 17s.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dantibes (12-10-16)

  9. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scusa
    Ma non e' aggiornabile tramite OTA?

    E, provenendo dalla versione 17s basta flashare la 16s senza nessun wipe, sempre facendo prima un nandroid bkp ?

    Grazie
    Ultima modifica di dantibes; 12-10-16 alle 00:10

  10. #876
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Scusa
    Ma non e' aggiornabile tramite OTA?

    E, provenendo dalla versione 17s basta flashare la 16s senza nessun wipe, sempre facendo prima un nandroid bkp ?

    Grazie
    Se hai la 17s e non ti da problemi puoi rimanere con quella versione. Per installare la 16s, e quindi fare un downgrade, devi necessariamente passare per il full wipe. Niente Nandroid, non avrebbe senso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dantibes (12-10-16)

  12. #877
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    "Prova" prima di formattare tutto (la memoria interna non serve formattarla..) usa titanium backup per salvarti i dati e le app o in alternativa a farti un backup da TWRP di DATA, poi segui tutti i passi per installare la 017S V34, farai poi un aggiornamento OTA alla V35 e alla fine ma solo alla fine prova a fare un restore di DATA da TWRP... nel caso ci siano problemi di crash inaspettati o bug vari, rientri in TWRP e fai wipe cache, delvik e data
    P:S: se fai un backup da TWRP ricordati prima di esguirlo di disattivare tutte le protezioni di blocco schermo, password, pin,lettore d'impronta ecc.
    buongiorno a tutti, concordo pienamente con te ma, dal momento che qualcuno con il restore delle app da twrp ha avuto problemi, forse è il caso di utilizzare titanium per ripristinare le app. Se non addirittura meglio forse reinstallare tutte le app da zero, perdendo sicuramente più tempo, ma evitando problemi di FC.

  13. #878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la 17s e non ti da problemi puoi rimanere con quella versione. Per installare la 16s, e quindi fare un downgrade, devi necessariamente passare per il full wipe. Niente Nandroid, non avrebbe senso.
    Si effettivamente concordo.
    Ti volevo chiedere se ci sono news in particolare sulla nuova EUI stabile 5.9.016

  14. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Al momento mi sembra di sì, l'unico bug che ho trovato è che non arrivano le notifiche di tapatalk mentre quelle di WhatsApp e delle altre applicazioni si. È molto strano solo quelle di Tapatalk non arrivano.
    Con la rom di cuoco avevo dei problemi, i binari di supersu non si aggiornavano neanche flashando lo zip di supersu da recovery, l'applicazione adaway preinstallata per il blocco spam non funzionava e non si disinstallava neanche correttamente, e non sono riuscito neanche ad installarvi xposed, comunque per quello forse ho capito dove sbagliavo.
    Problemi che non ho con questa rom dove tutto funziona alla perfezione compreso xposed, tranne le notifiche di tapatalk.


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ciao
    provenendo da Cuoco 17s e non avendo nessuna notizia su aggiornamenti a breve, volevo valutare la rom.
    Hai fatto i quattro classici wipe: system, data, cache e dalvik dopo il nandroid bkp, per eventuale restore?
    Ultima modifica di dantibes; 12-10-16 alle 15:31

  15. #880
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao
    provenendo da Cuoco 17s e non avendo nessuna notizia su aggiornamenti a breve, volevo valutare la rom.
    Hai fatto i quattro classici wipe: system, data, cache e dalvik dopo il nandroid bkp, per eventuale restore?
    Esatto dopo il nandroid backup ho fatto i 4 wipe che hai detto dopo ho installato la rom v3 poi molto importante devi riavviare il telefono premendo il reboot system e attendere fino a che non ti compare la configurazione iniziale, poi spegni il telefono e riavvia in recovery e flashi il file add che contiene le lingue.
    Nessuno wipe cache e Davilk dopo i flash.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 12-10-16 alle 15:46

  16. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    dantibes (12-10-16)

Pagina 88 di 700 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy