CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[ROM][MM][6.0.x] CyanogenMod 13 (by TeamSpain) [LEMAX 2][UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chimera0 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ero sulla rom di cuoco92 (ho ricevuto il telefono già con quella rom), ma dato che non mi piace EUI ho deciso di passare a questa rom.
    Alla fine del processo di configurazione del telefono, mi appare un messaggio di errore dicendo che la configurazione guidata è stata terminata in modo anomalo. Il telefono sembra funzionare normalmente, ma l'unica cosa che non mi funziona è la schermata delle app recenti, quando premo il tasto panoramica (quello quadrato) mi appare la schermata che dovrebbe apparire con un tap prolungato sullo schermo (quella per la gestione dei widget, eccetera).

    Spoiler:


    Sono andato a controllare nelle impostazioni dei pulsanti, e risulta impostata correttamente, anche impostandola sulla pressione prolungata continua a non funzionare.

    Spoiler:


    C'è un modo per risolvere?
    Flasha questo zip da recovery e riavvia: https://mega.nz/#!AIZQTDiL!Eq8NjuXa7...MLeedR95VuGW2E

    Lo aggiungo in prima pagina
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Chimera0 (09-12-16),Emanuele820 (08-12-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il modding è purtroppo fermo per la brutta situazione su XDA, lo sviluppatore è stato insultato ed il suo lavoro non viene retribuito...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    ciao ho in arrivo un lemax2 6/64gb, la rom è compatibile sia con quelli da 4gb che quelli da 6gb? inoltre è una rom dove funziona tutto al 100%?la fotocamera perde rispetto la stock? al momento dato che la eui non mi garba piu di tanto sarei tentato di mettere questa rom, ma sarebbe per daily use...anche se al momento ferma come aggiornamenti...si sa qualcosa invece per le rom nougat? su xda gira una lineage os 14.1...ma non funzionano ancora parecchie cose...possiamo sperare che diventi una versione stabile? grazie della disponibilità

  5. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    ciao ho in arrivo un lemax2 6/64gb, la rom è compatibile sia con quelli da 4gb che quelli da 6gb? inoltre è una rom dove funziona tutto al 100%?la fotocamera perde rispetto la stock? al momento dato che la eui non mi garba piu di tanto sarei tentato di mettere questa rom, ma sarebbe per daily use...anche se al momento ferma come aggiornamenti...si sa qualcosa invece per le rom nougat? su xda gira una lineage os 14.1...ma non funzionano ancora parecchie cose...possiamo sperare che diventi una versione stabile? grazie della disponibilità
    Si, la rom è compatibile con entrambi i modelli. Funziona tutto più o meno bene (unofficial) e si, la puoi usare nel quotidiano. La versione successiva non è ancora pronta per l'uso quotidiano e non funzionano un paio di cose.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, la rom è compatibile con entrambi i modelli. Funziona tutto più o meno bene (unofficial) e si, la puoi usare nel quotidiano. La versione successiva non è ancora pronta per l'uso quotidiano e non funzionano un paio di cose.
    ti ringrazio innanzitutto per la celere risposta. Mi hai dato buone notizie =) sai se la fotocamera perde qualità con la cyano? batteria dura come la stock?

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie per la guida... una domanda: la versione qui funziona anche su x829? Mi e' appena arrivato dalla china e la EUI mi fa sch....

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie per la guida... una domanda: la versione qui funziona anche su x829? Mi e' appena arrivato dalla china e la EUI mi fa sch....
    si funziona anche su x829. ci puoi mettere pure qualsiasi altra rom per x820 che sono tutte compatibili.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    pmgc00 (06-05-17)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy