CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 700 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma non si può semplicemente rimandare al topic già aperto sul sensore e cancellare gli interventi che ne fanno riferimento? Non voglio essere cinico ma spero ci si renda conto che questo topic é ormai illeggibile per colpa degli OT, e l'argomento sensore é OT in questo caso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi lo so che ormai è un discorso OT. Ma volevo capire una cosa, il problema quindi è hardware o software?mi consigliate l aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiorna. Tanto se il problema c'è, viene evidenziato (almeno lo sai). Secondo me il problema è sia HW che SW. E' abbastanza anomalo che dopo un aggiornamento fw, un componente smetta di funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Aggiorna. Tanto se il problema c'è, viene evidenziato (almeno lo sai). Secondo me il problema è sia HW che SW. E' abbastanza anomalo che dopo un aggiornamento fw, un componente smetta di funzionare.
    Se sei esperto e conosci il problema hw/sw siamo tutto orecchi: spiega. Se non sei esperto, dovresti dirci su cosa basi il "secondo me".

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Forse non sono stato abbastanza chiaro nei post precedenti

Siete OT questa è la discussione legata alla ROM CUOCO92

Per il sensore potete continuare la discussione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527274

Ulteriori messaggi OT in questa discussione verranno cancellati.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (16-01-17),DanieleGS (16-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per curiosità visto che anche il mio ordine è partito dalla Francia con grosso la settimana scorsa, con quale rom dovrebbe arrivare la v64 o 65? E cosa mi consigliate di fare appena ricevuto? Fare aggiornamento o no?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Per curiosità visto che anche il mio ordine è partito dalla Francia con grosso la settimana scorsa, con quale rom dovrebbe arrivare la v64 o 65? E cosa mi consigliate di fare appena ricevuto? Fare aggiornamento o no?

Io farei subito l’aggiornamento così da identificare immediatamente se fa parte del lotto con problemi al lettore impronte

</;o) </;o) </;o)

10. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

LiKimba (16-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora è meglio che nel mentre mi studio meglio come si fa questo aggiornamento ;-)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Allora è meglio che nel mentre mi studio meglio come si fa questo aggiornamento ;-)

@Cuoco92 ha un hosting dove ha riunito tutte le sue release per il Le Max 2. Quindi, se non trovate l'OTA potete installare tranquillamente il software da qui ---> https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=57605 .

Per il resto, evitando ulteriori polemiche, ricordatevi che cuoco92 è uno sviluppatore, ovvero un essere umano (spero) che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per la comunità Italiana e Internazionale LeEco. Le sue rom le troviamo anche su altri Forum e lui, come tutti, è soggetto a critiche e a plauso. Questo non vuol dire che installare una ROm di cuoco92 distrugge un componente hardware del telefono. Chiunque abbia un minimo di capacità intellettuale può comprendere, se non capire, che ciò è impossibile. Per cui, godetevi una delle migliori rom per il Leeco, fatta su misura per noi utenti Italiani.

Ps, per onestà intellettuale, trovo la vibrazione della 20s orribile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

BB72 (17-01-17),Cuoco92 (17-01-17),DanieleGS (16-01-17),fabio061182 (17-01-17),LiKimba (17-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 ha un hosting dove ha riunito tutte le sue release per il Le Max 2. Quindi, se non trovate l'OTA potete installare tranquillamente il software da qui ---> https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=57605 .

Per il resto, evitando ulteriori polemiche, ricordatevi che cuoco92 è uno sviluppatore, ovvero un essere umano (spero) che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per la comunità Italiana e Internazionale LeEco. Le sue rom le troviamo anche su altri Forum e lui, come tutti, è soggetto a critiche e a plauso. Questo non vuol dire che installare una ROm di cuoco92 distrugge un componente hardware del telefono. Chiunque abbia un minimo di capacità intellettuale può comprendere, se non capire, che ciò è impossibile. Per cui, godetevi una delle migliori rom per il Leeco, fatta su misura per noi utenti Italiani.

Ps, per onestà intellettuale, trovo la vibrazione della 20s orribile.
    LOL
    è un extra terrestre ahhahaha concordo che la vibrazione della 20S è veramente troppo forte

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (17-01-17),Cuoco92 (17-01-17)

Pagina 271 di 700 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio