Visualizzazione stampabile
-
Ma non si può semplicemente rimandare al topic già aperto sul sensore e cancellare gli interventi che ne fanno riferimento? Non voglio essere cinico ma spero ci si renda conto che questo topic é ormai illeggibile per colpa degli OT, e l'argomento sensore é OT in questo caso.
-
Ragazzi scusatemi lo so che ormai è un discorso OT. Ma volevo capire una cosa, il problema quindi è hardware o software?mi consigliate l aggiornamento?
-
Aggiorna. Tanto se il problema c'è, viene evidenziato (almeno lo sai). Secondo me il problema è sia HW che SW. E' abbastanza anomalo che dopo un aggiornamento fw, un componente smetta di funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Aggiorna. Tanto se il problema c'è, viene evidenziato (almeno lo sai). Secondo me il problema è sia HW che SW. E' abbastanza anomalo che dopo un aggiornamento fw, un componente smetta di funzionare.
Se sei esperto e conosci il problema hw/sw siamo tutto orecchi: spiega. Se non sei esperto, dovresti dirci su cosa basi il "secondo me".
-
Forse non sono stato abbastanza chiaro nei post precedenti
Siete OT questa è la discussione legata alla ROM CUOCO92
Per il sensore potete continuare la discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527274
Ulteriori messaggi OT in questa discussione verranno cancellati.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Per curiosità visto che anche il mio ordine è partito dalla Francia con grosso la settimana scorsa, con quale rom dovrebbe arrivare la v64 o 65? E cosa mi consigliate di fare appena ricevuto? Fare aggiornamento o no?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Per curiosità visto che anche il mio ordine è partito dalla Francia con grosso la settimana scorsa, con quale rom dovrebbe arrivare la v64 o 65? E cosa mi consigliate di fare appena ricevuto? Fare aggiornamento o no?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io farei subito l’aggiornamento così da identificare immediatamente se fa parte del lotto con problemi al lettore impronte ;)
-
Allora è meglio che nel mentre mi studio meglio come si fa questo aggiornamento ;-)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Allora è meglio che nel mentre mi studio meglio come si fa questo aggiornamento ;-)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
@Cuoco92 ha un hosting dove ha riunito tutte le sue release per il Le Max 2. Quindi, se non trovate l'OTA potete installare tranquillamente il software da qui ---> https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=57605 .
Per il resto, evitando ulteriori polemiche, ricordatevi che cuoco92 è uno sviluppatore, ovvero un essere umano (spero) che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per la comunità Italiana e Internazionale LeEco. Le sue rom le troviamo anche su altri Forum e lui, come tutti, è soggetto a critiche e a plauso. Questo non vuol dire che installare una ROm di cuoco92 distrugge un componente hardware del telefono. Chiunque abbia un minimo di capacità intellettuale può comprendere, se non capire, che ciò è impossibile. Per cui, godetevi una delle migliori rom per il Leeco, fatta su misura per noi utenti Italiani.
Ps, per onestà intellettuale, trovo la vibrazione della 20s orribile. :)
-
Quote:
DreamReaper
@
Cuoco92 ha un hosting dove ha riunito tutte le sue release per il Le Max 2. Quindi, se non trovate l'OTA potete installare tranquillamente il software da qui --->
https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=57605 .
Per il resto, evitando ulteriori polemiche, ricordatevi che cuoco92 è uno sviluppatore, ovvero un essere umano (spero) che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per la comunità Italiana e Internazionale LeEco. Le sue rom le troviamo anche su altri Forum e lui, come tutti, è soggetto a critiche e a plauso. Questo non vuol dire che installare una ROm di cuoco92 distrugge un componente hardware del telefono. Chiunque abbia un minimo di capacità intellettuale può comprendere, se non capire, che ciò è impossibile. Per cui, godetevi una delle migliori rom per il Leeco, fatta su misura per noi utenti Italiani.
Ps, per onestà intellettuale, trovo la vibrazione della 20s orribile. :)
LOL
è un extra terrestre ahhahaha concordo che la vibrazione della 20S è veramente troppo forte :(